CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 171 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1706
Discussione:

[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    E se fossero nexus c8 con il rischio del riavvio in chiamata? Io non rischierei!
    Ho un c8 mediaworld e nessun problema
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Ho un c8 mediaworld e nessun problema
    Buon per te.
    Per fortuna non tutti i c8 avevano problemi ma se un nexus è stato reso ed è un c8 le probabilità che ci sia il difetto del riavvio in chiamata salgono in modo esponenziale, non credi?

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Non mi sembra il massimo dell'affidabilità quel negozio...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Non mi sembra il massimo dell'affidabilità quel negozio...
    Nemmeno a me.. Googolando

Poi io se non vedo
    - Paypal
    - Contrassegno

passo....

A vedere quella PostePay .. mi mette ansia..
    Ultima modifica di Gynlemon; 31-05-13 alle 00:55

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Nemmeno a me.. Googolando

Poi io se non vedo
    - Paypal
    - Contrassegno

passo....

A vedere quella PostePay .. mi mette ansia..
    Anche a me... anche se, appena capitato sul sito, a me ha messo subito l'ansia anche la scarsa qualità dell'immagine a inizio pagina e la scarsa cura nella creazione della stessa... diciamo un po' "raffazzonato" come negozio...

Io comunque, più che paypal e contrassegno voglio il pagamento con carta di credito, che almeno ti rimborsa in caso di truffa (mentre paypal non ti rimborsa se il venditore ti spedisce un sasso, basta che abbia la prova di aver fatto una spedizione, ed ugualmente, con il contrassegno, non potendo aprire il pacco prima di pagare, sei ugualmente soggetto al rischio di trovarti nella scatola qualche sorpresa)...
    Per il problema furto dei dati della carta risolvo creando, sul sito della banca, una carta virtuale, collegata alla carta fisica reale, valida per una sola operazione, così non faccio circolare i dati veri della carta... se anche, dopo la transazione, si fregassero i dati della carta virtuale, non ci farebbero un bel niente perchè se provano ad usarla gli risulterebbe inesistente
    Ultima modifica di zebaldo; 31-05-13 alle 01:20

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Anche a me... anche se, appena capitato sul sito, a me ha messo subito l'ansia anche la scarsa qualità dell'immagine a inizio pagina e la scarsa cura nella creazione della stessa... diciamo un po' "raffazzonato" come negozio...

Io comunque, più che paypal e contrassegno voglio il pagamento con carta di credito, che almeno ti rimborsa in caso di truffa (mentre paypal non ti rimborsa se il venditore ti spedisce un sasso, basta che abbia la prova di aver fatto una spedizione, ed ugualmente, con il contrassegno, non potendo aprire il pacco prima di pagare, sei ugualmente soggetto al rischio di trovarti nella scatola qualche sorpresa)...
    Per il problema furto dei dati della carta risolvo creando, sul sito della banca, una carta virtuale, collegata alla carta fisica reale, valida per una sola operazione, così non faccio circolare i dati veri della carta... se anche, dopo la transazione, si fregassero i dati della carta virtuale, non ci farebbero un bel niente perchè se provano ad usarla gli risulterebbe inesistente
    È troppo OT chiedere di che quale bamca sei cliente e come funziona esattamente la creazione di una carta di credito virtuale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

troppo complicato come meccanismo... ok la sicurezza ma già come hai detto te, pagando con carta di credito sei protetto perchè puoi sempre fare il chargeback in caso di truffa (e se non sbaglio ci sono 60 giorni di tempo!), mentre paypal non ti protegge per niente (finalmente uno che sa come stanno le cose!) e il contrassegno è una finta sicurezza (la classica scatola con il mattone dentro)

Per non essere completamente OT, segnalo che ho trovato il galaxy nexus su ebay da un venditore tedesco a 269 euro, con 20 euro di spedizione (DHL). Ne aveva credo una ventina, mi dovrebbe arrivare oggi e vi farò sapere se è andato tutto bene (spero di sì )

EDIT: per quanto riguarda il sito indicato sopra, mi basta una frase scritta così per farmelo subito scartare (punto 6.2 delle condizioni di vendita):
    "Il cliente deve segnalare al trasportatore (o al postino) ogni piccola traccia d'urto (Bucchi, traccie di schiacciature, ecc..) sul pacco, e in questo caso rifiutare il pacco."
    Ultima modifica di papinist; 31-05-13 alle 08:46

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    È troppo OT chiedere di che quale bamca sei cliente e come funziona esattamente la creazione di una carta di credito virtuale?
    Ormai diverse banche permettono la generazione di carte virtuali, ma per farlo devi comunque essere in possesso di una carta fisica.
    Senza nominare la banca ti dico che io ho una CartaBlu

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    troppo complicato come meccanismo... ok la sicurezza ma già come hai detto te, pagando con carta di credito sei protetto perchè puoi sempre fare il chargeback in caso di truffa (e se non sbaglio ci sono 60 giorni di tempo!), mentre paypal non ti protegge per niente (finalmente uno che sa come stanno le cose!) e il contrassegno è una finta sicurezza (la classica scatola con il mattone dentro)
    Perchè complicato? Ci metti 30 secondi a generare una carta virtuale, il tempo di decidere se vuoi una validità per numero di operazioni (da 1 in su) o per numero di mesi (da 1 in su, senza superare i mesi di validità residui della tua carta).

In effetti stiamo andando abbastanza OT, chiedo scusa e la chiudo qui.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ricompaio per segnalarvi un prezzo interessante per il galaxy nexus B-STOCK. Sono andato a cercare cosa volesse dire questo "b-stock". Un prodotto si definisce così quando è stato ricondizionato, riparato, esposto in negozio o fiere ecc. Chiaramente è 100% funzionante e con garanzia, magari usato per qualche giorno e reso perchè difettoso ma poi riparato. C'è anche il caso in cui possa riportare dei segni. Diciamo che è molto random!! Però il prezzo è mooolto interessante, vi lascio il link:

EXPANSIS.IT (204.99€ + 13.19€ di spedizione)

Vi avviso che dovete informarvi meglio!! Spero vi sia utile!!

ah, il sito è affidabile..

12. Il seguente Utente ha ringraziato nyo145 per il post:

LuCiolla90 (02-06-13)

Pagina 137 di 171 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio