Grazie,eh..Allora procedi pure con la costruzione del terminale,possibilmente di colore biancoQuanto tempo richiede la creazione del mio gioiellino?Per quando è prevista la spedizione?
![]()
Per caso qualcuno sa se sono arrivati all'iper di Città S. Angelo?
Grazie
Ieri un collega, alla disperata ricerca di un Nexus, mi ha chiesto quanto ho pagato il mio ! Io rispondo 260 euro a settembre 2012.
Ora lui mi offre 300 euro per un telefono di 4 mesi. Io nemmeno l'ho ascoltato.
Questo a dimostrare che Google sta facendo male, anzi malissimo, a terminare la produzione di Nexus per puntare su un prodotto (nexus 4) che non riesce proprio a decollare.
PER QUELLI CHE L'ANNO ACQUISTATO ALL'IPER DI MONZA! Il Nexus è arrivato!Domani vado a prenderlo
tigredicarta (19-01-13)
Una cosa sempre out of stock non riesce a decollare?
Cmq ora il nexus 4 sta spuntando anche in italia, a prezzi in linea con il target
Se poi google si può permettere di vendere in alcuni paesi il telefono senza guadagnarci, la colpa è sua ma la gente è troppo ottusa per capirlo
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
sìììì arrivati, mi hanno chiamato stamattina, lo avevo ordinato sabato scorso ed ora ce l'ho tra le mani, io che avevo perso ogni speranza. Proprio ieri ho venduto il mio S2 ed oggi è arrivato il Nexus e la custodia ordinata su ebay.... tutto insieme.
contento di aver venduto l'S2 a 300,00 e di aver comprato il Nexus a 299,90![]()
L'ho preso anche io all'iper di Monza e se ho capito bene è versione d1. Che significa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App