il mio è ancora in preparazione, niente sms, nienteeeeeeeeee.
Visualizzazione stampabile
Sembrava impossibile... ma ce l' ho fatta! Ho il mio Galaxy Nexus!
Per i romani: a Porta di Roma (centro commerciale) Auchan ci sono una decina (almeno fino alle 18 ) Galaxy Nexus a 289, con la cover inclusa! Per sapere se è ancora disponibile chiamate!
ok, per tornare in tema fino ad un certo punto... quando arriverà, la prima cosa che farò e collegarmi al play store con l'account, e quindi dovrò aspettare i vari aggiornamenti, fino all 4.1.2, giusto? lo devo regalare e quindi devo prepararlo a puntino.
grazie ancora.
Adesso però torniamo in tema... ci sono i thread in Rilievo appositi per discutere dell'aggiornamento prima e un thread per impressioni dopo l'aggiornamento.. se ci sono dubbi e SOS c'è anche quello di thread...
Grazie..
Anche io oggi ho chiamato il loro call center. Hanno detto che era in fatturazione e avrebbero emesso un sollecito, per il quale avrei dovuto ricevure successivamente una email. Non ho ricevuto alcuna email, ma adesso noto che posso scaricare il .pdf con la fattura. Però ancora nessun sms di affidamento al corriere.
Ieri sono stato all'Auchan di Torino. Ne hanno ancora parecchi... ;)
Allegato 48188
acquistato oggi al mediaworld di parma! è un D2, scatola sigillata! con 15 euro fan anche la garanzia contro furto e danni accidentali! sono contentissimo x ora!
pagato 269€!
Sto cercando un buon smartphone per entrare nel mondo Android senza spendere una follia(vengo da un iphone 4s). Secondo voi il Galaxy Nexus può essere il terminale che fa per me? So che i Mediaworld lo vendono in offerta.
ho scritto a Mediaworld (negozio on line) per sapere se si prevedeva un riassortimento delle scorte...mi hanno risposto che non è previsto l'arrivo di ulteriori galaxy nexus fino a tutta la durata del periodo di durata del volantino!
quinndi non penso che si possa trovare ancora sul sito di MW se non con un'altro volantino.
gli auchan siciliani non hanno aderito a questa promozione nazionale...
salve ragazzi,si sa di qualche offerta in qualche centro commerciale???mw sono finiti...
Dopo mesi di ricerche, tenendo sempre sott'occhio questo thread, e telefonando in vari centri posso dire che, i nexus arrivano ad ondate, per qualche mese neanche l'ombra, poi in 15gg. vanno nei maggiori centri commerciali, ma bisogna affrettarsi, vanno via come il pane.
Segnalo il Galaxy Nexus in offerta a 259€ all' Euronics dal 1 marzo in Lombardia!
interessatissimo!!!
ma è disponibile l'opzione prenota e ritira?
pezzi disponibili?
Credo (solo) in Lombardia !