che versione hai? magari è quello by samsung
ma perchè??? se funziona nn cambia nulla
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quoto, è stata una faticaccia assurda trovare questo telefono a cifre umane, prima di preoccuparci per una lettera e un numero aspettiamo di vedere se si verifica qualcosa! :) volevo avvisare che comunque all'auchan di torino dopo la coda mattutina a mezzo giorno sembravo essere il solo a volerlo e ne avevano ancora un po' :)
capisco il fatto di non guardare lettere e numeri ma non capisco perché devono rifilare fondi di magazzino.
un c6 sicuramente balla in giro da parecchio tempo.
Quote:
Originariamente inviato da -DM-
È un imm76k. Che significa by samsung? Sono tutti samsung...
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Preso questa mattina a Porta di Roma.
Disponibilità buona, c'era gente ma non moltissima.
D1, agbiornato alla 4.2.1.
Secondo me un ottimo terminale, a questa cifra poi....
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
Salve, ho acquistato il Nexus i9250 il 31 gennaio a Giugliano. Alle 9:00 il Nexus risultava già esaurito. Credo sia un ottimo device. Ho notato solamente un'"anomalia": l'occhio della camera sul retro del telefono non mi pare perfettamente centrato. Tuttavia la fotocamera funziona bene, non ho notato nulla di strano nel funzionamento.
ragazzi sempre io... Il nuxus mi é durato totale 5 ore poi l'ho fatto sostituire XK si spegneva DP 10 min di utilizzo... Ma é normale? Cmq ora il mio secondo nexus sta aggiornando a JB..
Avevo anche registrato al Samsung esclusive.... Vbb ciccia!
Il problema dello spegnimento é noto o era difettato quel nexus?
ThxThx
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
preso all auchan di giugliano, alle 9 già c erano una ventina di persone.........è un c9.....buono direi...no? ovviamente aggioranto a 4.2.1!!!!!
Anche io subito aggiornato e va che e' una bellezza
Io per esempio avevo installato l'app folder sync e mi capitava che qualsiasi app aprivo veniva chiuso, poi si spegnava e dovevo togliere la batteria per riaccendere. L'ho risolto levando e facendo un bel ripristino. Probabilmente avevi installato qualche app che rendeva instabile il sistema.
Molto bene. Che ne dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Qualcuno ha riscontrato l'"anomalia della fotocamera posteriore"? Sono molto rigoroso e esigente. Qual è il vostro parere? Quale la vostra esperienza?
Ciao handycrazy. Ho notato che il forellino della fotocamera posteriore non è perfettamente centrato. Finora non ho riscontrato alcun problema nel funzionamento. Cosa ne pensi? E' normale?
mah se le foto vengono bene non penso che ci siano problemi...se sei fermo e scatti al momento giusto AUTFOCUS sono Ottime! non sembrano neanche da 5mpx io tutte le foto fatte fino ad ora circa 5 mesi che c'è l'ho fatte cosi sono venute da DIO! parlo con luce diurna ovviamente...
Grazie per la risposta, handycrazy. Il telefono scatta bene le foto. Non ho esperienza con i cellulari, e da qui nasce il mio dubbio. Però -ripeto- le foto vengono bene. Sono davvero molto contento dell'acquisto!
Preso venerdì sera il "secondo" Nexus, da Auchan di c.so Romania, a Torino. Questa volta grigio. Per ora ne ho due ma quello bianco domani sera mi lascia.
Ero tentato di tenerli entrambi ma 200 Euro mi fanno comodo...
Più o meno ne erano rimasti ancora 40, ma dicevano di avere la possibilità di richiedere ancora qualche pezzo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Preso anch'io il galaxy nexus. Ma è normale che il display tira un po' al giallognolo nelle schermate bianche? Restituisce un bianco più sporco rispetto al slcd del nexus s.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma da quello che si sa fino a quando Google assicura aggiornamenti sui proprio Nexus?
Ad esempio il Nexus S viene ancora aggiornato?
Io sono indeciso se prenderlo, mi alletta molto il prezzo e mi sono scocciato di dover sempre rincorrere l'ultima custom ROM stabile sul mio Galaxy S per avere l'ultimo Android. E proprio questo aspetto mi rende dubbioso sull'acquisto di un nuovo Samsung (tipo S3).
Anche se stiamo andando fuori tema parlando di tutto in un thread.. La community non abbandona i terminali.. vedi Nexus-S ... ne tanomeno lo sarà il Nexus visto che gli sviluppatori l'hanno preso a cuore..
però atteniamoci alla tematica per favore.. per altre richieste esistono nella sezione le tematiche adatte.. sia in sezione normale che quella Modding..
Grazie..
Ragà qualcuno di buona volontà che me ne prende uno se ancora ce ne sono...!
sono all'estero per lavoro e non ho nessun amico o parente che abita nelle zone dove li vendono...
Ovviamente in PM mi dite come fare posso fare bonifico pay-pal ecc. ecc.
Diciamo che il mio intervento non è proprio offre topic in quanto volevo condividere il mio pensiero proprio con chi ha già acquistato questo dell tramite l'offerta auchan.
Io stavo per prenderlo ma poi mi sono fermato perché non più convinto. Spendere 269€ ora per avere solo la garanzia di update per 10 mesi mi sembrano troppi.
Al momento posseggo un galaxy s e mi sono rotto di dover cambiare una ROM al mese per avere l'ultimo android.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
beh cmq devi guardare il prezzo.....rispetto ad altri top di gamma che sono fermi alcuni alla 4.0.4....il tuo discorso vale anche se prendi ora un S3 fino a quando samsung lo manterrà vivo x 2 anni?...visto uscita del S4...boh..se sei uno che vuole gli aggiornamenti devi andare solo di nexus 4 o top di gamma recenti tipo note2 cosi dovresti essere tranquillo spero x i prossimi 2 anni...pero superi molto abbondantemente i 270€...qui chiudo
Comunque non so se vi hanno detto le condizioni di acquisto la commessa quando acquistate... Cioè che una volta acquistato non si può cambiare per nessuna ragione, se è difettato va direttamente alla Samsung per la riparazione. Ma i famosi 7 giorni di tempo per il cambio dei prodotti elettronici? Mah chi sa cosa nascondevano sotto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da ariful
Questo è vero ma a me ieri hanno fatto il reso dei soldi e ne ho acquistato un'altro. Se non avessero fatto cosi mi sarei rivolto alle autorità competenti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ariful
Mi hanno detto k mi hanno fatto un favore XK il difetto si è manifestato in giornata e anche XK mi SN fatto vedere un po alterato... Poi non so boh
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io sono andato oggi per farmelo cambiare, ma mi son sentito dire che il servizio post vendita la domenica è chiuso. Ma che stronzata è? Ed inoltre mi han detto che si vedrà se me lo cambiano o se me lo mandano in assistenza. Ma è possibile? L'ho preso ieri!
Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
Che problema aveva ??
Ha il display tendente al verde.....
Galaxy nexus vs nexus s, entrambi alla massima luminosità.
La foto falsa un po' i colori ma si nota che il nexus s il bianco è bianco, sul galaxy nexus no.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/04/any4yren.jpg
Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2