Ciao ma sicuro che a mediaword,e auchan sta ancora a 269?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ma sicuro che a mediaword,e auchan sta ancora a 269?
L'offerta nei MW valeva fino al 3 marzo ma il problema è che è finito ovunque...
Nel frattempo comunque mi hanno risposto dallo shop linkato poco sopra e, come mi aspettavo, il Galaxy Nexus che vendono in offerta ha garanzia europea.
offerta da euronics 269€ dal primo marzo
Ne abbiamo parlato 1 pagine dietro... per la decima volta, è valida solo per gli Euronics nelle regione Lombardia e Sardegna. E' segnalato pure nel primo post.
EDIT: ho visto che l'offerta su WOrldstores è già stata segnalata.
Non trovo la partita IVA. In ogni caso se fosse una truffa non gli converrebbe metterlo a 259? :D
preso da Euronics!!! è un D2 per chi è interessato
Ovviamente vivi in Lombardia vero?
EDIT: tutti gli Euronics e Mediaworld continuano a dire che il Galaxy Nexus è fuori produzione...
preso pure io all'euronics di Cagliari. ma solo sulla carta, per il mal tempo non sono arrivati in magazzino! consegna mercoledì! 30 pezzi disponibili, esauriti in un oretta!
se è un D2 va molto bene!
Buon per voi! Io mi sa che a questo punto lo prendo su Ebay da un rivenditore con affidabilità top, garanzia ita ma ad un prezzo un po' più alto (360€ comprese spese di spedizione). Mi hanno detto che i Galaxy che vendono gli sono arrivati questo febbraio e quindi ci sta che siano dei modelli prodotti recentemente. Qualcuno di voi potrà dirmi di prendere invece il Nexus 4 ad un prezzo poco più alto (stockisti a 419€) ma non so... non mi piace molto comprare prodotti che non sono importati in Italia.
Ciao,oggi sono riuscito a prenderlo all'auchan di casamassima ,a 269 euro,sono andato da due sedi della mediaword,,ma erano finiti,mi ritengo fortunato,ora si e'gia aggiornato alla 4.2.2,ora iniziero a prendere confidenza,buona serata
Grazie,spero di trovarmi bene con questo device
mi dite qualche sito affidabile dove posso acquistare questo smartphone? :S non lo trovo da nessuna parte ç_ç
Buonasera forum. Anche se vi seguo da molto solo oggi mi sono iscritto.
Vorrei sapere:
1) come già chiesto dall'utente DJDIDO, un sito affidabile da cui acquistare il nexus a prezzo ottimo;
2) inoltre se all'auchan di Casamassima (BA) ce ne sono ancora e se quel prezzo è legato ad un offerta a scadenza.
Abito a circa 50 km da casamassima e mi seccherebbe 1 po andarci direttamente li
Qualche sito affidabile che lo vende?
Anche se è qualcosina in più fa nulla
Qui ad esempio ma non ne consoco la affidablità
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3403366
Si l'ho visto stamattina quel link e non so se è affidabile o meno.
Ciao ieri sera era ancora disponibile, io mi sono fatto 120km,credimi ,non dico frottole, poi valuta tu.
ne avevano molti?
Ci credo e ti credo ma non voglio farmi + di 100 km andata e ritorno!!!
Ciao non so quanti,ma io me ne sono fatto 220 andata e ritorno,a te d'una fumata di sigarette,secondo me ti conviene andare ora
Ciao ragazzi,
premetto che sono sono due giorni che non riesco (e non è uno scherzo) a trovare un Samsung Galaxy Nexus da nessuna parte!!!
Tanto per farvi capire ho provato:
mediaworld
comet
conad
unieuro
ipercoop
marco polo
auchan
ebay
kiji
wordstores ( che leggendo su internet ho letto che meglio non fidarsi)
In nessuno di essi l'ho trovato, o meglio su ebay l'ho trovato a cifre eserbitanti e così via, e al mediaword comet ecc finito sia online che fisico in negozio.
Ora la mia domanda è... dove posso comprarlo? restando comunque in una soglia non troppo alta? fatemi sapere!!! grazie mille e Ciaoooo a tutti!!!
mi sono scordato di dirvi che abito a reggio emilia/ parma
ottima notizia allora!!!
davvero? perchè ho provato a sentire il mediaworld e mi hanno detto che l'offerta che hanno fatto era per esaurimento scorte, quindi mi è venuta paura che non lo mettessero più fuori... comunque speriamo adesso in questi giorni tengo docchio le offerte
Ragazzi su e-bay alcuni prezzi sono altini si ma spendere 30€ in più, ma anche 50, rispetto a 259/269 non è tantissimo ormai.
Comunque, per chi è di vicino Lecce, al Leclarc (intendo proprio dentro il centro commerciale - al centro telefonia del supermercato) risegnalo che c'è ANCORA QUEL SOLO galaxy nexus che sta DA MESI ANCORA la al prezzo ANCORA di CINQUECENTOVENTINOVE EURO!
Chiaramente se avete a spendere quei soldi vi prendete dal sito de gli stockisti il nexus 4 a 419 € e amen. <.<"
Segnale anche che ad un negozio di telefonia che sta in via imperatore adriano (non ricordo il nome del negozio), dentro Lecce città, era presente un galaxy nexus accaparrabile soltanto con abbonamento tre (preciso che NON SO SE C'è ANCORA PERò).
euronics gruppo la via lattea (messina) 259€ pezzi disponibili 200
che faccio?
preciso che avevo comprato un note 2 ma che non mi è mai arrivato perchè la samsung non invia per ora più allo store online...
Sul volantino di euronics via lattea non viene riportato.
offerte valide dal 7 al 16 marzo quindi in quello online non ci può essere io ho trovato il volantino in buca
euronics la via lattea MESSINA che ha in città un 3 negozi forse anche 4
lo so che qui siete di parte... volevo un aiuto per scegliere al meglio :)
io non sono di parte l'ho preso visto il buon prezzo.
io l'ho preso venerdì da euronics (CA) ma solo sulla carta, perchè fisicamente non c'era. Arriverà in negozio mercoledì (causa maltempo dei giorni scorsi).
Quindi l'offerta deve ancora partire da te. Allora quei 200 pezzi sono riferiti a tutti i negozi compresi nell'offerta (vedi in ultima pagina i negozi compresi). Al max per punto vendita saranno 30. Quindi per accaparrarti il galaxy nexus dovrai andare il 7 marzo all'apertura, perchè andranno a ruba!
Ma se tipo uno li compra da quel negozio dove ce l'hanno disponibili e poi ce li rivende a noi? :3 ahahahha sarebbe fantastico *-* vicino al paese mio ci sono negozi che se vendono (se ce l'hanno è un miracolo) lo vendo a 500 euro -.-
Alla fine l'ho preso su Ebay da un negozio con affidabilità top e garanzia ita a 350€. Mi hanno pure informato che i nexus che vendono gli sono stati consegnati a febbraio e quindi dovrebbero essere esenti dal famoso difetto (incrociando le dita).