la cosa migliore,hai fatto benissimo.20 euro in piu'spesi bene(e poi secondo me a 300 euro e'comunque un ottimo prezzo).ma e'possibile che su tutta Roma non esiste un centro commerciale che ha un'offerta per il Nexus?mi sembra una cosa assurda...
comunque la venditrice non risponde alla mia email, gli avevo chiesto la data d'acquisto e qualche foto ma non si è fatta più sentire.
sono tentato anche io di comprarlo all'iper a monza però volevo sapere dagli altri utenti che l'hanno acquistato se c'era anche la versione bianca nei loro iper.
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
Guarda, io sto in toscana e non ho Iper a disposizione. Ti dico che a quel prezzo con garanzia Italia è preso bene data la situazione attuale. È difficile trovarlo. Corri a prenderlo! È probabile che le scorte finiscono oggi! Quando ci fu la promozione marcopolo i terminali finirono in una mattina, almeno a Firenze. Io fossi in te c andrei subito! Poi ci sta che le scorte durino di più, ma chi ha la possibilità di prenderlo deve andare. È solo un mio consiglio![]()
ragazzi approfittate di quest'offerta...secondo me bisogna approfittare anche se ci si rimettono 50 euro tra autostrada e benzina...io lo farei ma c'e'il rischio che se vado non lo trovo piu'dato che mi pare di aver letto che nell'Iper di Ortona i pezzi erano solo 10...
All'iper di rozzano erano disponibili stamattina.
Presi! :-)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
ciao ragazzi,come molti di voi sto cercando disperatamente un Samsung Galaxy Nexus.ovviamente gia'sono venuto a conoscenza di alcuni negozi on line come Crd Game e Elettronic2000 ma non mi fido ancora per procedere all'acquisto.sono disposto a spendere intorno alle 300 euro.qualcuno di voi sa se a Roma esiste un negozio o un centro commerciale che vende il Galaxy Nexus?in alternativa conoscete qualche sito on line affidabile in cui poterlo acquistare intorno alle 300 euro?mi sembra assurdo che in una citta'grande come Roma non ci sia un'offerta per questo telefono a maggior ragione dopo che da qualche tempo e'uscito fuori produzione.attendo vostre notizie,grazie a tutti.