L'utente del forum ha appena chiarito che il centro vodafone ha ordinato i prodotti per conto del cliente...
199€??? Fino a ieri non si trovava neanche più a 279€, sconto assurdo O.O
Si dice che gli htc x one siano già esauriti, speriamo bene per il nexus domani vado al centro vodafone, sennò farò l'ordine online.
Chi l'ha comprato da poco ha avuto proprio una brutta sorpresa.. Che mi dite del motorola in offerta a 99€? Anche quello è un bello sconto?
No è quello prima, il galaxy nexus, comunque sicuramente riceverà android 4.3 quindi ha ancora vita lunga, e per 199€ è un super affare anche se fosse l'ultimo aggiornamento. Io l'ho avuto e per certe cose lo preferisco anche al nexus 4, che però ovviamente è migliore, davvero un gran bel cell.
Confermo anch'io la bontà dell'acquisto del galaxy nexus.. Soprattutto a questo prezzo.
L'ho usato per due mesi come muletto rispetto ad un galaxy note 2 e nell'utilizzo comune di tutti giorni, la metà di core e di ram nonni faceva praticamente mai sentire.
Poi ho deciso di rivenderlo per comprare il nexus 4 ed anche con quello non ci sono grosse differenze di prestazioni, anche se la durata della batteria del Gnex era diventato un limite che lo penalizzava parecchi. Dopo poco più di tre ore mi iniziava già ad abbandonare e per questo ho deciso di cambiare device.
Il prossimo aggiornamento lo riceverà sicuramente anche perché Google ha preso seriamente a cuore il problema della frammentazione di Android e la prossima versione sarà compatibile anche con devices dell'hardware nettamente inferiore del galaxy nexus e saremo comunque nel termine dei due anni, previsto come limite massimo di supporto ufficiale di un dispositivo da parte di Google.
Trevisandoc (08-07-13)