Premetto che non ho seguito bene la discussione quindi probabilmente è stato già detto. Ma avete visto su Amazon.it a quanto vendono il nostro Nexus ?
580 EURO !!!!!
Visualizzazione stampabile
Premetto che non ho seguito bene la discussione quindi probabilmente è stato già detto. Ma avete visto su Amazon.it a quanto vendono il nostro Nexus ?
580 EURO !!!!!
Sì, Amazon e eBay vanno esclusi a priori se si deve acquistare..io mi ero prefisso un tetto di spesa di 300€ per un qualsiasi Android. Vista la qualità del Nexus sarei salito anche a 350, forse pure 400 per averlo. Alla fine preso a 299 ma 500 o peggio 600€ sono assolutamente troppi. Non capisco come mai li tengano così alti..a 250-300 si trova un buon usato, per cui 300€ nuovo è un buon prezzo dal mio punto di vista..
I signori dell'iper ad ottobre l'hanno messo in vendita in sottocosto a 239 (prezzo di partenza 339 euro) , ed ora in sottocosto me lo proprongo a 299? No, sinceramente mi sento preso per il culo...
Fanno i loro prezzi di "cartello", anche MediaWorld e MarcoPolo li avevano a 260 qualche settimana fa, adesso si trovano a non meno di 300€, se si riescono a trovare..d'altro canto maggiore è la domanda maggiore è il prezzo, e in questo momento l'unica catena a venderli è l'Iper che ormai suppongo abbia tutto già prenotato..lo stesso era accaduto al MarcoPolo..
Avevo trovato un'offerta anche del Groupon, a 350€. Però per prima cosa bisogna aspettare che la gente aderisca, in secondo luogo la spedizione avveniva non prima di 30 giorni lavorativi, un'eternità..
Si ma la gente non è scema e sopratutto in tempo di crisi, spendere 100 euro in più non è il massimo...
occhio a CRDgame, c è il link della mia testimonianza nella prima pagina di questo topic. Comunque, detto questo, sto cercando un Galaxy Nexus per un mio amico e non c è verso di trovarlo. L'unico consiglio che posso dare è quello di non spendere oltre 300/320 €, aspettare che arrivi qualche offerta e infine non sottovalutare siti come ebayannunci perchè a volte c è l'offerta dietro l'angolo: cellulari usati 1 o 2 mesi, scontrinati a un prezzo ragionevole. Ma anche lì bisogna stare dietro molto e controllare quotidianamente.
ho sentito l'iper di monza... il nexus dovrebbe arrivare nel fine settimana, massimo lunedì!
Si vede che hanno stock che arrivano dal produttore o distributore nelle stesse date..a Udine sabato 12 han detto che ci volevano 10 giorni, quindi martedì 22 in teoria..
Salve a tutti,mi sono appena iscritta al forum in quanto,come molti di voi,sono alla disperata ricerca di un Galaxy Nexus,ad un prezzo ragionevole. Purtroppo la mia ricerca è iniziata quasi un mese fa e ancora non ha prodotto alcun risultato. Mi ero quasi decisa ad acquistarlo su CRD Game,ma le varie recensioni negative,la completa assenza di assistenza post-vendita ed i tempi di spedizione biblici mi hanno frenato. Ora leggo di un utente che ,nonostante l'attesa di un mese,alla fine si è visto recapitare il telefono a casa. Dato che sarei anche disposta ad aspettare un mese,pur di averlo ad un prezzo così basso,mi chiedevo se ci fossero altri utenti che hanno avuto esperienze positive con questo sito online.
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
Se per grazia divina ti va bene è un mese! Mi ritengo uno dei fortunati perchè mi tenevo in contatto con gli altri acquirenti. Ma la vera tortura non è stato l'aspettare il mese, perché ero ben disposto anche io ad aspettare, ma stargli dietro mediante mail e chiamate, di cui il 90% senza risposta. Ti assicuro che è una grossa perdita di tempo, non ti avvisano neanche se il pagamento è andato a buon fine. Se non ci perdi tutto quel tempo i tempi di spedizione si allungano, perchè mi è parso di intuire che tendono ad accontentare prima chi li mette il fiato sul collo. Ci sono persone che attendono ancora da novembre. Pensaci bene perchè sarà una via crucis in tutti i sensi!
PS dopo la promessa del rimborso del 10% del prezzo per errata colorazione sono spariti letteralmente..
Io ho proceduto all'acquisto del Galaxy Nexus in colorazione white su Itechitalia.eu , nonostante non mi convincesse molto ho pagato con PayPal ( almeno un minimo di garanzia sul pagamento ) e a convincermi è stata la presenza del negozio su Amazon.it
se cdrgame se sarebbe affidabile il prezzo e' troppo buono 252 euro mi sembra ma spediscono in contrassegno?
www. diggiotechnoshop . it/prodotto-168471/SAMSUNG-I9250-GALAXY-NEXUS-TITANIUM-SILVER-EUROPA . aspx
purtroppo sembra che le offerte si stiano assestando sui 300 Eur..la speranza che scenda sotto i 250 sembra vana a questo punto... forse quando uscirà il Nexus4 (se mai uscirà in Italia)!
Per dovere di cronaca...visto che è una vicenda che ha prodotto 40 pagine in un altro Forum, riporto la mia esperienza, sofferta ma con lieto fine.
Ordinato un Nexus a € 252 presso il famigerato sito (crdgame) il 17 dicembre, un po' ingenuamente senza controllare feedback in giro per il web.
Molte difficoltà di comunicazione, risposte ritadate o dopo sollecitazioni.
Quando entravo in contatto, le assicurazioni "domani massimo dopodomani il suo parte di sicuro" e invence niente di niente.
Faccio passare le feste natalizie e continuo a scrivere, a questo punto loro rispondono più velocemente alle mie mail e mi chiamano spesso subito dopo per rassicurarmi che hanno avuto una marea di problemi tra i più vari.
Arriviamo alla settimana scorsa dove mi mandano l'IMEI del Nexus e dicono che entro lunedì avrò il telefono.
Infine il martedì di questa settimana mi arriva, in perfetta forma e colore come ordinato.
In conclusione, IMHO, disorganizzazione ai massimi livelli, incapacità attuale di gestire problematiche con sincerità, comunicazione pessima, ma molto probabilmnte non c'è mala fede. I prezzi sono ottimi... e io ho finalmente il Nexus già unlocked, rooted, CWM ecc... e mi diverto un sacco!:D:D:D
Fate voi, ci sono gli elementi per scegliere, anche leggendo su alcuni Forum.
Spero di poter essere utile a qualcuno
P.S. E' un C2, senza problemi (al momento, almeno... ;) ) di alcun genere
Anch'io stavo valutando l'acquisto da questo sito.In realtà non hanno un negozio fisico,ma fanno da mediazione tra venditori ed acquirenti.Le recensioni che ho letto in giro per il web sono tutte positive,ma dato che probabilmente spediscono da un paese Extra-UE,le mie perplessità erano legate all'eventuale pagamento di dazi doganali e alla garanzia del prodotto stesso.Tu hai qualche info in più riguardo al paese da cui viene spedita la merce?Sei a conoscenza del tipo di garanzia(Italia,Europa o Internazionale)?
La risposta di Marco Polo alla mia domanda di disponibilità del nexus...
Gentile Cliente,
attualmente non conosciamo se e quando il prodotto tornerà disponibile. La invitiamo a monitorare il nostro sito per conoscere tutti i prodotti disponibili.
Può trovare gli smartphone al seguente indirizzo: Smartphone: scopri prezzi e offerte su Marco Polo Shop per Smartphone
Cordiali Saluti
E' il prezzo più basso della rete , non ne ho trovati di più convenienti e comunque un po' di sicurezza ce l'ho con il pagamento con PayPal .
Prima di procedere all'acquisto avrò almeno un migliaio di feedback per assicurarmi che sia affidabile . A trattenermi dall'acquisto iniziale è stata la paura di dover incorrere in costi aggiuntivi causati dai costi doganali , ma mi ha garantito che è tutto incluso . Ti dirò che per e-mail mi rispondono sempre e in modo esauriente alle mie domande , anche per telefono sanno essere esaurienti . Il mio ordine dovrebbe arrivare per i primi della settimana prossima , incrociando le dita !
Se ho capito bene la loro "politica d'acquisto" loro sono degli intermediari e fanno arrivare i prodotti prima in uk e poi da noi in Italia , così da evitare i costi aggiuntivi .
Se hai bisogno di aiuto per l'acquisto fai pure domande ;))
Se hai dubbi leggi i feedback qui http://it.trustpilot.com/review/www.itechitalia.eu è uno dei tanti siti in cui parlano bene di questo venditore , anche se è un pò lento nella spedizione, max 10 giorni :(
il nexus che avevo prenotato da marcopolo l' 08/01 a oggi non e' ancora arrivato, hanno detto che dovrebbe arrivare entro lunedi.
speriamo bene.....o_O:'(
Strano..perchè io una settimana fa mi ero recato per prenotarlo proprio in negozio e mi dissero che non si poteva..
Fatti dare un consiglio, stacci dietro, chiamali, stressali..che non ti succeda come a me con lo store online che dopo due settimane dall'ordine (NB: effettuato il 23 dicembre) mi han detto che me lo annullavano dato che li avevano esauriti..
anche io sarei interessato,comunque ho sentito dire che per esempio alcuni utenti che hanno acquistato su setelefonando, dicono di avere sul samsung note un firmware tedesco e non consente al cellulare di decifrare la scrittura corsiva con il pennino in lingua italiana mentre ad esempio quello dei paesi scandinavi non ha questo problema. Non vorrei ritrovarmi tra le mani un cell così. qualcuno ne sa qualcosa?
Per caso qualcuno sa se sono arrivati all'iper di Città S. Angelo?
Grazie
Ieri un collega, alla disperata ricerca di un Nexus, mi ha chiesto quanto ho pagato il mio ! Io rispondo 260 euro a settembre 2012.
Ora lui mi offre 300 euro per un telefono di 4 mesi. Io nemmeno l'ho ascoltato.
Questo a dimostrare che Google sta facendo male, anzi malissimo, a terminare la produzione di Nexus per puntare su un prodotto (nexus 4) che non riesce proprio a decollare.
Salve ragazzi che dite faccio bene ad acquistare da qua Sam galaxy nexus i9250 white il nexus?
ciao,anche io ero intenzionato,ma prova a leggere il mio messaggio precedente..
PER QUELLI CHE L'ANNO ACQUISTATO ALL'IPER DI MONZA! Il Nexus è arrivato! :D Domani vado a prenderlo
Una cosa sempre out of stock non riesce a decollare?
Cmq ora il nexus 4 sta spuntando anche in italia, a prezzi in linea con il target
Se poi google si può permettere di vendere in alcuni paesi il telefono senza guadagnarci, la colpa è sua ma la gente è troppo ottusa per capirlo
sìììì arrivati, mi hanno chiamato stamattina, lo avevo ordinato sabato scorso ed ora ce l'ho tra le mani, io che avevo perso ogni speranza. Proprio ieri ho venduto il mio S2 ed oggi è arrivato il Nexus e la custodia ordinata su ebay.... tutto insieme.
contento di aver venduto l'S2 a 300,00 e di aver comprato il Nexus a 299,90 rotfl
L'ho preso anche io all'iper di Monza e se ho capito bene è versione d1. Che significa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App