CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 171 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1706
Discussione:

[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Fano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Google GalaxyNexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubi747 Visualizza il messaggio
    Bari Casamassima. Curno. Fano. Giugliano. Mestre. Rescaldina. Roma porta di Roma. Roncadelle. Taranto. Torino. Venaria Reale
    cavolo, cavolo, cavolo e cavoloooooooooooooo c'è anche a fanooo, non vedo l'ora. Spero rimanga qualcuno per quando ci andrò io, che la mattina ho scuola.
    Comunque grazie mille per l'informazione caro ubi

  2.  
  3. #522
    Androidiano L'avatar di sudspoke


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    LECCE
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma dai questa è proprio una sfiga enorme ! Ti pareva che quello di Mesagne non aderisce all'offerta !

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubi747 Visualizza il messaggio
    Bari Casamassima. Curno. Fano. Giugliano. Mestre. Rescaldina. Roma porta di Roma. Roncadelle. Taranto. Torino. Venaria Reale
    ubi grazie mille gentilissimo. io provo con l'Auchan di Porta di Roma il 31 gennaio...

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi sono iscritto per raccontare la mia avventura con crdgame che da un mese ancora non si è conclusa. Ho scritto una cronistoria sul mio blog personale con tutti i contatti che ho avuto con loro fino ad oggi.

    Chiedo all'admin l'autorizzazione a postare il link per segnalare agli altri utenti che intendono acquistare un GN sul loro sito che si tratta di tempo perso.

  6. #525
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labzito Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi sono iscritto per raccontare la mia avventura con crdgame che da un mese ancora non si è conclusa. Ho scritto una cronistoria sul mio blog personale con tutti i contatti che ho avuto con loro fino ad oggi.

    Chiedo all'admin l'autorizzazione a postare il link per segnalare agli altri utenti che intendono acquistare un GN sul loro sito che si tratta di tempo perso.
    In prima pagina è riportato anche una esperienza https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3037757
    penso che ormai gli utenti se ne stiano alla larga, viste le vicende dell'altro negozio online riportato in prima pagina..
    Se dopo aver letto questo, ritieni che il tuo intervento aiuti gli altri utenti posta pure..

  7. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Gynlemon.
    La mia vicenda è simile e non ancora conclusa. Dura da un mese. Avevo ordinato un Galaxy Nexus anche io, ma a quanto pare non ne riceveranno più.
    Ho pubblicato questa sera la mia esperienza (www . damianozito . org /2013/01/28/crdgame-it-la-mia-esperienza-negativa-per-lacquisto-di-un-galaxy-nexus/) perché quando stava per concludersi ho avuto la sensazione che stavano ancora prendendomi in giro.

    Se ritieni che sia ormai OT non ci sono problemi e possiamo levare il link.

    PS: se per il 31 è confermata la promozione spero di poter usufruirne anche io qui a Roma!

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labzito Visualizza il messaggio
    Grazie Gynlemon.
    La mia vicenda è simile e non ancora conclusa. Dura da un mese. Avevo ordinato un Galaxy Nexus anche io, ma a quanto pare non ne riceveranno più.
    Ho pubblicato questa sera la mia esperienza (www . damianozito . org /2013/01/28/crdgame-it-la-mia-esperienza-negativa-per-lacquisto-di-un-galaxy-nexus/) perché quando stava per concludersi ho avuto la sensazione che stavano ancora prendendomi in giro.

    Se ritieni che sia ormai OT non ci sono problemi e possiamo levare il link.

    PS: se per il 31 è confermata la promozione spero di poter usufruirne anche io qui a Roma!
    Ciao, sono quello che ha lasciato la propria esperienza su questo topic, che tra l'altro devo aggiornare perchè ancora non mi hanno rimborsato i 25€ per la colorazione errata! Comunque hai fatto un articolo molto accurato che rispecchia, secondo me, l'esperienza di tutti quelli che hanno fatto acquisti su CRDgame. Ci sarebbero tante cose da dire ma questo non è il luogo. Quello che ti consiglio è chiedere il rimborso senza se e senza ma. Cercare di recuperare un altro cellulare porta solo a un'altra perdita di tempo. Non devi lasciargli neanche un euro! Tra l'altro non credere, come ho fatto io, che i loro prodotti sono a garanzia italiana! Il Nexus che mi hanno mandato non è assolutamente garanzia italia!! In bocca al lupo..

  9. #528
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @labzito

    Aggiungero' appena possibile in prima pagina assieme all'esperienza di nyo..

    Crdgame.it, La Mia Esperienza Negativa Per l’Acquisto Di Un Galaxy Nexus | il Blog di Damiano Zito
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-01-13 alle 19:08

  10. #529
    Androidiano L'avatar di ubi747


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy Nexus Magico

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus9090 Visualizza il messaggio
    raga ma in genere nelle precedenti offerte quanti pezzi erano disponibili?
    In questa 5000

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ubi747 per il post:

    JGian (28-01-13)

  12. #530
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubi747 Visualizza il messaggio
    In questa 5000
    Chissà cosa direbbe Antonio Albanese..
    Riprenderei un post di un paio di giorni fa, cui si asserisce la fine produzione del nexus..

    Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    nyo145 (28-01-13)

Pagina 53 di 171 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy