Marob81, sicuro che è un C9?
Ci sono 2 S/N uno sulla batteria, l'altro nel Vano batteria doce è presente la dicitura I9250 vedi qust'ultimo.
Visualizzazione stampabile
Marob81, sicuro che è un C9?
Ci sono 2 S/N uno sulla batteria, l'altro nel Vano batteria doce è presente la dicitura I9250 vedi qust'ultimo.
Hai levato la luminosità automatica?
Ho letto un po' on line e sembra che auchan non sostituisce mai ma manda in assistenza!!! Assurdo!!! A questo punto vado io direttamente al city point Samsung.
Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
Entro 15 giorni se fai il reset di fabbrica (cosi risulta mai utilizzato) e vai al box accoglienza dicendo che vuoi restituirlo perchè non ti soddisfa ti ritornano i soldi, appena fatto un altro cellulare fonte? IL LORO SITO! FAQ stampa la pagina e vai agguerrito, niente cambio con altro, niente "buono spendibile entro", ti toccano i soldi contanti!
ATTENZIONE: deve risultare come mai utilizzato o per la precisione: cambio merce o reso dei soldi 8 giorni 15 minuti di telefonate. Sono regole che loro promettono nel "contratto" con gli utenti.
Ho acquistato un prodotto ma ho cambiato idea; posso renderlo?
Certo. Fatti salvi i casi di prodotti viziati per i quali vige la garanzia legale, i prodotti acquistati entro 15 giorni ti saranno rimborsati se presenterai lo scontrino fiscale e la confezione originale integra. Tuttavia non è possibile rendere prodotti freschi, per motivi igienici prodotti di abbigliamento intimo e i prodotti per la cura e l’igiene della persona (rasoi, depilatori, taglia capelli, ect.) se già utilizzati; prodotti destinati alla preparazione/conservazione dei cibi, se già utilizzati e apparecchi auricolari.
Inoltre non è possibile rendere:
Ricariche telefoniche, schede di attivazioni telefoniche, gratta e vinci, schede servizi TV, biglietti concerti e/o eventi, i prodotti acquistati nel reparto Edicola, cofanetti regalo, prodotti soggetti a registrazione di licenza (navigatori, mp3, computer e notebook, software utilitari e di gioco), telefoni cellulari, stampanti (se già utilizzate), prodotti culturali duplicabili (dvd, cd,software, videogame, cd-rom).
Esatto, sono esclusi i telefoni cellulari. Sinceramente se lo avessi saputo prima l'avrei lasciato dov'era.
Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
Ma anche l'auchan lo fa.. Ma solo col nexus che dicono che non possono rimborsare e ne sostituire. Questo è l'auchan di corso Romania.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se sono usati il che, per regolamento interno di Auchan, equivale a 15 minuti di telefonate totali.
Informati meglio prima di sviare gli utenti sui loro diritti, se vai in un centro Auchan e ti fai dare la carta dei servizi c'è scritto chiaro che RESTITUISCONO i soldi se il cellulare ha fatto meno di 15 minuti di chiamate, anche se ne hai fatti 400 di minuti e resetti di fabbrica un android la commessa media al centro accoglienza non se ne accorge, dovrebbe chiamare un repartista che conosce il modo di recuperare i timer assoluti di quel specifico terminale. E' una garanzia che offre la catena Auchan a livello nazionale, se non te la offrono sono in torto ed hai capitato un commesso che non conosce le regole interne, basta imputarsi e chiedere di chiamare un responsabile e tutto si risolve.
Ma tutto ciò è accademia visto che mi sono avvalso di questa garanzia proprio 2 giorni fa con restituzione dei soldi in contanti.
Tra l'altro quando entri in un loro negozio di solito ci sono dei cartelloni giganti con indicati i loro servizi, tra cui appunto il rimborso entro 15 giorni restituendo il prodotto, mica c'è scritto di leggere le condizioni sul sito quindi un consumatore che compra leggendo quelle informazioni poi ha diritto a vederle rispettate, l'italiano è abituato a farsi fare i soprusi perche andando da qualsiasi giudice di pace si avrebbero indietro i soldi, le spese e il danno del tempo perso al 100%.
