CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 419
Discussione:

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.2 JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

E' possibile effettuare in downgrade dalla 4.2.2 alla 4.1.2 se l'aggiornamento non dovrebbe piacermi?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenzotange Visualizza il messaggio
    E' possibile effettuare in downgrade dalla 4.2.2 alla 4.1.2 se l'aggiornamento non dovrebbe piacermi?
    Certamente , flashare image stock 4.1.2 via toolkit.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ho un Galaxy Nexus Yakju Maguro, con su 4.2.1 JOP40D al momento. Tempo fa ho flashato la ClockWorkMod v6.0.2.3 e ho rootato il telefono. Ora, da qualche giorno mi arrivano le notifiche per aggiornare a 4.2.2, senonchè quando si riavvia la CWM mi dice "Install Untrusted Package?" e mi da le opzioni Yes o No. Io finora non ho avuto il coraggio di dare Yes, e ho sempre dato No. Vorrei sapere, se gli dessi il comando Yes, la procedura andrebbe a buon fine?

Ho anche scaricato il file 07501b11ad3b.signed-yakju-JDQ39-from-JOP40D.07501b11 dal sito Google. Forse è il caso che flasho quello manualmente. Ho letto questo thread qui su Androidiani, però non ho capito se mi devo comunque aspettare che la CWM mi chieda "Install Untrusted Package?" o meno. Sono un po' confuso.

Delucidazioni?

Grazie!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@ZCochrane
    Ti ho spostato in questo thread, dai un occhio alla prima pagina..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    @ZCochrane
    Ti ho spostato in questo thread, dai un occhio alla prima pagina..
    Grazie!
    Come dico nel mio post, io un occhio a questo thread gliel'avevo dato. Però da nessuna parte trovo riferimento al fatto che la CWM chieda "Install Untrusted Package?". Io per me avrei fatto il flash manuale e tanti saluti, ma vorrei sapere cosa mi devo aspettare, prima di mettermi in una situazione dove non so cosa fare. Sono ancora un po' confuso.

EDIT:
    A proposito, parte del motivo per il quale avevo aperto un thread a parte, e non postato qui, è che in seguito avrei avuto un paio di quesiti tecnici, che avrei successivamente posto nello stesso thread.
    Ultima modifica di ZCochrane; 26-02-13 alle 19:52

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Installa l'ultima CWM e riprova.. accettando a tutti i YES

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Installa l'ultima CWM e riprova.. accettando a tutti i YES
    Riprovo a seguire la procedura OTA automatica? Perchè finora solo quello ho fatto. Di flashare manualmente non ho mai neanche provato. Per quello ho detto che non ho capito se mi devo comunque aspettare che la CWM mi chieda "Install Untrusted Package?", anche se provo a flashare manualmente. Capace che se lo faccio la CWM non mi chiede "Install Untrusted Package?". Ero curioso di vedere se altri avevano provato a seguire la OTA automatica pur avendo la CWM e non la stock recovery.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Manuale o Automatica la procedura è il fine è la stessa cosa.. non va a buon fine solo se il sistema che va a patchare non è integro , cioè se hai apportato modifiche al sistema.. se non hai mai fatto nessuna modifica, vai tranquillo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Manuale o Automatica la procedura è il fine è la stessa cosa.. non va a buon fine solo se il sistema che va a patchare non è integro , cioè se hai apportato modifiche al sistema.. se non hai mai fatto nessuna modifica, vai tranquillo..
    Ah ok! Grazie! Beh ma allora a questo punto non mi conviene provare a dare "Yes" quando mi chiede "Install Untrusted Package", anche usando la CWM v6.0.2.3? Io di modifiche al sistema non ne fatte, qual'è il peggio che può succedere?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZCochrane Visualizza il messaggio
    Ah ok! Grazie! Beh ma allora a questo punto non mi conviene provare a dare "Yes" quando mi chiede "Install Untrusted Package", anche usando la CWM v6.0.2.3? Io di modifiche al sistema non ne fatte, qual'è il peggio che può succedere?
    Che il Nexus ti si fonde nelle mani... ..a quest'ora se avresti dato quel " YES" eri già a scrivere " ci sono riuscito aggiornamento effettuato " assicurati però che sia quello in prima pagina.. e yakju.. se il tuo lo è...

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio