Come richiesto per non intasare il thread [INFO NEXUS] Dove Acquistare , apro questo thread per discutere dell'offerta Auchan..
http://www.auchan.it/Volantini/Docum...N_306_20132013
Visualizzazione stampabile
Come richiesto per non intasare il thread [INFO NEXUS] Dove Acquistare , apro questo thread per discutere dell'offerta Auchan..
http://www.auchan.it/Volantini/Docum...N_306_20132013
ciao ragazzi, prima di farmi un viaggio a vuoto nel pomeriggio qualcuno sa come siamo messi a disponibilità dei Nexus a Porta di Roma?
Guarda.....ieri sono andato alle 18:00 e ne avevano ancora una trentina....non saprei adesso!
che notizie ci sono da mestre?
Io ed un amico l'abbiamo preso ieri mattina a Torino all'Auchan... alle 8 che apriva il negozio c'erano già una 50ina di persone tutte per il Nexus ^ ^
ma l'offerta è valida in tutta italia?
Notizie dei due Auchan Portonaccio e Collatina?
ciao a tutti compagni NEXUS :D, grazie all'Auchan di Taranto sono finalmente un felicissimo possessore di questo gioiellino!!! :cool:
è stata una vera fortuna questa offerta e devo dire che a taranto ne avevano anche un bel po, almeno un centinaio... questo cell a quel prezzo è un affare veramente, di gran lunga superiore a tantissimi altri molto piu costosi!!!!;)
so che questo non è il topic adatto, però consentitemi una domanda al volo a chi è già esperto: non vedo alcun led di notifica accendersi... è normale??? so che c'è l'applicazione Lightflow, ma senza di essa il nexus non dovrebbe comunque avere dei led lampeggianti???? (mi è sembrato che prima che aggiornassi android alla 4.2.1 c'erano le opzioni in impostazioni per abilitare i led, adesso non le trovo piu'!) :o
grazie a chi mi da una risposta rapida!
Ho chiamato ora auchan porte di roma e mi hanno detto che sono terminati ma domani tornano.
Prima di andare mi ha consigliato di chiamare.
Speriamo di trovarlo domani.....
Qualcuno l'ha preso a Roncadelle (BS) e sa quanti ce n'erano?
Finalmente sono anch'io un felice possessore di un galaxy nexusssss :)))) non mi sembra vero .
Ora sto aggiornando . . .
se non sbaglio io ho preso uno degli ultimi terminali rimasti , purtroppo.
Ciao ieri a curno (BG) non sono riuscito a prenderlo, mi hanno detto di ripassare domani che oggi rifornivano!
Mah chissà se è vero....
Io sono andato ieri a torino verso le 11 di mattina per prenderlo per la morosa che finalmente si è decisa a prendere uno smartphone android... alla fine mi son lasciato tentare dall'offerta e me lo sono preso anche io (manderò in pensione il buon LG optimus Black) Ora sono entrambi in carica e questa sera farò il "trasloco"
Comunque a Torino ce n'erano parecchi ma c'era anche diversa gente li per acquistarli! Non erano esposti e al banco bisognava chiedere direttamente alla commessa alla cassa del reparto telefoni!
Dimenticavo di dire che entrambi i terminali che ho preso sono D1 (quindi Gennaio 2013)
Io sono passato da IOS ad Android proprio ieri alle 9 di mattina a porte di roma U.U Grazie al nexus. All'apertura c'erano minimo 50 persone in una mezzoretta se ne sono aggiunte altre 60. I pezzi erano limitati a 280...non credo sia rimasto nulla ora (a Porte di Roma).
Qualcuno è stato a mestre oggi? È tutta la sera che cerco di telefonare, ma è impossibile parlare con il reparto telefonia
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Io l'jho comprato e non mi risulta..in che caso vedi questi puntini o macchie?
ragazzi qualcuno sa se nell'Auchan di Porta di Roma e'ancora disponibile qualche pezzo?volevo farmelo prendere da un amico domani ma credo siano andati a ruba...secondo me se ne avessero messi in vendita 1000 li avrebbero comunque venduti tutti...
Quote:
Originariamente inviato da ariful
Quali sono le macchie classiche degli amoled?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi! ci scrivo per aggiornarvi sulla disponibilità a auchen porte di roma:
Sono andato questa mattina bisogna andare al secondo piano all'entrata c'è il ragazzo della sicurezza a cui dovete kiedere il numero per il nexus. Dopo andate al reparto gli date il numeretto e vi danno il cel. Vi scrivo dal nexus 7 xke il galaxy sta aggiornando :D
Disponibilità stimata: 100 unità.
Non prenotabile telefonicamente! a me sta mattina hanno risposto k la disponibilita era limitata ma non era proprio verissimo...
Dopo questo k dire... Buon nexus a tutti! E se andate lasciate un feedback anche sulle unita rimaste (a porte di Roma sono esposte + ce ne sono varie già imbustate dietro la cassa)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a anche voi NUOVI POSSESORI DEL NEXUS ( come me XD )
non vi sto a raccontare la storia di ieri sera quando sono andato a prenderlo perchè ci sarebbe da ridere pero posso dire che finalmente ho un tell serio.
Molto soddisfatto mi accingo a dirvi che il mio è un C6 , possibile?
Preso questa mattina a mestre! E' un D1. Non mi fa aggiornare a jelly bean, è fermo a 4.0.4 e non trova aggiornamenti
Ma basta con sta storia c6 c7 c8 ,il mio acquistato a mediaworld a 269 doveva essere castratissimo ,leggendo questo forum e invece funziona da dio. Troppe paranoie ragazzi godetevi il nexus senza menarvela troppo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Altrimenti scarica e installa sul tuo pc kies .
Ma infatti. È fantastico il nexus. Tra poco anche ubuntu, cosa volere di più..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Questo telefono è straordinario , aggiornato all'ultima versione di jelly bean ed è fluido una meraviglia ! :Q____