Ripeto , io sto acquistando da loro in Nexus white , chiamato oggi , come sempre molto cordiali . In sostanza dovrebbe arrivare giovedì .
Visualizzazione stampabile
Usciti i nuovi volantini mediaworld ed euronics. Sfogliati con palpitazione ma nulla di fatto. Questi Nokia Windows Mobile sono ovunque e del Galaxy Nexus neanche l'ombra. :(
Chi vivrà vedrà!
volantino.mediaworld.it/02_2013.php
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao Nyo grazie mille. almeno nel mio caso (magari puo'servire come esempio a tutti) nel marcopolo di Campobasso tra fine novembre e meta'dicembre il Nexus era in offerta a 259 euro (occasione che mi sono lasciato stupidamente sfuggire). ora non so se anche questo marcopolo nello specifico verra'rifornito pur avendo avuto un mese fa questo prodotto.non so neanche se chiedendo alla casa madre mi possano dare un'informazione cosi'specifica...penso che la casa madre ragioni in termini generici,per cui potra'solo dirmi se i marcopolo italiani verranno riforniti o meno...
Stessa cosa, la mail è info@marcopoloshop.it, oppure per comodità compili la tua domanda qua: Assistenza Clienti: negozio elettronica online MarcoPolo Shop
Guarda, sono nella tua stessa situazione! Mi sono lasciato scappare l'offerta! Sono andato il primo dicembre al marcopolo e niente! Solo perchè c'ho messo un giorno in più a decidere se prendere o meno il Nexus 4 all'estero. Ma non voglio piangermi addosso. Io ce l ho bianco (errato colore dopo un mese di fatiche con CRDgame) e lo voglio esclusivamente prendere perchè ho sempre voluto quello grigio. Scusate la malattia ma così facendo mi faccio dare i soldi da un mio amico e lui prenderà il mio Gnex dal colore "assorbente". Quindi il tutto senza spendere.
Comunque, senza dilungarmi troppo, c è un form nel sito di marcopolo dove puoi inviare domande o quant'altro. Io gli ho chiesto SE rientrava, QUANDO rientrava, il PREZZO e infine se arrivava anche nei NEGOZI FISICI.
Spero che rispondano, così vi riporterò il tutto. ;)
grazie mille stancer e nyo,siete troppo gentili...su consiglio di stancer provo a mandare anche io una mail a marcopolo. al momento ho acquistato un LG optimus l9 (devo dire che e'un ottimo telefono) ma praticamente da piu'di un mese cerco il Nexus.avevo perso un altro smartphone il 19 dicembre,mentre il 15 dicembre era terminata l'offerta del Nexus da marcopolo.questo e'il motivo per il quale non ho fatto piu'in tempo a prenderlo(anche se il commesso mi aveva detto che erano gia'terminati nei primi 3 giorni dell'offerta).anche io conosco bene CDR game,e devo dire che e'un miracolo che tu abbia ricevuto il cell(anche se in ritardo).sto leggendo sulla pagina di facebook cose assurde,gente che si lamenta tantissimo x'non riceve il cel.tu quando lo hai ordinato?quanto tempo ha impiegato per arrivare?ero molto tentato ad acquistarlo ma sinceramente aspettare 50 gg e'pazzia(oltretutto sono stato tutto questo mese con un cell di 40 euro e volevo acquistarlo quanto prima).ma te lo hanno mandato bianco o hai sbagliato tu il colore?cmq sappi che se lo metti in vendita su e-bay anche se bianco lo rivendi immediatamente almeno a 300 euro...quindi non preoccuparti,anche x'e'pur sempre un Nexus (p.s.anche io lo cerco nero) :)
Ripeto , l'unica chance è prenderlo da itechitalia , vale a dire da dove lo sto prendendo io e che , sperando dio dovrebbe arrivarmi giovedì !
Il colore lo hanno sbagliato loro! Comunque la mia intera testimonianza su CRDgame la ritrovi nella prima pagina di questo topic (c'è un link aggiunto da gynlemon). So anche che la gente spende tantissimo per questo cellulare però ormai ho preso un impegno con questo mio amico e preferisco darlo a lui. Lui mi dà i soldi e io lo cerco al miglior prezzo.
Le opzioni ad oggi più papabili secondo me sono: ebay annunci (da non sottovalutare), ebay (difficile per via delle aste che si impennano), marcopolo e future offerte nel mese di febbraio (anche se non ci credo quasi più).
Un'ulteriore news che ho scoperto nella pagina facebook degli Stockisti è che forse lo metteranno di nuovo in vendita. Ho letto un loro commento a un post della scorsa settimana che diceva così: "Speriamo di rimetterli a listino per la prossima settimana". Ricordo il loro prezzo: 299€. Speriamo bene..
Ciao a tutti mi sono registrato da pochissimo e quindi colgo l occasione di salutare tutti del forum..
Come tante persone pure io stavo cercando il nexus ( ormai introvabile da quasi nessuna parte ).
Io personalmente mi sono recato dopo aver chiamato in precedenza all Iper La grande i
a Savignano Mare .. 299 euro con prenotamento e dovro ripassare fra 15 giorni circa ...ma questa offerta sottocosto era fino a domenica 20.
Un altro sito dove portelo compare è expansys costo circa 330 con inva inclusa ( solo l iva vi costa un 51 euro circa e più 10 circa di spese di spedizione).
Ma ATTENZIONE su quel prezzo li è un modello nexus B-STOCK ricondizionato ( cioè ritirato per moditivi di malfunzionamento : rottura schermo problemi software e altro ) e poi rimesso in vendità con sostituzione di componendi non funzionanti , diciamo quasi nuovo. Oppure ad un prezz più costoso con più l accessiorio Dock ( NUOVO SIA LA DOCK CHE IL NEXUS ) .
Ultima soluzione che conosco è uno store on line anche fisico che si trova verso Salerno se non ricordo male che per la fine di questo mese dovevano arrivargli ( li avevo chiamati i primi di gennaio) sempre al prezzo dei 300 euro circa mediashop2 mi pare si chiami ...
Seguivo il negozio gli Stokisti che si trova pure vicino dove abito io ma escludo ne riprendano altri visto che da almeno un mese passato non li vendono ..spero di esser stato utile per queste informazioni.. Ciao ^_^
ciao Nyo grazie mille per le informazioni...ti assicuro che ricevere di questo periodo un Nexus da Crd Game e'impresa non da poco...leggero'sicuramente il tuo commento...poi come abbiano sbagliato il colore rimane un mistero,per quanti ordini abbiano avuto non si puo'scambiare un telefono bianco con un telefono nero!c'e'gente che aspetta da fine novembre e ancora non riceve il cellulare....dato che sto seguendo la storia di questo negozio on line credo ti abbiano spedito Nexus bianco x'non avevano in quel momento la disponibilita'del Nexus nero..a proposito di Stockisti,proprio su questo sito ho acquistato l'LG.e'un negozio eccellente,affidabile e rapidissimo nella spedizione.ma su tale sito dove hai letto il commento in cui dicevano che li avrebbero rimessi in listino?di e-bay mi fido(ma i prezzi vanno alle stelle),di e-bay annunci mi fido solo se posso ritirare a mano il prodotto(la spedizione a distanza e'troppo rischiosa x'non hai nessuna garanzia se un privato ti vende un telefono,a maggior ragione se e'usato).tienimi aggiornato x'pur avendo un ottimo cell sono sempre alla ricerca del Nexus...:)
lebe io seguo quello store on line da almeno due mesi (gli stokisti) e ti dico , non penso ne acquistino più ... io mi sono mangiato le mani circa un mese fa quando facevano il sottocosto di marco polo expert , non l avevo acquistato perchè ancora non era venuta fuori la notizia del nexus 4 che non era vendibile ( annuncio dato da LG dopo giorni dopo la fine del sottocosto MarcoExp ):'(
ti ringrazio Daniele...anche secondo me sul sito Stockisti e'difficile che il Gnex venga rimesso in vendita...dobbiamo solo confidare in marcopolo...e'l'unica soluzione...
Per quanto riguarda ebay annunci era chiaro che mi riferissi allo scambio a mano, infatti le mie ricerche sono circoscritte alla mia regione. Giusto ieri avevo trovato un nexus a 240, però di giugno, quindi ho rifiutato. Poi, ho citato Gli Stockisti perché, seguendo la loro pagina su facebook, lessi giorni fa un loro commento a un post del 16 gennaio di una persona che chiedeva appunto sulla disponibilità del Galaxy Nexus. Ho ricontrollato ora e la loro risposta è stata la seguente: "Speriamo entro la prossima settimana". Questo fa intuire che stiano cercando nuove scorte data la forte domanda, è nel loro interesse.
A questo punto il rifornimento dei negozi, online e fisici, e i sottocosto dipendono fortemente dalla produzione dei terminali.
A mio avviso il problema è un'altro! Ormai è chiaro che la produzione almeno per il mercato italiano non è terminata (visto la presenza di terminale serie D1), ma bisogna vedere in che quantità vengono prodotti, visto che questo impatta sul prezzo finale del prodotto. Infatti una cosa è produrre 1.000 pezzi un'altra produrne 10.000! Questo pregiudica la disponibilità dei magazzini, il loro rifornimento e in ultimo...il prezzo a cui saranno venduti! Insomma la classica economia di scala...
Io sono la barzelletta della discussione
Ho visto l'offerta del mediaworld e sono corso la mattina al punto vendita di Lecco... era appena terminato Poi è stata la volta del Marco polo, stessa scena. Poi ancora apertura straordinaria dell'expert di Corsico... C'era una coda tremenda all'ingresso con le transenne e sono arrivato al reparto quando era appena finito.
Con tutti i km che ho fatto facevo prima a comprarlo a prezzo pieno... :O
L'offerta all'Iper l'ho vista quando ormai era tardi
Ma non ho perso la speranza! Seguo assiduamente la discussione :P
ho mandato ieri 2 mail a Marcopolo per avere notizie sul Nexus...mi e'arrivata la notifica di lettura ma ancora non mi rispondono...se ho qualche novita'vi faccio sapere...qui sembra che tutti comprano il Nexus ma nello stesso tempo tutti dicono che la produzione e'terminata...strana questa cosa...
Io s inceramente su sito d Marco polo nn ci trovo nemmeno la scheda del terminale ( forse l avevano tolta per qualche aggiornamento) e poi rimessa .. Oltre tutto no era mai disponibile -.- e le volte che era disponibile mi mandavo le email di possibile ordinazione alle 4 di notte bha..se ci sono piccole speranze e nella grande i iper supermercato .. Ma vi dico controllate prima se ne avete uno vicino casa ... Io fra 15 giorni teorci dovrei ritirarlo da loro e rifarmi altri circa 100 km da Bologna a Cesenatico unico punto disponibile in Emilia ..devo mandare in pensione sto cesso di 3G e mandare maggiormente a quel paese Apple..ultimo consiglio acquistarne uno usato con almeno. 6 mesi di garanzia ancora disponibile ( teoricamente Dura 2 Anni ) ad un prezzo onesto , sapendo che se nn vi soddisfa la batteria dovrete comprane un altra .Non prendete in considerazione CDR o CRD Che vi fanno aspettare almeno 2 mesi e forse nn vi danno nemmeno il nexus e vi chiedono di cambiare Smartphone.
Con oggi sono 10gg da quando l'ho ordinato all'Iper..l'attesa è in linea con quanto mi avevano detto, però se domani non mi chiamano vado là..sta diventando esasperante questa cosa, è ormai più di un mese che ho deciso di comprarlo ma ancora non ce l'ho tra le mani..
Ragazzi volevo solamente darvi la mia esperienza di acquisto per questo fantastico terminale. Un giorno sono andato da Expert e chiedendo del Nexus mi hanno detto che c'era l'ultimo (quello in esposizione) e che me lo davano a 279 compresi 4 anni di garanzia e una scheda vodafone. Ovviamente l'ho preso subito e ne ho fatti prendere altri due ad amici in altri centri expert allo stesso prezzo. Vi consiglio quindi di non fermarvi a girare solamente nei negozi online ma di andare personalmente se ne avete la possibilità nei negozi. Troverete sicuramente delle offerte di cui non si parla online.
Gente, stamani è ricomparsa la scheda prodotto del Galaxy Nexus sul sito marcopolo. L'unico problema è che ancora risulta "non disponibile"! Tocca tenere sotto controllo la pagina per vedere se torna la disponibilità!
Vi rimando al link:
Marcopolo
Gynlemon...mi sà che " abusi " un pò della possibilità di fare il moderatore. Alla fine reputo che gli scambi di idee sui prezzi su tale prodotto sono utili anch'esse! Insomma...si più tollerante!
Basta cliccare sul regolamento nella mia firma per leggere questo:
4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
lascia giudicare a me se gynlemon abusa del suo potere oppure no..certo che a leggere i messaggi cancellati che parlano di fogli rosa, blu...sembra di essere in un salottino a mangiare biscotti e sorseggiare the :)
diciamo che molti messaggi si potrebbero evitare proprio perchè il tema del thread dovrebbe essere dove acquistare...non raccontare la propria vita alla ricerca di questo telefono :)
comunque chiudiamo l'ot e torniamo a parlare dell'argomento più importante :)
Allora, ho chiamato Marcopolo a quel maledetto 199!! Il prodotto tornerà disponibile tra questa e la prossima settimana (quindi fine mese). Mi ha pure detto che riforniranno anche i negozi in concomitanza con la disponibilità nel sito. Quindi in poche parole, quando sarà disponibile online sarà disponibile anche al negozio!
Spero di avervi aiutato!! ;)
ragazzi, all'IPER di Vittuone fino a domenica ne avevano una decina (io l'ho preso li) con seriale D1 :P
Ricevuta poco fa la chiamata Dell iper che posso ritirare quando voglio il nexus ..se volete chiederò se ci saranno altre offerte ..
In che città l'avevi ordinato?
iper rubicone savignano (Forli -Cesena )
Se a qualcuno li interessa il prezzo un po esagerato
http://www.milleniumpix.com/product.php?idx=5483
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Con lo smartphone non riesco a scrivere in privato, o forse non so farlo..
Però vorrei solo precisare il tema della discussione:
INFO NEXUS Dove Acquistare? Non viene specificato che ci si riferisca solo al Galaxy, si potrebbe valutare meglio prima di cancellare..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
L'utente nyo145 sta dimostrando che con i suoi appena 50 Messaggi all'attivo, sta utilizzando in maniera corretta il forum...
@specialbags
Forse stai cercando questa sezione ? Google Nexus 4 - Forum Android Italiano
grazie mille!!! ottima notizia, non vedo l'ora che arrivino. Una domanda,appena uscirà la disponibilità qualcuno può chiedere di che produzione sono se D (2013) o più vecchi?
l'unica cosa è che leggendo le recensioni per questo sito,non sono tutte delle migliori,moltissime negative,la garanzia sarà italiana 24 mesi? ci fidiamo?