Anche a me dice che è disponibile tramite l' e-mail di notifica, però dopo vado sul sito ma c'è scritto non disponibile o_O
Visualizzazione stampabile
ora anche a me dice non piu disponibile,oppure gli hanno già finiti :) cavoli ma che staranno combinando? meglio aspettare ancora una mezz'oretta per essere sicuri della disponibilità.. ho mandato un email per sapere la produzione del cell..
Che sia in listino è un bene, perchè significa che lo vendono o comunque in base alla disponibilità del magazzino lo venderanno. Tu così facendo gli hai dato l'e-mail e loro ti invieranno un'e-mail quando diventerà disponibile. Io ho fatto la stessa cosa ma ho letto l'email 10 minuti dopo e non c'era già più.:(
secondo me la mail di notifica non funziona affatto. A me quando è arrivata ho cliccato istantaneamente sul link ma alla fine nel sito mi risultava non disponibile. A me comunque mi è arrivata la mail ore fa! Mi sembra assurdo che ne mettano così pochi. Mi fido più del "ricarica pagina" sulla scheda prodotto ;)
io inserisco i dati per ora,non devo lasciarmelo scappare :D credo sia un buon prezzo! l'unica cosa qualcuno sa dirci se la produzione è 2013?
Parlando per esperienza personale
Ho acquistato un nexus proprio da Marcopolo, prendendolo in quel "minuto" di disponibilità a fine dicembre 2012
Ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla e mi è stato detto che i terminali sarebbero arrivati a fine gennaio.
Inoltre, ho notato una gran confusione riguardo il servizio clienti e lo store on line di Marcopolo (sia per le vacanze, sia per motivi a me sconosciuti)
Sta di fatto che è probabile che non abbiano nulla in magazzino, e il server dia disponibilità sporadica e prenda le prenotazioni (prenotazioni che poi, all'atto pratico, si rivelerebbero errate, con conseguente annullamento dell'ordine da parte del sito)
Se Effettivamente arriveranno i terminali, riceverò sicuramente il GN, ma preparatevi a (speriamo di no) tempi di attesa biblici e bestemmie contro il customer care.
Provate a vedere adesso.. è tornato disponibile Smartphone Samsung Galaxy Nexus in offerta su Marco Polo Shop
Allegato 42967
Edit
come detto da Sara , sembra che raccolgono prenotazioni momentanee.. non si capisce questo vai e vieni di disponibile/non disponibile
Dopo più o meno due ore di macchina sono tornato con il Nexus *-* ...oddio oddio oddio sto avendo un orgarmo .. ( torno serio ) avevo fatto domanda al commesso se ci fosse stata una possibilità di un nuovo ordine e pare FORSE per febbraio ..Parlo dell Iper di Savignano del Rubicone ( Forli Cesena ) se volete info chiedete in pvt oppure se vogliono i Mod ( ma non credo) rispondo qui
Essendo teorie speculative e non imminenti meglio usare i PM.. :)
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom