ok, possiamo fare qualcosa, oppure scatenarci con telefonate continue? non vorrei andare OT...
consiglio a tutti di non sprecare soldi telefonando, è meglio inviare email (tramite il "contattaci") perché rispondono prontamente (poco fa addirittura 2 minuti dopo che ho inviato l'email!!).
Il mio ordine è stato veramente consegnato a Bartolini, infatti mi risulta dal "rintraccia spedizioni" del sito del corriere. A quanto pare il pacco è partito ieri sera alle nove, spero che arrivi massimo domani
ordinato giovedì 04/04 alle 15.40
L'ho fatto anche io, ad abundantiam. ;-)
Mhà.............non posso crederci.............l'ho ordinato un giorno prima e ancora non mi viene spedito. Considerando che anche a me dovrebbe arrivare dal magazziono di Roma. Comincio a preoccuparmi.
In effetti mi hanno risposto in breve tempo, ecco il messaggio:
Gentile Cliente,
La informiamo che l'ordine verrà spedito in data odierna.La consegna è prevista nelle
24/48 ore lavorative successive.
Auleia a te han risposto?
Speriamo che non sia un messaggio predefinito.
Messaggio da Gynlemon
Non fare post doppi e tripli.. edita con l'apposita funzione o usa il multiquote
Ultima modifica di Gynlemon; 09-04-13 alle 18:11 - Motivo: Unione Post
ieri hanno risposto anche a me così, e effettivamente oggi ho saputo il n° di spedizione, quindi tranquilli
paevan (09-04-13)
Questo thread sta diventando " tutto l'acquisto minuto per minuto " e non va bene... torniamo in tema e limitatevi con le avventure personali..
lparcshinoda (10-04-13),papinist (10-04-13)
Telefono arrivato oggi pomeriggio, tutto ok funzionante con android 4.0.2. Nel giro di 20 minuti me lo ha aggiornato fino al 4.2.2.
Unico problema, non riesco a registrarmi su samsung exclusive, pare che il sito abbia problemi ci riprovo domani.