Vuol dire che è Samsung italia e che nel serial number la quarta e la quinta cifra sono d1 e quindi di produzione gennaio 2013.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vuol dire che è Samsung italia e che nel serial number la quarta e la quinta cifra sono d1 e quindi di produzione gennaio 2013.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stefen (20-01-13)
A rigore di logica...questo vuol dire che la produzione di questo "benedetto" cellulare, non è ancora terminata! Spero vivamente di ritrovarmelo a breve in qualche promozione!![]()
Nei negozi fisici fino al 21 è in offerta all'Iper, poi potrebbe tornare disponibile all'Expert..
@franco75
Posta qui Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano con questo titolo : Considerazioni su Stonex STX S
Evitiamo di sporcare la discussione con OT, ci sono sezioni appositi come menzionato pochi post a dietro per discuterne... Parlare di Usato qui non mi sembra il caso..
raga io l'ho trovato online a 339€ spedizione inclusa garanzia italiana colore bianco,non so se aspettare che magari escono ancora offerte o prendere subito questo..
Posta il negozio .
Samsung - Galaxy Nexus Ice Sandwich Android 4.0 poi c'è anche quello bianco,ma purtroppo non sembra molto affidabile quindi non so se conviene,ha anche iphone4s 16gb a 420..
edit: ho letto le recensioni 2 soltanto e lo SCONSIGLIO!
Ultima modifica di Stefen; 20-01-13 alle 21:03
Secondo me però il fatto che non sia più uscito nexus4 implichi che il gnexus debba essere venduto ancora un altro po, magari perche no, ancora un altro po prodotto.
Altrimenti in Italia dovrebbe venire a mancare l'unico nexus ? A Samsung conviene? Ci avete po pensato, a questo punto direi di attendere fiduciosi per altre offerte volantino
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App