CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 171 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1706
Discussione:

[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho letto in giro che la serie c2 non ha mai dato problemi... Dai, qualcosa che mi va bene. Ah, non è uno yakju. Ci tenevo a dirlo.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando il mio Galaxy Nexus
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Ho letto in giro che la serie c2 non ha mai dato problemi... Dai, qualcosa che mi va bene. Ah, non è uno yakju. Ci tenevo a dirlo.
    Andiamo leggermente ot ma gyn capirà, penso .
    Se anche non fosse uno yakjuxw c'è comunque una procedura per farlo diventare e viceversa (non chiedermi quale è la procedura però perchè ho un yakju).



    --- da Gynlemon --

    Di guide per trasformarlo c'è ne sono su indice SOS della sezione Modding
    Ultima modifica di Gynlemon; 11-05-13 alle 11:31
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  4. #1333
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusa mi confermate che il nexus 4 i9250 e' qusto a euro 299 da Saturn roma in offerta? io non ci sto capendo nulla. C'e' qualcuno che dice che non sia i9250
    È online il nuovo volantino Saturn! Scopri tutte le offerte valide dal 2 al 19 Maggio

    ho bisogno se qualcuno mi dice se e' stato risolto in questo modello il problema che gentilmente text mi ha evidenziato in OT

    i nexus prodotti come c8 ossia ad agosto hanno questo problema ossia che ad esempio durante la chiamata dove il sensore di prossimità permette l'oscuramento dello schermo se gli appoggiamo l orecchio, il cell si riavvia. ad alcuni succede tutti i giorni ad altri una volta la settimana ecc.. non so come si sia evoluta la cosa e molti anche mandandolo in assistenza non hanno risolto perchè il fatto è che samsung ha cambiato proprio quel componente e quindi c'è probabilmente un'incompatibilità di drivers. chiedi nel link che ti ho postato se anche con gli ultimi modelli hanno risolto e al momento dell'acquisto vedere il seriale del cell
    Ultima modifica di pierm; 12-05-13 alle 14:37

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  5. #1334
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Stai facendo un po' di confusione. Il nexus 4, prodotto da LG e l'ultimo smartphone della serie Nexus, non è il Galaxy Nexus i9250 prodotto da Samsung e penultimo della serie.

    Quello in vendita da Saturn a 299€ è il Samsung Galaxy Nexus i9250, dual core 1.2ghz 1gb di ram e 16gb di memoria interna per applicazioni e musica.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando il mio Galaxy Nexus
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dre per il post:

    pierm (12-05-13)

  7. #1335
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Stai facendo un po' di confusione. Il nexus 4, prodotto da LG e l'ultimo smartphone della serie Nexus, non è il Galaxy Nexus i9250 prodotto da Samsung e penultimo della serie.

    Quello in vendita da Saturn a 299€ è il Samsung Galaxy Nexus i9250, dual core 1.2ghz 1gb di ram e 16gb di memoria interna per applicazioni e musica.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando il mio Galaxy Nexus
    Scusami per l'errore, hai ragione dre, io parlo del nexus i9250 (ho confuso con quello dell'LG che mai comprerei). Amici miei mi riferiscono che e' un ottimo cellulare e che a quel prezzo non si trova. Ho bisogno di sapere se hanno risolto il problema del sensore, e' per mio padre e lo devo spedire a 750 km giu in calabria. Apriti cielo se si spegne ad ogni telefonata.

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  8. #1336
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Il mio non da problemi e l'ho preso al Saturn. Da quanto leggo in giro i dispositivi con quel problema sono "estinti" e limitati alla sola serie C8 (4a e 5a cifra nel numero seriale sotto la batteria) e non tutti i c8 ne sono affetti.
    Comunque, al Saturn hai otto giorni per provare il dispositivo e se da problemi te lo cambiano se non hai superato 5 minuti di conversazione. Quindi prima di spedirlo puoi provare un attimo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando il mio Galaxy Nexus
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dre per il post:

    pierm (12-05-13)

  10. #1337
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Il mio non da problemi e l'ho preso al Saturn. Da quanto leggo in giro i dispositivi con quel problema sono "estinti" e limitati alla sola serie C8 (4a e 5a cifra nel numero seriale sotto la batteria) e non tutti i c8 ne sono affetti.
    Comunque, al Saturn hai otto giorni per provare il dispositivo e se da problemi te lo cambiano se non hai superato 5 minuti di conversazione. Quindi prima di spedirlo puoi provare un attimo





    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando il mio Galaxy Nexus
    grande sei stato utilissimo, lo smonto subito prima di comprarlo e vedo i finali del numero di serie che mi hai indicato.

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  11. #1338
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    grande sei stato utilissimo, lo smonto subito prima di comprarlo e vedo i finali del numero di serie che mi hai indicato.
    Salvo rare eccezioni le confezioni dei Galaxy Nexus sono sigillate per cui non puoi controllare in negozio, prima di aver pagato, la sigla presente nel vano batteria.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  12. #1339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l'ho preso a Torino e me l'hanno aperto sul momento, così ho potuto controllare che non fosse C8, non ho nemmeno dovuto chiedere io, la ragazza gentilissima l'ha fatto di sua volontà e mi ha invitato a controllare che tutto fosse ok. Inoltre, come ha detto dre, hai 8 giorni per provarlo, però a me han detto non più di 15 minuti di chiamate non 5.
    Quello a Torino è il C2, a me non ha provocato problemi (fate dei gesti scaramantici!XD), è uno yakjuxe (dovrebbe essere il modello per la Russia e per l'est).
    L'ultimo aggiornamento che mi ha rilevato è il 4.2.1, non ho ben capito se dovrebbe già esserci il 4.2.2 o meno... (se qualcuno lo sa potrebbe dirlo? grazie mille)

    Edit: ha ragione continua.mente, prima sono andata alla cassa, poi la tipa mi ha aperto il tutto! Scusate, mi ero dimenticata i vari passaggi.
    Ultima modifica di EleBee; 12-05-13 alle 15:47

  13. #1340
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Salvo rare eccezioni le confezioni dei Galaxy Nexus sono sigillate per cui non puoi controllare in negozio, prima di aver pagato, la sigla presente nel vano batteria.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da EleBee Visualizza il messaggio
    io l'ho preso a Torino e me l'hanno aperto sul momento, così ho potuto controllare che non fosse C8, non ho nemmeno dovuto chiedere io, la ragazza gentilissima l'ha fatto di sua volontà e mi ha invitato a controllare che tutto fosse ok. Inoltre, come ha detto dre, hai 8 giorni per provarlo, però a me han detto non più di 15 minuti di chiamate non 5.
    Quello a Torino è il C2, a me non ha provocato problemi (fate dei gesti scaramantici!XD), è uno yakjuxe (dovrebbe essere il modello per la Russia e per l'est).
    L'ultimo aggiornamento che mi ha rilevato è il 4.2.1, non ho ben capito se dovrebbe già esserci il 4.2.2 o meno... (se qualcuno lo sa potrebbe dirlo? grazie mille)
    Ragazzi gentilissimi, seguirò i vostri consigli e per i riti scaramantici beh! permettetemi ma li supero di gran lunga, Essendo di Roma vado direttamente da papa Francesco, piu' in alto di cosi?

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Pagina 134 di 171 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy