che data di produzione ha? (da seriale dietro la batteria leggendo la 4 e 5 cifra)
Visualizzazione stampabile
Preso il nexus dalla prenotazione dell'opera portello, che spettacolo, in mio seriale ė d1, che credo che significhi che ė stato prodotto questo gennaio.
Ringrazio ancora Giorgiopalermo.
Se è c6 risale a giugno 2012
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Preso ieri all'iper di Monza. Era il penultimo, devo dire che é stupendo! A chi interessa il mio é un D1 con marchio Samsung exclusive e logo italiano. Sapete cosa vuol dire D1?
Il mio, preso pure all'iper di Monza è d1 e dovrebbe essere, se ho capito bene, di gennaio 2013. Nuovissimo
Dopo aver letto i problemi su alcuni terminali di alcune versioni mi stavo preoccupando..già arrivo da un LG Optimus 7 veramente fatto male, spero di non incorrere in problemi col GNexus..
Se però leggo che gli ultimi arrivati all'Iper (dove l'ho ordinato anch'io) sono di gennaio, si presuppone che non abbiano difetti, giusto?
Io non so se fidarmi ad acquistarlo online ma con garanzia internazionale.
@ antoniook & Gabry10.
potreste spiegarmi che vuol dire D1 con marchio Samsung exclusive e logo italiano.
qualche foto (magari cancellando quello che non serve)? grazie 1000
Vuol dire che è Samsung italia e che nel serial number la quarta e la quinta cifra sono d1 e quindi di produzione gennaio 2013.
A rigore di logica...questo vuol dire che la produzione di questo "benedetto" cellulare, non è ancora terminata! Spero vivamente di ritrovarmelo a breve in qualche promozione! rotfl
Nei negozi fisici fino al 21 è in offerta all'Iper, poi potrebbe tornare disponibile all'Expert..
@franco75
Posta qui Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano con questo titolo : Considerazioni su Stonex STX S
Evitiamo di sporcare la discussione con OT, ci sono sezioni appositi come menzionato pochi post a dietro per discuterne... Parlare di Usato qui non mi sembra il caso..
raga io l'ho trovato online a 339€ spedizione inclusa garanzia italiana colore bianco,non so se aspettare che magari escono ancora offerte o prendere subito questo..
Posta il negozio .
Samsung - Galaxy Nexus Ice Sandwich Android 4.0 poi c'è anche quello bianco,ma purtroppo non sembra molto affidabile quindi non so se conviene,ha anche iphone4s 16gb a 420..
edit: ho letto le recensioni 2 soltanto e lo SCONSIGLIO!
Secondo me però il fatto che non sia più uscito nexus4 implichi che il gnexus debba essere venduto ancora un altro po, magari perche no, ancora un altro po prodotto.
Altrimenti in Italia dovrebbe venire a mancare l'unico nexus ? A Samsung conviene? Ci avete po pensato, a questo punto direi di attendere fiduciosi per altre offerte volantino
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie Mod per la risposta.
ero a conoscenza del 3d ma mi chiedevo in partcolare il discorso del marchio exclusive e logo italiano, tutto qui.
Domani dovrei ritirare il mio e spero che abbia i suddetti requisiti (D1 e exclusiv con logo italiano).
Nel frattempo chi ha questa serie ha notato i problemi di riavvio?
Grazie ancora
é stato anche menzionato negativamente da utenti anche in questo famoso thread https://www.androidiani.com/forum/an...c2000-com.html
il marchio exclusive è inerente al tipo di garanzia , cui è presente all'interno della confezione la documentazione a cui occorre fare iscrizione.. qui le FAQ http://www.samsungexclusive.it/promo/SIIItab/FAQ inserisco in prima pagina per un facile impiego
nessun riferimento a riavvii dopo il famoso C8 , prego da non discuterne in questa discussione..
Come da titolo sarei intenzionato ad acquistare un Nexus Verizon 4G i9250 dall'America (USA) e vorrei sapere: si può utilizzare in Italia? (anche con eventuali unlock o altro...). Sò che normalmente il 4G Verizon non funziona ma il seller ha indicato nelle specifiche:
GSM 850/900/1800/1900 (Quadband) WCDMA (UMTS) 850/900/1700/1900/2100
MPN: GT-I9250TSAXEU
UPC: 411378271921, 5055147571321
Byez!
Ti ho spostato nella sua giusta tematica..
Sarebbe un telefono brandizzato dall'operatore Verizon che qui in Europa.. essendo che LTE non funziona... stai attento all'acquisto
scusate ma se con la lettera D si indica la produzione nel 2013,vorrà dire che produrranno ancora Nexus. Faranno altre offerte?
Può darsi che stanno producendo gli ultimi sotto prenotazione
Sicuramente con l'uscita di un prossimo nexus, del nostro galaxy non rimarrà nulla, avremo solo l'usato..
Io abito a Potenza in Basilicata. Qua nessun negozio lo tiene. Che posso fare per averlo in questa fascia di prezzo: 250/350
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
appena rientrato da marcopolo experet.
mi hanno detto che la samsung non ha ancora rifornito il magazzino generale della marcopolo che poi smista ai vari negozi.
per arrivare dovrebbe arrivare sicuramente (almeno cosi' mi hanno detto), pero' non c'e' una tempistica di consegna affidabile.
dipende tutto da samsung.....
beneee!! Questo significa che quasi sicuramente a marcopolo expert giungeranno altri Nexus? :D
edit: oggi ho ricevuto l'email da samsung,ho chiesto in poche parole come si comporta la garanzia internazionale che non è la stessa cosa della europea, (ero intenzionato ad acquistarlo su questo sito il nexus : http://www.itechitalia.eu/product.php?id_product=112536 )
ecco qua :
Allegato 42571
qualcuno sa dire in sostanza se vale o no questo tipo di garanzia?
Sconsiglio acquisti sul loro sito..
bhe in effetti leggendo le recensioni alcune sono buone altre molto negative!
ragazzi scusate ma per quanto riguarda il Nexus (se dovessero essere disponibili) verranno riforniti tutti i marcopolo d'Italia o solo alcuni?ho chiamato l'altro giorno al marcopolo di Campobasso e mi hanno detto che al momento niente Nexus perche'Samsung li ha terminati tutti (cosa strana dato che a questo punto neanche gli altri marcopolo dovrebbero essere riforniti nelle prossime settimane).
Molto probabilmente succederà come capitato a ottobre o quand'era l'altra offerta..credo che tutti i negozi li avranno ma se così non dovesse essere si potranno ordinare, come succede all'Iper in questi giorni..
Una mia amica l'aveva preso all'Expert su ordinazione, atteso quasi un mese..
Per info mandate una mail al servizio clienti, rispondono responsabili di magazzino..a me avevan detto che tornava la disponibilità a fine gennaio..
e dove si trova la loro email? inoltre marcopoloesxpert e marcopoloshop è la stessa cosa?
Era anche in Prima pagina riportato... Garanzia Italia / EU
l'unica è sperare di non avere mai bisogno, in caso , faresti qualche passaggio in più, non per questo non viene riparato..