CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 171 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1706
Discussione:

[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Pixel 2; Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho provato in questo istante e da di nuovo non disponibile...
    Lo vorrei trovare per regalarlo a mia sorella, io l'ho preso da MW con la promozione del 4 ottobre a 269€ e mi pento di non averne presi 2...
    Poi tra l'altro ne avevano di C3 (come il mio)-C4 oltre hai famigerati C8
    Adesso non si trova e se si costa anche....

2.  
    Androidiano L'avatar di Stancer

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche quando l'avevo ordinato io la disponibilità andava e veniva..e alla fine dopo due settimande che avevo inoltrato l'ordine me l'hanno annullato..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3Monkeys Visualizza il messaggio
    Io personalmente mi fido sempre più del Paypal..Almeno nel caso i soldi tornano indietro subito.
    Ti sbagli! Paypal protegge solo per gli acquisti da ebay e solo per quelli fatto presso determinati (pochi) venditori che hanno aderito alla protezione. Per tutti gli altri paypal non può fare niente.
    Io ho avuto un'esperienza presso un negozio truffa. Avevo preso un display per cell originale e mi è arrivato un taroccone, pure non funzionante, usto e tutto sporco.
    Avevo in mano foto, salvataggio della pagina del sito e qualsiasi altra prova. Paypal mi ha mandato a quel paese.
    Oltretutto è un servizio oneroso per i venditori, si prende percentuali mica da ridere. Io dove posso pago con c.c.

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

intanto eccovi la risposta da facebook per la domanda del Nexus a: GliStockisti : per il momento non abbiamo date certe di consegna abbiamo il nuovo nexus.
    credo che arriverà anche per loro,forse in ritardo..

ma perché continua a essere disponibile e poi no? cavolo adesso gli scrivo un email però sta cosa nn mi piace!
    Ultima modifica di Stefen; 23-01-13 alle 21:46

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naimb Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno li interessa il prezzo un po esagerato
    Galaxy Nexus
    Vedi che questo è in maniera EVIDENTE un'altro sito alla Pescara, mi sono spiegato?

Sito appena creato http://whois.net/whois/milleniumpix.com sempre in Abruzzo, tra l'altro personalmente ho individuato almeno altri tre siti che probabilmente fanno parte della stessa "serie" stavo per segnalare a Polpost i siti e pure certi "blog" come Tabletmania e similari che sembrano sapere sempre dove trovare "l'affare".
    Pagamento Bonifico o Postepay (http://www.milleniumpix.com/custompa...agamenti~.html) (nessuna azienda seria in Italia lo userebbe come metodo di pagamento perchè ILLEGALE) pagamento con paypal/CC "disponibile a breve", l'esperienza non insegna nulla eh! :P
    Se guardi all'indirizzo indicato trovi solo uno stradone con case popolari (http://goo.gl/maps/wDrMG) e qualche capanonne malmesso.
    Ve le andate proprio a cercare eh!
    Ultima modifica di lostman; 23-01-13 alle 23:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

d'accordo su tutto con lostman, meno che una cosa: il pagamento con postepay non è illegale... è solo su ebay che non è consentito, ma solamente perchè ebay è proprietaria di paypal
    Non è che c'è una lista di metodi di pagamento 'consentiti' per i contratti di vendita, se mi accettano un pagamento in francobolli non vedo perchè non possa andare bene!
    Poi altro fatto è che sia tracciabile o meno, ma anche una ricarica postepay lascia un bel po' di tracce (ricevuta di ricarica, voce nell'estratto conto ecc)

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lizzypwnz Visualizza il messaggio
    Ti sbagli! Paypal protegge solo per gli acquisti da ebay e solo per quelli fatto presso determinati (pochi) venditori che hanno aderito alla protezione. Per tutti gli altri paypal non può fare niente.
    Io ho avuto un'esperienza presso un negozio truffa. Avevo preso un display per cell originale e mi è arrivato un taroccone, pure non funzionante, usto e tutto sporco.
    Avevo in mano foto, salvataggio della pagina del sito e qualsiasi altra prova. Paypal mi ha mandato a quel paese.
    Oltretutto è un servizio oneroso per i venditori, si prende percentuali mica da ridere. Io dove posso pago con c.c.
    Io ho riportato solo la mia esperienza. Più volte ho comprato on-line da siti informatici e più volti ci sono stati sbagli, e pagando con paypal ho sempre ricevuto indietro i soldi o comunque si è sistemato sempre tutto. Mi dispiace per la tua esperienza, la prossima volta mi informerò meglio prima di suggerire.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi, stamani sono riuscito per caso a fare l'ordine su marcopolo. Tra l'altro l'ho fatto tramite il Galaxy Nexus
    Ho scelto contrassegno, magari se piomba nel frattempo un'altra offerta annullo l'ordine. Intanto però l'ordine l'ho fatto! Non so quanto ci metteranno a spedire ma, data la passata esperienza con CRDgame, ormai sono immune a tutto ma soprattutto...non hanno ancora i miei soldi!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ne sto sentendo di cotte e di crude su questi siti, io fossi in voi aspetterei(anche se la vedo molto dura) solo offerte da negozi fisici.
    So che da ePrice, per esempio e' possibile acquistare, pagare e ritirare presso il punto vendita con loro convenzionato, chiaramente immagino che non abbia un prezzo conveniente.
    Ma io potersi, sinceramente, solo per i siti che hanno questa modalità di servizio

Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3Monkeys Visualizza il messaggio
    Io ho riportato solo la mia esperienza. Più volte ho comprato on-line da siti informatici e più volti ci sono stati sbagli, e pagando con paypal ho sempre ricevuto indietro i soldi o comunque si è sistemato sempre tutto. Mi dispiace per la tua esperienza, la prossima volta mi informerò meglio prima di suggerire.
    Anch'io ho avuto decine di buone esperienze di acquisto, ma fidati che non è merito di paypal, ma dei venditori onesti che hai incontrato. :P
    Chiudiamo la digressione, non vorrei sforassimo troppo nell'OT

Pagina 43 di 171 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio