CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 171 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1706
Discussione:

[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche solo per farmi una giornata a Roma verrei non di corsa, ma volando... ma ahimè non ce la faccio. Pazienza!

  2.  
  3. #1102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathKnight Visualizza il messaggio
    Qualcun'altro l'ha ordinato da marcopoloshop e si trova ancora "in preparazione" come stato? (ordinato mercoledì scorso)
    Idem:
    ho ordinato e pagato il nexus giorno 6.
    Ho scritto delle mail per capire a che punto era la lavorazione dell'ordine e mi hanno risposto che non avevano ancora ricevuto il pagamento.
    Ieri chiamo l'assistenza clienti e mi dicono che avrebbero fatto il sollecito.
    Oggi lo stato dell'ordine è ancora in preparazione.
    Scrivo nuovamente ma non rispondono.

    Domani li minaccio...non è accettabile 1 settimana di tempo per elaborare un ordine, i soldi li avevano ricevuti giorno 8 mattina.
    Quando compro altrove, Amazon per esempio, in una settimana l'oggetto è già arrivato, da Marcopolo ancora lo devono elaborare.

    Scarsi!
    Ultima modifica di salvon; 13-03-13 alle 13:10

  4. #1103
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Siccome nel titolo di questa discussione non è specificato, e chiedo scusa in anticipo a ginlemon se sbaglio sezione. Ma ho trovato questo Samsung Galaxy Nexus a Piacenza - eBay Annunci . Cosa ne pensate?

  5. #1104
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    è inteso per nuovo acquisto non per mercatino dell'usato, Sezione presente già nel forum...

  6. #1105
    Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvon Visualizza il messaggio
    Idem:
    ho ordinato e pagato il nexus giorno 6.
    Ho scritto delle mail per capire a che punto era la lavorazione dell'ordine e mi hanno risposto che non avevano ancora ricevuto il pagamento.
    Ieri chiamo l'assistenza clienti e mi dicono che avrebbero fatto il sollecito.
    Oggi lo stato dell'ordine è ancora in preparazione.
    Scrivo nuovamente ma non rispondono.

    Domani li minaccio...non è accettabile 1 settimana di tempo per elaborare un ordine, i soldi li avevano ricevuti giorno 8 mattina.
    Quando compro altrove, Amazon per esempio, in una settimana l'oggetto è già arrivato, da Marcopolo ancora lo devono elaborare.

    Scarsi!
    Ciao, ho fatto l'acquisto il tuo stesso giorno, con ritiro presso negozio (per fortuna)..
    Solo oggi mi hanno risposto dicendomi:
    "Gentile cliente, ci rammarica comunicarle che il prodotto da lei ordinato non è attualmente disponibile a causa di un errore informatico di giacenza. Prima di procedere con l'annullamento dell'ordine le vorremmo proporre un buono sconto del 10% da utilizzare in un prossimo acquisto nel nostro sito. Procediamo in tal modo? Sicuri di una sua comprensione porgiamo le nostre più sentite scuse.

    Cordiali saluti"

    Un sito inaffidabile come Marcopoloshop non merita altre occasioni di vendita... a mio parere.
    bl4ckh3r0

  7. #1106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl4ckh3r0 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto l'acquisto il tuo stesso giorno, con ritiro presso negozio (per fortuna)..
    Solo oggi mi hanno risposto dicendomi:
    "Gentile cliente, ci rammarica comunicarle che il prodotto da lei ordinato non è attualmente disponibile a causa di un errore informatico di giacenza. Prima di procedere con l'annullamento dell'ordine le vorremmo proporre un buono sconto del 10% da utilizzare in un prossimo acquisto nel nostro sito. Procediamo in tal modo? Sicuri di una sua comprensione porgiamo le nostre più sentite scuse.

    Cordiali saluti"

    Un sito inaffidabile come Marcopoloshop non merita altre occasioni di vendita... a mio parere.
    Non ho capito se te lo vogliono annulare loro o se hai proposto tu di annullarlo.
    Comunque sono scarsi. Alla fine credo che arriverà, però sono troppo male organizzati.

  8. #1107
    Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi hanno chiesto loro di annullare l'ordine.. io non vorrei perchè il prezzo mi sembra abbastanza vantaggioso.. poi il ritiro in negozio è davvero comodo.
    bl4ckh3r0

  9. #1108
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mettendolo a quel prezzo hanno avuto un boom di richieste che poi non sanno gestire... i commenti negativi su questo negozio lo confermano... prova a chiedergli se l'ordine te lo mantengono aperto e le tempistiche di rifornimento del magazzino... se no prenditi il buono sconto che visto l'esperienza non userai mai... io volevo prenderlo quando era a 242 + spese e ho desisitito... per fortuna a sto punto...

  10. #1109
    Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Infatti, mi sono mosso proprio in questo modo... al momento (sul sito), il mio ordine, risulta ancora aperto...in preparazione.
    Non avendolo pagato proverei a mantenere in piedi la cosa fino a che non sarà disponibile presso altro shop ad un prezzo più conveniente
    .. La prossima volta impareranno a comportarsi meglio!
    bl4ckh3r0

  11. #1110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pessimo, pessimo marcolopo.
    Consiglio: telefonate all'199 (fortuna non troppo costoso, con wind ho pagato 80 centesimi la chiamata) e fatevi sentire.
    Dopo la mia avventura durata una settimana (bonifico "non ricevuto" ma 1 minuto dalle mie minacce, "pagamento ricevuto"), sono riusciti a fare la cosa più impensabile!
    Scrivono SPEDITO e mi inviano il tracking di martedì, ma mercoledì non ricevo nulla. Richiamo per dire che il tracking è inesistente e ancora dopo 2 minuti...voilà...nuovo tracking!! Adesso questo funziona, e dovrei ricevere il nexus tra poco...
    Mai, mai più marcopolo!!! Evitatelo come la peste!
    Mi dispiace perchè GLS sono corrieri molto seri e si affidano a marcopolo!

Pagina 111 di 171 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy