Anche solo per farmi una giornata a Roma verrei non di corsa, ma volando... ma ahimè non ce la faccio. Pazienza!
Anche solo per farmi una giornata a Roma verrei non di corsa, ma volando... ma ahimè non ce la faccio. Pazienza!
Idem:
ho ordinato e pagato il nexus giorno 6.
Ho scritto delle mail per capire a che punto era la lavorazione dell'ordine e mi hanno risposto che non avevano ancora ricevuto il pagamento.
Ieri chiamo l'assistenza clienti e mi dicono che avrebbero fatto il sollecito.
Oggi lo stato dell'ordine è ancora in preparazione.
Scrivo nuovamente ma non rispondono.
Domani li minaccio...non è accettabile 1 settimana di tempo per elaborare un ordine, i soldi li avevano ricevuti giorno 8 mattina.
Quando compro altrove, Amazon per esempio, in una settimana l'oggetto è già arrivato, da Marcopolo ancora lo devono elaborare.
Scarsi!
Ultima modifica di salvon; 13-03-13 alle 13:10
Siccome nel titolo di questa discussione non è specificato, e chiedo scusa in anticipo a ginlemon se sbaglio sezione. Ma ho trovato questo Samsung Galaxy Nexus a Piacenza - eBay Annunci . Cosa ne pensate?
è inteso per nuovo acquisto non per mercatino dell'usato, Sezione presente già nel forum...
Ciao, ho fatto l'acquisto il tuo stesso giorno, con ritiro presso negozio (per fortuna)..
Solo oggi mi hanno risposto dicendomi:
"Gentile cliente, ci rammarica comunicarle che il prodotto da lei ordinato non è attualmente disponibile a causa di un errore informatico di giacenza. Prima di procedere con l'annullamento dell'ordine le vorremmo proporre un buono sconto del 10% da utilizzare in un prossimo acquisto nel nostro sito. Procediamo in tal modo? Sicuri di una sua comprensione porgiamo le nostre più sentite scuse.
Cordiali saluti"
Un sito inaffidabile come Marcopoloshop non merita altre occasioni di vendita... a mio parere.
bl4ckh3r0
Mi hanno chiesto loro di annullare l'ordine.. io non vorrei perchè il prezzo mi sembra abbastanza vantaggioso.. poi il ritiro in negozio è davvero comodo.
bl4ckh3r0
Mettendolo a quel prezzo hanno avuto un boom di richieste che poi non sanno gestire... i commenti negativi su questo negozio lo confermano... prova a chiedergli se l'ordine te lo mantengono aperto e le tempistiche di rifornimento del magazzino... se no prenditi il buono sconto che visto l'esperienza non userai mai... io volevo prenderlo quando era a 242 + spese e ho desisitito... per fortuna a sto punto...
Infatti, mi sono mosso proprio in questo modo... al momento (sul sito), il mio ordine, risulta ancora aperto...in preparazione.
Non avendolo pagato proverei a mantenere in piedi la cosa fino a che non sarà disponibile presso altro shop ad un prezzo più conveniente
.. La prossima volta impareranno a comportarsi meglio!
bl4ckh3r0
Pessimo, pessimo marcolopo.
Consiglio: telefonate all'199 (fortuna non troppo costoso, con wind ho pagato 80 centesimi la chiamata) e fatevi sentire.
Dopo la mia avventura durata una settimana (bonifico "non ricevuto" ma 1 minuto dalle mie minacce, "pagamento ricevuto"), sono riusciti a fare la cosa più impensabile!
Scrivono SPEDITO e mi inviano il tracking di martedì, ma mercoledì non ricevo nulla. Richiamo per dire che il tracking è inesistente e ancora dopo 2 minuti...voilà...nuovo tracking!! Adesso questo funziona, e dovrei ricevere il nexus tra poco...
Mai, mai più marcopolo!!! Evitatelo come la peste!
Mi dispiace perchè GLS sono corrieri molto seri e si affidano a marcopolo!