Anche a me dice che è disponibile tramite l' e-mail di notifica, però dopo vado sul sito ma c'è scritto non disponibile![]()
ora anche a me dice non piu disponibile,oppure gli hanno già finiticavoli ma che staranno combinando? meglio aspettare ancora una mezz'oretta per essere sicuri della disponibilità.. ho mandato un email per sapere la produzione del cell..
Che sia in listino è un bene, perchè significa che lo vendono o comunque in base alla disponibilità del magazzino lo venderanno. Tu così facendo gli hai dato l'e-mail e loro ti invieranno un'e-mail quando diventerà disponibile. Io ho fatto la stessa cosa ma ho letto l'email 10 minuti dopo e non c'era già più.![]()
secondo me la mail di notifica non funziona affatto. A me quando è arrivata ho cliccato istantaneamente sul link ma alla fine nel sito mi risultava non disponibile. A me comunque mi è arrivata la mail ore fa! Mi sembra assurdo che ne mettano così pochi. Mi fido più del "ricarica pagina" sulla scheda prodotto![]()
io inserisco i dati per ora,non devo lasciarmelo scapparecredo sia un buon prezzo! l'unica cosa qualcuno sa dirci se la produzione è 2013?
Parlando per esperienza personale
Ho acquistato un nexus proprio da Marcopolo, prendendolo in quel "minuto" di disponibilità a fine dicembre 2012
Ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla e mi è stato detto che i terminali sarebbero arrivati a fine gennaio.
Inoltre, ho notato una gran confusione riguardo il servizio clienti e lo store on line di Marcopolo (sia per le vacanze, sia per motivi a me sconosciuti)
Sta di fatto che è probabile che non abbiano nulla in magazzino, e il server dia disponibilità sporadica e prenda le prenotazioni (prenotazioni che poi, all'atto pratico, si rivelerebbero errate, con conseguente annullamento dell'ordine da parte del sito)
Se Effettivamente arriveranno i terminali, riceverò sicuramente il GN, ma preparatevi a (speriamo di no) tempi di attesa biblici e bestemmie contro il customer care.
Provate a vedere adesso.. è tornato disponibile Smartphone Samsung Galaxy Nexus in offerta su Marco Polo Shop
marcopolo.jpg
Edit
come detto da Sara , sembra che raccolgono prenotazioni momentanee.. non si capisce questo vai e vieni di disponibile/non disponibile
Ultima modifica di Gynlemon; 23-01-13 alle 18:28
Dopo più o meno due ore di macchina sono tornato con il Nexus *-* ...oddio oddio oddio sto avendo un orgarmo .. ( torno serio ) avevo fatto domanda al commesso se ci fosse stata una possibilità di un nuovo ordine e pare FORSE per febbraio ..Parlo dell Iper di Savignano del Rubicone ( Forli Cesena ) se volete info chiedete in pvt oppure se vogliono i Mod ( ma non credo) rispondo qui
Essendo teorie speculative e non imminenti meglio usare i PM..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom