Io ne ho sfogliati diversi di volantini di Iper e il nexus @299 l'ho trovato sempre.
Quindi consiglio di mettere il link al sito Offerte Volantino - Scopri l'elenco dei volantini con le offerte dei singoli ipermercati per verificare (altrimenti uno potrebbe pensare sia una sola offerta di alcuni punti dela lombardia).

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

mi sono appena iscritto, una mia cara amica fa 18 anni e per il suo compleanno abbiamo deciso di regalargli il cell nuovo, parlandone con lei senza farmi scoprire ho scoperto che gli piace molto il nexus (E nn cè stato verso di parlare di altri quello gli piace!) conoscendolo io in primis e sapendo quanto sia ottimo come telefono la scelta è ricaduta su quello... ma dopo essermi informato su internet e aver cercato la situazione generale sulla rete, mi sa proprio che la situazione sia nera!! Il nexus è introvabile.., vi rivolgo un appello par un aiuto sul poterlo trovare
sarei disposto anche a comprarlo a un prezzo alto tipo sui 400 l importante per me è veramente accontentarla! C è qualcuno bene informato su dove si possa reperire questo telefono in modo sicuro online o anche se è possibile o sarà trovarlo nei negozi fisici?? Spero di riuscire a risolvere la cosa..
Ho contattato la venditrice e dice che il prodotto è nuovo ed imballato. Inoltre accetta PayPal come metodo di pagamento che in teoria è garanzia di tutela in caso di truffa. Io, pur tentato, non me la sono sentita di procedere, la puzza di marcio la sento da lontano un chilometro, ma se qualcuno di voi vuole rischiare.....fosse vero chi lo prende fa il colpo del secolo 
Ultima modifica di Gianpi91; 10-01-13 alle