NON RINUNCIATE MAI AI VOSTRI DIRITTI!
È assurdo che uno compra un prodotto e deve mandarlo subito in assistenza!!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Pensa io per paura ho dovuto accendere il cellulare e vedere il funzionamento col commesso per davanti che se non funzionava mandavano in garanzia il cellulare a Samsung. E nessun diritto di recesso come aveva ripetuto la commessa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non voglio fare nessuna polemica, non ci tengo, ma prima di rispondermi così, accertati che ho solo copiato la parte di quello che tu hai reso pubblico , FAQ . Non ho sviato nessun utente, visto che hai modificato 4 volte il tuo post , potevi anche pensarci prima a menzionare la tua aggiunta:
La mia era una maniera di dare una rilevanza a quello che asserivi..Quote:
+
ATTENZIONE: deve risultare come mai utilizzato o meglio auchan - cambio merce o reso dei soldi 8 giorni 15 minuti di telefonate.
Nulla in contrario se un utente fa prevalere i suoi diritti...
A me l'hanno fatto accendere e provare al loro centro assistenza appena preso, specificando che se aveva problemi me lo avrebbero immediatamente sostituito (Auchan Porta di Roma). Eravamo tutti li coi telefoni in mano a smanettare, da quello che ho visto erano tutti D1, e nessuno ha riacontrato problemi.
Peccato solo per il colore, l'avrei preferito nero....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno lo ha preso ieri a Mestre? Ce ne sono ancora?
Io so che devono sostituirlo. Poi a sto punto chiamate qualche associazione dei consumatori e chiedete conferma a loro. Se devono sostituirli per forza, andate all'auchan e spiegate il fatto, se non ne vogliono sapere chiamate i carabinieri davanti a loro. Ragazzi se i diritti li abbiamo dobbiamo farli valere, anche alzando la voce perché solo così non possono fregarci!
Ho chiamato il punto vendita. Non si sono sbilanciati, ma da quanto ho capito non ci sono problemi per la sostituzione. Mi han chiesto se il telefono non è stato usato, e per quello no problem, non ho fatto nemmeno un secondo di chiamata. Il "problema" sarà dimostrare il difetto.... ma se non vogliono sentire gli metto in parte il Nexus S acceso su una schermata bianca e poi vediamo se dicono che è normale!
Ragazzi anche io ho preso il nexus con questa offerta, ho notato che quando blocco lo schermo poco prima che ci sia l'animazione, quindi nel brevissimo lasso di tempo tra cui schiaccio il pulsante e avviene il blocco noto che in pratica tutto sembra avere un brutto effetto come di scomposizione nei colori principali, blu rosso e verde..succede anche a voi?
Problemi al display anche per il mio a quanto pare, il bianco tende molto al verde anche con illuminzione al massimo... seriale d1 preso a porte di Roma. Samsung ha veramente stufato con questi terminali difettosi, i miei soldi erano buoni e mi sono ammazzato di lavoro in cantiere per metterli da parte.
Anche io ho notato che il terminale dà leggermente sul giallo in confronto al nexus 7 con luminosità al massimo... Ma è una cosa minima a cui ho fatto caso ora e che non mi dà fastidio sinceramente u.u
Io ho scritto anche sul topic malfunzionamenti,non vorrei finire OT :P
Ho appurato che se utilizzo molto il cellulare e poi lo blocco non lo fa, se invece sblocco e blocco subito invece si..comunque consiglierei di continuare la discussione sul topic dei malfunzionamenti hardware ;)
Vi ricordo appunto di proseguire in caso di difetti negli appositi Thread posti in Rilievo.. per la Garanzia, se riscontrate difetto , ricordatevi che ve lo devono sostituire a patto di non superare i 15 minuti di conversazione nei 8 giorni..
No, aspetta, mi sa che mi sono spiegato male...
DOPO aver acquistato il telefono mi hanno detto di passare al centro assistenza e farlo controllare,cosicchè in caso di problemi me lo avrebbero sostituito immediatamente. Ma il telefono lo avevo già acquistato, teoricamente me ne potevo tornare a casa senza problemi...
Non te lo fanno di certo provare PRIMA di averlo acquistato.
Il mio soprattutto appena preso aveva uno schermo tendente al verdino e molto molto poco illuminato (con impostazione auto della luminosità), alzandola manualmente però tutto tornava perfetto, colori brillanti e bianco "bianco".
Ora sembra che, dopo qualche smanettamento, il sensore si sia "tarato" meglio, luminosità automatica soddisfacente.
Devo dire che personalmente preferisco colori più naturali a questi così sparati, non che non siano belli, per carità, ma forse un pò troppo "artificiali".
Per il momento, ancora più che soddisfatto :D
Ciao a tutti, comprato stamane all'Auchan di Curno (BG), per chi è interessato ne hanno ancora.
E' un D1. Sto sincronizzando l'account gmail, per ora tutto bene, fluido (4.0.4), non ho ancora
cercato/smanettato per aggiornamento firmware, ma conto di farlo prima possibile, poi vi dico.
Il display è obiettivamente meno bianco di un S2, per intenderci, che è il telefono che sto usando da un mesetto
con grande soddisfazione (ma è in prestito causa default del mio vecchio iphone 3g, ecco il perché dell'acquisto!),
ma se non avessi potuto fare il confronto direi che non ci avrei nemmeno fatto caso (n.b. non ho ancora giocato
con luminosità, settata in auto, e parametri vari), non noto nessuna tendenza al verde o macchie per ora,
ma prendetele con le pinze queste info, ci sto "giocando" da una mezz'ora.
Per adesso tutto ok dunque! ;)
Aggiornamenti su disponibilità a Mestre? Chi lo avesse preso che sigla ha?
boh io direi di andarci calmi con i confronti sono due tipi di display differenti con rese differenti, tra l'altro montando una CM10.1 hai la possibilità di sistemare i colori dell'Amoled a tuo piacimento, mi ricordo i primi tempi che presi il tv Trinitron, per chi non lo sapesse il primo schermo piatto della storia ancora a tubo catodico era uno spettacolo, ma trovavo sempre chi diceva "sembra concavo non si vede bene" (invece era perfettamente piatto) perché erano abituati a quelli convessi standard, o "si vede una sottile linea nera, quando poi la resa era imparagonabile.
C'è chi preferisce avere le luci gialle in auto per vedere meglio, in quanto il colore piu si adatta allo spettro visivo umano, chi si tiene le originali e non capisce perchè si usino anche gialle e poi ci sono i tamarri con le luci blu del centro commerciale che non illuminano nulla, affermazione scentifica visto che l'occhio umano vede meglio le onde luminose piu basse, abbagliano chi viene di fronte ma in compenso sono superbianchi e fighi!
Mi sono risparato altri 100 Km ma ne è valsa la pena! Al centro sono stati gentilissimi, telefono sostituito senza storie. Tra l'altro intorno alle 15 al reparto telefonia non c'era un'anima e avranno avuto minimo una 50ina di Nexus belli pronti in esposizione. Parlo ovviamtente dell'Auchan porta di Roma Bufalotta.
Ho scoperto l'offerta ieri praticamente per caso in internet,
ho chiamato alle 17.15 (chiudeva alle 20.00), reparto telefonia,
mi ha detto che ce n'erano, gli ho chiesto: "Quanti? Due o tre o..."
e mi hanno risposto: "No, un po' più di due o tre...", rimanendo
comunque sul vago.
Stamattina sono andato e l'ho preso, senza ritelefonare,
dubito quindi che siano terminati, anche se all'inizio la ragazza
a cui ho chiesto mi ha detto:" Li abbiamo finiti!", e a quel punto
è intervenuto un altro commesso che ha le risposto:
"No, ce ne sono ancora, sono lì dietro...", prendendone uno.
Questo è quanto, posso dirti poi che non ho visto cartelli
con l'offerta, quelli giallo/rossi dell'auchan per intenderci,
sembra quasi che li vogliano nascondere... o fare durare.
albi