CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 171 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1706
Discussione:

[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    159
    Smartphone
    xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono proprio lenti e con un servizio assistenza incompetente.. con un numero pure a pagamento... altri Store come amazon sono anni luce avanti...
    io l'ho acquistato martedì mattina.. ad oggi non sanno ancora se il magazzino l'ha consegnato al corriere... vane e vaghe promesse di chiamarmi e mandarmi email tempestivamente x informarmi.. inutile.. armarsi di pazienza ed aspettare..


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
    Xperia P..

  2.  
  3. #1212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuridj Visualizza il messaggio
    sono proprio lenti e con un servizio assistenza incompetente.. con un numero pure a pagamento... altri Store come amazon sono anni luce avanti...
    io l'ho acquistato martedì mattina.. ad oggi non sanno ancora se il magazzino l'ha consegnato al corriere... vane e vaghe promesse di chiamarmi e mandarmi email tempestivamente x informarmi.. inutile.. armarsi di pazienza ed aspettare..


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
    conosco amazon, ho addirittura fatto un reso a loro spese, tutto "guidato". l'unico problema è se davvero hanno il cellulare in stock, o aspettano di rifornirsi.
    quanto tempo ho per disdire eventualmente? io non aspetterò tanto, arrivo fino al dirigente...
    Ultima modifica di auleia; 05-04-13 alle 23:24

  4. #1213
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    da quando è in elaborazione? questo presuppone che cosa? aspettano il pagamento, ecc...
    No, il pagamento l'ho fatto tramite carta di credito e mi è pure arrivato il messaggio di conferma da parte del mio istituto bancario. Io ho effettuato l'ordine mercoledì alle 13. Ho telefonato due volte al numero a pagamento (non fatelo con il cellulare, costa 1 euro al minuto circa): ieri una cortese centralinista mi ha detto che a volte non aggiornano lo stato dell'ordine dal sito e che oggi avrebbero fornito il pacco al corriere. Però, oggi pomeriggio sul tardi, ho ritelefonato e mi è stato riferito che ancora il cellulare non è stato consegnato a Bartolini. Mi hanno inoltre specificato che esistono molti magazzini Euronics e che certi sono più veloci di altri. Mah, staremo a vedere ma comunque immaginavo che sarebbe andata per le lunghe. Basta solo che entro la prossima settimana mi arrivi, sennò comincio ad irritarmi!!! :-D

  5. #1214
    Androidiano L'avatar di lparcshinoda


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
    Lo ho ordinato dal sito di Euronics martedì sera, verso le 21-22.00
    La mia spedizione è partita questa mattina alle 9, quindi deduco che lo avesse un negozio Euronics delle mie parti.
    Ciao, potresti dirci il numero di serie? Sarebbe molto d'aiuto

  6. #1215
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lparcshinoda Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti dirci il numero di serie? Sarebbe molto d'aiuto
    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3624880

  7. #1216
    Androidiano L'avatar di lparcshinoda


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Pardon, m'era sfuggito

  8. #1217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    No, il pagamento l'ho fatto tramite carta di credito e mi è pure arrivato il messaggio di conferma da parte del mio istituto bancario. Io ho effettuato l'ordine mercoledì alle 13. Ho telefonato due volte al numero a pagamento (non fatelo con il cellulare, costa 1 euro al minuto circa): ieri una cortese centralinista mi ha detto che a volte non aggiornano lo stato dell'ordine dal sito e che oggi avrebbero fornito il pacco al corriere. Però, oggi pomeriggio sul tardi, ho ritelefonato e mi è stato riferito che ancora il cellulare non è stato consegnato a Bartolini. Mi hanno inoltre specificato che esistono molti magazzini Euronics e che certi sono più veloci di altri. Mah, staremo a vedere ma comunque immaginavo che sarebbe andata per le lunghe. Basta solo che entro la prossima settimana mi arrivi, sennò comincio ad irritarmi!!! :-D
    anche io ho pagato con carta di credito, attendiamo. grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #1218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    No, il pagamento l'ho fatto tramite carta di credito e mi è pure arrivato il messaggio di conferma da parte del mio istituto bancario. Io ho effettuato l'ordine mercoledì alle 13. Ho telefonato due volte al numero a pagamento (non fatelo con il cellulare, costa 1 euro al minuto circa): ieri una cortese centralinista mi ha detto che a volte non aggiornano lo stato dell'ordine dal sito e che oggi avrebbero fornito il pacco al corriere. Però, oggi pomeriggio sul tardi, ho ritelefonato e mi è stato riferito che ancora il cellulare non è stato consegnato a Bartolini. Mi hanno inoltre specificato che esistono molti magazzini Euronics e che certi sono più veloci di altri. Mah, staremo a vedere ma comunque immaginavo che sarebbe andata per le lunghe. Basta solo che entro la prossima settimana mi arrivi, sennò comincio ad irritarmi!!! :-D

    Anche io l'ho preso mercoledi 3 alle 12.50 quindiq aulche minuto prima di te. Pagato con paypal.
    Ieri mi è arrivata la fattura via mail. Ho telefonoato pensando che fosse stato spedito invece ancora niente. Mi ha spiegato che dopo l'invio della fattuta, viene spedito al max giorno successivo. Pare che la fattura viene inviata quando contabilizzano l'incasso. Sono molto farraginosi questi di euronics nello smistamento dell'ordine. A me verrà spedito dal magazzino di Roma, cosi mi han detto.

  10. #1219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visto che ormai sono esauriti dal buon euronics XD sapete mica dove prenderlo sui 290 euri?

  11. #1220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    idem alla ricerca per mia cognata che si è fissata ;-/
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

Pagina 122 di 171 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy