R: [Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.2 JDQ39
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Ciao
ho acquistato ieri il cel
MI ha eseguito gli update dalla 4.0.4 sino alla 4.2.1 una dietro l'altra ma non mi propone l'ultimo update alal 4.2.2
Volevo farla prima di prpcedere la root, bootloader, recovery custom, etc
Potete consigliamri perchè non mi arriva ?
Ciao prova ad andare in impostazioni, applicazioni, tutte e fare cancella dati del Google framework, quindi riprova con l'aggiornamento
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Aggiornato dopo piallatona come ci insegna il buon gyn. Una scheggia! Piccolo bug: spesso capita di dover inserire il pin della SIM due volte, si cancella mentre lo scrivi. Quello che mi preoccupa invece è la durata della batteria, rasenta il ridicolo eppure, fino a tre mesi fa, ci giocavo almeno un Oretta a FIFA e comunque arrivava a fine serata al 35%. Ora è grassa se arriva a metà pomeriggio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho la ROM djdroid 1.4 e vorrei passare a JB 4.2.2 cosa mi consigliate di fare?? Potrei aggiornare tranquillamente con l' ota manuale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
OTA 4.2.2 e ClockWorkMod Recovery
Salve a tutti.
Ho un Galaxy Nexus Yakju Maguro, con su 4.2.1 JOP40D al momento. Tempo fa ho flashato la ClockWorkMod v6.0.2.3 e ho rootato il telefono. Ora, da qualche giorno mi arrivano le notifiche per aggiornare a 4.2.2, senonchè quando si riavvia la CWM mi dice "Install Untrusted Package?" e mi da le opzioni Yes o No. Io finora non ho avuto il coraggio di dare Yes, e ho sempre dato No. Vorrei sapere, se gli dessi il comando Yes, la procedura andrebbe a buon fine?
Ho anche scaricato il file 07501b11ad3b.signed-yakju-JDQ39-from-JOP40D.07501b11 dal sito Google. Forse è il caso che flasho quello manualmente. Ho letto questo thread qui su Androidiani, però non ho capito se mi devo comunque aspettare che la CWM mi chieda "Install Untrusted Package?" o meno. Sono un po' confuso.
Delucidazioni?
Grazie!