CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 171 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1706
Discussione:

[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinchent Visualizza il messaggio
    Pessimo, pessimo marcolopo.
    Consiglio: telefonate all'199 (fortuna non troppo costoso, con wind ho pagato 80 centesimi la chiamata) e fatevi sentire.
    Dopo la mia avventura durata una settimana (bonifico "non ricevuto" ma 1 minuto dalle mie minacce, "pagamento ricevuto"), sono riusciti a fare la cosa più impensabile!
    Scrivono SPEDITO e mi inviano il tracking di martedì, ma mercoledì non ricevo nulla. Richiamo per dire che il tracking è inesistente e ancora dopo 2 minuti...voilà...nuovo tracking!! Adesso questo funziona, e dovrei ricevere il nexus tra poco...
    Mai, mai più marcopolo!!! Evitatelo come la peste!
    Mi dispiace perchè GLS sono corrieri molto seri e si affidano a marcopolo!
    Non avranno un ottimo settore logistico alla perfezione, ma da qui a dire di evitare come la peste mi sembra davvero fuori dal normale.. allora non ti è mai capitato cosa vuol dire Fregatura come questa https://www.androidiani.com/forum/an...c2000-com.html .. che devono dire tutti quei utenti ?

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ho fatto diversi acquisti con marco polo, sono affidabili. Ci mettono magari un po' con la spedizione ma il prodotto mi è sempre arrivato.

  4. #1113
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannad Visualizza il messaggio
    Ho fatto diversi acquisti con marco polo, sono affidabili. Ci mettono magari un po' con la spedizione ma il prodotto mi è sempre arrivato.
    quoto gyn e dannad
    anche a me non è mai capitata una cosa del genere e sono sicuro che è un fatto isolato Daquello di roma ho ordinato mezza casa !!!
    pertanto le opinioni di Vinchent e di bl4ckh3r0 mi sembrano spropositate ...
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  5. #1114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Non avranno un ottimo settore logistico alla perfezione, ma da qui a dire di evitare come la peste mi sembra davvero fuori dal normale.. allora non ti è mai capitato cosa vuol dire Fregatura come questa.. che devono dire tutti quei utenti ?
    Vabè ma allora mettiamoci anche i vecchietti che sono raggirati dagli idraulici truffaldini? I paragoni per un servizio di qualità produttore-consumatore si fanno con quelli migliori, non con i ladri.
    E comunque non parliamo di UN problema logistico, qui c'è in ballo:
    1) La non verifica di un bonifico spedito, spacciandosi per "i soldi non li hai inviati".
    2) Inviato 3 e-mail per informazioni sui miei soldi in 3 giorni diversi, mai ricevuto risposta. (stiamo parlando di SOLDI! Non di informazioni su qualcosa.)
    3) Spedizione inventata

    Un problema può capitare, per carità, non sono nemmeno uno che se la prende troppo (da giovedì, ho reclamato martedì pomeriggio, uno pignolo lo avrebbe fatto il giorno dopo!), ma 3 errori GRAVISSIMI in un solo acquisto. Beh. Mettiti tu nei miei panni.
    Ciao e buona giornata ragazzi!!

    P.S. mi sta venendo in mente questa cosa. Da Amazon (servizio che io adoro), una volta, e dico, solo una volta, mi sono lamentato per un prodotto. Ho inviato una e-mail, dopo 1 ora (UNA) mi ha chiamato un responsabile, mi ha rimborsato l'acquisto, mi ha chiesto scusa dieci volte e ha provveduto a fare indagini. Tutto, per un solo LAMENTO (tipo: non mi sembra un prodotto di buona qualità).
    Questa è la differenza tra un'azienda seria e una come marcopolo.

  6. #1115
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Io non lavoro per Marcopolo ne tanto meno vengo sponsorizzato, parlo solo per mia esperienza , cui ho 2 negozi vicini e dai miei acquisti online con consegna presso i loro punti vendita , dico mai una volta che abbia avuto problemi, e non parlo di un solo prodotto come nel tuo caso..

    Sottolineo anche in 2 occasioni di TV e lo Xoom preso da loro, rifiutai l'acquisto per cambio idea e scelta differente.. quindi questi lati avvolte non li valorizziamo..

    Io non confronto Amazon con Marcopolo , li conosco benissimo entrambi avendo fatto acquisti su entrambi , una è nata ed è specializzata per la vendita online , se non lo saprebbe fare , non avrebbe motivo di esistere , l'altra come ho già detto è una catena di negozi fisici e deve solo perfezionare la parte vendita Online, non travisare quello che hai detto tu stesso, ho solo risposto al tuo " Mai, mai più marcopolo!!! Evitatelo come la peste! "

    Detto questo, per favore ritorniamo in tema [INFO NEXUS] Dove Acquistare , e se si hanno problemi come lo è stato per eletronic2000 , non ci sono problemi ad aprire un thread a tale proposito, senza sporcare questo thread..
    Ultima modifica di Gynlemon; 14-03-13 alle 12:32

  7. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung GS3 e ASUS TF300T

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Sono nuovissimo di questo Forum!

    Volevo sapere se avete notizie su offerte per il nexus fra Modena, Bologna e Ferrara!

    Su internet qual'è il sito affidabile dove si trova a meno (per adesso)!

    Sarei molto interessato al nexus ma mi sa che se non lo trovo a meno di 300€ dovrò ricadere sul LG l9...

    Ciao e grazie mille!!!

  8. #1117
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri sera mi sono messo un pò a cercare su internet qualche negozio che avesse il nexus a buon prezzo, e non so se sono stati già segnalati ma ho trovato questi 2:
    Samsung i9250 Galaxy Google Nexus titanum-silver, Cellulari - www.crdgame.it
    Samsung i9250 Galaxy Google Nexus 16GB white, Cellulari | CELLULARI - www.2emmeshop.it
    penso che crdgame sia già stato segnalato!
    Cmq ho mandato un email per verificare se il prodotto era disponibile, vi allego la loro risposta:

    Buongiorno.
    E’ in arrivo, presto sarà segnato come disponibile sul nostro sito.
    E’ già possibile acquistarlo per guadagnare vantaggio su altri clienti che lo cercano.
    Grazie, saluti.
    2EMMESHOP


    Buongiorno.
    Tale modello è in arrivo, dovrebbe arrivare entro la prossima settimana.
    Controlli dal nostro sito per aggiornamenti.
    E' possibile effettuare già l'ordine acquistandolo, si tratta tuttavia di una prenotazione per guadagnare vantaggio su altri clienti.
    Grazie, saluti.

  9. #1118
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri sera mi sono messo un pò a cercare su internet qualche negozio che avesse il nexus a buon prezzo, e non so se sono stati già segnalati ma ho trovato questi 2:
    Samsung i9250 Galaxy Google Nexus titanum-silver, Cellulari - www.crdgame.it
    Samsung i9250 Galaxy Google Nexus 16GB white, Cellulari | CELLULARI - www.2emmeshop.it
    penso che crdgame sia già stato segnalato!
    Cmq ho mandato un email per verificare se il prodotto era disponibile, vi allego la loro risposta:

    Buongiorno.
    E’ in arrivo, presto sarà segnato come disponibile sul nostro sito.
    E’ già possibile acquistarlo per guadagnare vantaggio su altri clienti che lo cercano.
    Grazie, saluti.
    2EMMESHOP


    Buongiorno.
    Tale modello è in arrivo, dovrebbe arrivare entro la prossima settimana.
    Controlli dal nostro sito per aggiornamenti.
    E' possibile effettuare già l'ordine acquistandolo, si tratta tuttavia di una prenotazione per guadagnare vantaggio su altri clienti.
    Grazie, saluti.
    Praticamente sono gli stessi che stanno dietro...

    Segnalo che all'expert del leclarc di cavallino (lecce) c'era in vetrina un nexus a 299 ma non ho chiesto quanti ce ne fossero.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  10. #1119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl4ckh3r0 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto l'acquisto il tuo stesso giorno, con ritiro presso negozio (per fortuna)..
    Solo oggi mi hanno risposto dicendomi:
    "Gentile cliente, ci rammarica comunicarle che il prodotto da lei ordinato non è attualmente disponibile a causa di un errore informatico di giacenza. Prima di procedere con l'annullamento dell'ordine le vorremmo proporre un buono sconto del 10% da utilizzare in un prossimo acquisto nel nostro sito. Procediamo in tal modo? Sicuri di una sua comprensione porgiamo le nostre più sentite scuse.

    Cordiali saluti"

    Un sito inaffidabile come Marcopoloshop non merita altre occasioni di vendita... a mio parere.
    Stessa cosa anche a me dopo averli contattati. Non mi hanno offerto il buono da 10% ma non credo che utilizzerò nuovamente il loro e-shop, al max direttamente in negozio se devo comprare da Marcopolo.
    Comprando frequentemente online, mi è successo altre volte che i prodotti non fossero disponibili in seguito all'acquisto, ma nessun negozio si era mai sognato di confermare l'ordine e avvisare dopo una settimana intera. Pessimi anche secondo me.
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    Firmware: Darky RE 10.2
    Kernel: Semaphore 1.3.3@1.2Ghz
    Modem: XXJVR

  11. #1120
    Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dal giorno 16 Euronics gruppo SIEM, Galaxy Nexus a 269,00 €
    bl4ckh3r0

Pagina 112 di 171 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy