Nemmeno a me.. Googolando
Poi io se non vedo
- Paypal
- Contrassegno
passo....
A vedere quella PostePay .. mi mette ansia..![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 31-05-13 alle 00:55
Anche a me... anche se, appena capitato sul sito, a me ha messo subito l'ansia anche la scarsa qualità dell'immagine a inizio pagina e la scarsa cura nella creazione della stessa... diciamo un po' "raffazzonato" come negozio...
Io comunque, più che paypal e contrassegno voglio il pagamento con carta di credito, che almeno ti rimborsa in caso di truffa (mentre paypal non ti rimborsa se il venditore ti spedisce un sasso, basta che abbia la prova di aver fatto una spedizione, ed ugualmente, con il contrassegno, non potendo aprire il pacco prima di pagare, sei ugualmente soggetto al rischio di trovarti nella scatola qualche sorpresa)...
Per il problema furto dei dati della carta risolvo creando, sul sito della banca, una carta virtuale, collegata alla carta fisica reale, valida per una sola operazione, così non faccio circolare i dati veri della carta... se anche, dopo la transazione, si fregassero i dati della carta virtuale, non ci farebbero un bel niente perchè se provano ad usarla gli risulterebbe inesistente![]()
Ultima modifica di zebaldo; 31-05-13 alle 01:20
troppo complicato come meccanismo... ok la sicurezza ma già come hai detto te, pagando con carta di credito sei protetto perchè puoi sempre fare il chargeback in caso di truffa (e se non sbaglio ci sono 60 giorni di tempo!), mentre paypal non ti protegge per niente (finalmente uno che sa come stanno le cose!) e il contrassegno è una finta sicurezza (la classica scatola con il mattone dentro)
Per non essere completamente OT, segnalo che ho trovato il galaxy nexus su ebay da un venditore tedesco a 269 euro, con 20 euro di spedizione (DHL). Ne aveva credo una ventina, mi dovrebbe arrivare oggi e vi farò sapere se è andato tutto bene (spero di sì)
EDIT: per quanto riguarda il sito indicato sopra, mi basta una frase scritta così per farmelo subito scartare (punto 6.2 delle condizioni di vendita):
"Il cliente deve segnalare al trasportatore (o al postino) ogni piccola traccia d'urto (Bucchi, traccie di schiacciature, ecc..) sul pacco, e in questo caso rifiutare il pacco."
![]()
Ultima modifica di papinist; 31-05-13 alle 08:46
Ormai diverse banche permettono la generazione di carte virtuali, ma per farlo devi comunque essere in possesso di una carta fisica.
Senza nominare la banca ti dico che io ho una CartaBlu
Perchè complicato? Ci metti 30 secondi a generare una carta virtuale, il tempo di decidere se vuoi una validità per numero di operazioni (da 1 in su) o per numero di mesi (da 1 in su, senza superare i mesi di validità residui della tua carta).
In effetti stiamo andando abbastanza OT, chiedo scusa e la chiudo qui.
Ciao ragazzi, ricompaio per segnalarvi un prezzo interessante per il galaxy nexus B-STOCK. Sono andato a cercare cosa volesse dire questo "b-stock". Un prodotto si definisce così quando è stato ricondizionato, riparato, esposto in negozio o fiere ecc. Chiaramente è 100% funzionante e con garanzia, magari usato per qualche giorno e reso perchè difettoso ma poi riparato. C'è anche il caso in cui possa riportare dei segni. Diciamo che è molto random!! Però il prezzo è mooolto interessante, vi lascio il link:
EXPANSIS.IT (204.99€ + 13.19€ di spedizione)
Vi avviso che dovete informarvi meglio!! Spero vi sia utile!!
ah, il sito è affidabile..
LuCiolla90 (02-06-13)