Nel mediaworld di Torino era finito dopo 4 ore -.-
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
intendo al marcopolo shop online
ho notato,però penso ci sarà,almeno spero il restock domani :)
Nella mia città è presente un punto expert affiliato a marcopolo online ma nel momento in cui seleziono dal sito marcopolo online il punto vendita mi dice prodotto non disponibile....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ordinato ieri e già in consegna oggi.
Ottimi!!!!
già in consegna oggi?? o.O ti posso chiedere se hai scelto ritiro presso il punto vendita o spedizione a domicilio? l'ho preso anche io ieri sera e ho optato per la spedizione ma mi sembrava di aver capito che i tempi di affidamento al corriere di Marcopolo siano un po lunghini...
Ragazzi da euronics dtall 8 marzo è in offerta a 249 euro,ho qui il volantino
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
posso dirvi che anche se i tempi fossero stati di 3 o 4 gg, l'avrei preso comunque questo telefono.
Tanto devo usarlo come 2° tel e vendere il mio s3 mini.
Quindi per me la consegna non era importante.
Ma con mio stupore, è già arrivato a casa.
10 min fa è arrivato il corriere ed ora è in mano mia ad aggiornarlo a JB.
Ho scelto ovviamente la consegna a domicilio con corriere (GLS)
Sito MARCOPOLO quindi, posso affermare che è AFFIDABILE E RAPIDO nella CONSEGNA
P.S. sul sito non c'è più ;-)
Ragazzi Ciao a tutti...ho preso stamattina alle 9:35 questo splendido telefono, avevo l optimus 4x HD , ma meglio questo alla fine =) preso da Euronics a Roma a 259€ , ve dico solo che c era la fila dalle 9:00 che sono arrivato io e sono finiti in 30 min =) ciao a tutti =)
Euronics gruppo bruno (Sicilia) anche a 259€ pezzi disponibili 700 dall'8 marzo
è a 249 euro!
su marcopolo va e viene, comunque il prezzo è 299€
Si esatto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Oggi sono andato in uno dei punti vendita euronics (la via lattea). L'offerta del gnex iniziava oggi alle 9 io sono arrivato alle 10 e 20 e già erano finiti... Domani provo ad andare in uno dei gruppi vendita bruno e speriamo bene!!
Sul volantino è scritto da domani,il solito specchietto delle allodole.......
Da bruno nnon arrivo mai a trovare qualcosa di allettante dei volantini,chissà come mai......
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
ormai ho preso l' l9 mi arriva tra breve,è un buon compromesso se non si ha la disponibilità per il gnex ;)
Ciao tauc non penso propio che sia un buon compromesso credimi,io sono scottato dalla lg per gli aggiornamenti che non arrivano,avevo un p920 prima e poi un p720,ma aggiornamenti niente,questo appena preso e gia'aggiornato al 4.2.buona serata
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
tanto a me serve un cellulare per i soliti utilizzi,per adesso non mi serve un cell con cui smanettarci (p.s lg ha annunciato l' aggiornamento entro la prima metà dell' anno su l9 e altri dispositivi)
Scusatemi per il doppio post identico: solo ora me ne sono reso conto..
Ciao,lo spero,come ha fatto per il p920,720,io non ci spero,buon per tutti i possessori di lg,a me mi ha perso come cliente,buona giornata,e auguri a tutte le donne
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
anche a me stessa situazione..e ti dico ho fatto l'identica riflessione: comprando da Amazon o comunque molti altri siti, massimo il giorno dopo la merce è già in viaggio; siamo abituati troppo bene ;)..speriamo bene..il mio unico timore è che, essendo stata la disponibilità del Nexus durante gli ordini molto altalenante, mi abbiano fatto fare l'ordine ma in realtà il prodotto fosse terminato..boh..spero che nel caso me lo dicano subito perchè non sopporto più il mio Ace con la sua limitata memoria interna..
acquistato oggi da euronics a 249€ è un D2
Nexus a 269€ da auchan dall11 al 17 marzo
Spoiler:
Negli iper di:
Giugliano(Na),mugnano(na),Napoli argine,Nola(na),Pompei, Volla(na)
Vola anto! vola....
Se vuoi ti presto la tenda così ti piazzi davanti all'ingresso la sera prima :D
¤Tpk2¤
ragazzi anche io sto cercando un Nexus. ho acquistato qualche tempo fa un LG L9,ottimo telefono ma a mio avviso il Nexus e'un'altra cosa.avevo visto che il Nexus ra in offerta 2 giorni fa sul sito Marcopoloshop a 259 euro.ora invece il prezzo e'299 euro.premetto che nella mia citta c'e'un negozio Marcopolo,per cui avevo intenzione di acquistarlo a 259 euro con il ritiro a mano.tuttavia ho letto moltissimi commenti negativi su internet.qualcuno di voi in questi giorni ha avuto la fortuna di acquistarlo a 259 euro e di riceverlo gia'a casa o e'ancora in attesa?a mio avviso e'clamoroso che un sito on line come Marcopolo non dia adeguata assistenza al cliente e faccia aspettare anche mesi(!)prima di ricevere il prodotto ordinato e dare conferma dell'annullamento dell'ordine se non disponibile.