CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 244
Discussione:

Discussione Offerta Nexus 269€ Auchan

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

A me, come ho già detto, hanno fatto accendere il telefono al loro centro assistenza, dicendomi che così, in caso di problemi, me lo avrebbero sostituito immediatamente.
    Auchan Porta di Roma....
    Boh!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    A me, come ho già detto, hanno fatto accendere il telefono al loro centro assistenza, dicendomi che così, in caso di problemi, me lo avrebbero sostituito immediatamente.
    Auchan Porta di Roma....
    Boh!
    E' già qualcosa, ma non è sufficiente nemmeno così. Magari di un difetto non così lampante non te ne accorgi subito e rimani fregato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    Auchan Porta di Roma....
    Boh!
    ...la polita dovrebbe essere la medesima in tutti gli Auchan... a te ti è andata BENE anche perchè da come ho capito non lo hai portato a casa ...

Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    E' già qualcosa, ma non è sufficiente nemmeno così. Magari di un difetto non così lampante non te ne accorgi subito e rimani fregato.
    INFATTI e propio cosi...uno che non ne capisce nulla o non e prevenuto lo porta a casa non lo apre nemmeno poi... se si accorge di qualche difetto rimane fregato....
    Ultima modifica di handycrazy; 08-02-13 alle 16:10

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Bhe si che lo ho portato a casa!
    DOPO averlo aperto, acceso e smanettato un pochino al loro centro assistenza ovviamente!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djmix1988 Visualizza il messaggio
    Raga visto che nessuno mi calcola, vi vorrei chiedere questo :

Voi state controllando la 4° e la 5° cifra del vostro seriale per sapere che revisione ha? no perche vedo molti D1 , ma sono solo le prime due cifre.... quindi sono quelle sbagliate da controllare, o erro? perchè a me sarebbe un CC...
    E' corretto...il mio è un CB ed è prodotto a novembre 2012, il tuo CC a dicembre 2012 incredibile che ne stiano ancora producendo, quando l'ho preso io a novembre ero convinto di trovare l'ultima partita dei C9 prodotti, ed invece...siamo addirittura alla D1 prodotta a gennaio 2013!

Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Per chi fosse ancora interessato, all'Auchan di Rescaldina (MI) al momento i Galaxy Nexus sono esauriti (la commessa dice che arriverà un'altra partita) ma allo stesso prezzo si trovano al MediaWord a fianco (preso lì proprio ieri )

Sent with my Galaxy Nexus
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Esatto! Anche al MW di Casamassima lo stanno dando a 269

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Riportiamo la notizia sul thread https://www.androidiani.com/forum/go...istare-69.html visto che interessa a molti...

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

navigando un pò in giro tra forum e siti che vendono il nexus usato ho riscontrato che molte persone abbiano avuto problemi allo schermo e al sensore di luminosità dei nexus acquistati dall'auchan con la promozione. Quanti di voi hanno avuto qualche problema simile? io come sapete già ho dei black screen of death casuali e basta credo. Non so se è permesso mettere link ai problemi del nexus, ma lo faccio in spoiler. se contro il regolamente cancello subito.
    Ultima modifica di ariful; 10-02-13 alle 18:08

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Io ho ricevuto oggi il mio Galaxy preso da Auchan da un amico giorno 2 Febbraio, seriale D1 (edit: preso a Roma).

Che dire una meraviglia anche rispetto a terminali ben piu costosi.
    Siccome vi vedo arrovellarvi su cose inutili ed inesistenti vi dico la mia.

Il Display sul quale state facendo tante chiacchiere INUTILI è IMMENSAMENTE migliore di quello del mio Nexus S che già era di ottima qualità, vi state impuntando su fesserie davvero RIDICOLE tipo, e cito :

"se metti la luminosità al minimo, il volume delle notifiche al massimo, disabiliti la sincronizzazione, visiti un sito di Gigi D'Alessio mentre stai ascoltando una canzone di Ramazzotti e hai una sim di Vodafone Gurundi puoi notare degli evidenti Geroglifici che sembrano scritti da un faraone, non mi importa se portano al tesoro di Anubi ma è una cosa inaccettabile e dovrebbero risarcirmi i soldi e darmi pure 2000 euro per i danni morali e materiali"

gentilmente se non sapete cosa state comprando NON COMPRATELO se comprate una Ferrari e poi vi lamentante del rumore del motore dicendo "la mia precedente Mercedes Classe C era totalmente insonorizzata" STATE SBAGLIANDO VOI.

Davvero mi viene da RIDERE a sentire "andate al buio con la luminosità al minimo e la temperatura compresa tra -5 e 12 gradi fahrenheit noterete chiari segni che il terminale è già stato usato da un pinguino, fatevelo sostituire".

COMPRATELO a questo prezzo è un affare di dimensioni GALATTICHE, per avere qualcosa di lontanamente simile dovete spendere il doppio.
    Ultima modifica di lostman; 10-02-13 alle 19:01

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lostman per il post:

Luca5h (26-04-13),SergioA (10-02-13)

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio