Qualcuno sa dirmi dove acquistare tra Campania e Lazio???a termini quanto lhai pagato?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Qualcuno sa dirmi dove acquistare tra Campania e Lazio???a termini quanto lhai pagato?
grazie a tutti...che vuol dire modello nova city?chi lo ha acquistato nell'Euronics di Roma quanto lo ha pagato?
Anche io sono interessato a sapere quanto costa all'euronics a termini!
Io ci sono passato proprio ieri e non mi sono neanche accorto dell'offerta!
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
All'euronics della stazione sta a 259 euro... sul cartellino esposto c'é scritto 299, basta che gli dite che sul volantino sta in offerta e modificano il prezzo...acquistato personalmente ieri pomeriggio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
esatto quello che avevo scritto qualche post sopra!![]()
hanno applicato l'offerta nova quindi 259 anche se mi hanno detto essendo nova city funziona diversamente, ora non ti so dire per i pezzi futuri se faranno prezzo pieno o meno.
Ciao. Volevo solo dirvi che è in offerta a 269€ presso gli Auchan della Campania. Io stamane l'ho acquistato all'Auchan di Pompei.
EDIT: Oddio, credevo di essermi già presentato illo tempore nella sezione Benvenuto! Vi chiedo scusa. Ci vado subito![]()
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Sarebbe da eliminare tutte le prime pagine e lasciarle in bianco... tanto.. nessuno guarda...![]()
anto999 (11-03-13)