Dipende da te , cmq ti posso assicurare che non ce differenza tra quella manuale e quella che attendi , il pacchetto aggiornamento è identico.
Visualizzazione stampabile
Aiuto ragazzi!
Ieri sera avevo trovato l'aggiornamento e cliccato su riavvia e installa mi sono ritrovato sulla pagina recovery di TWRP e non sapendo cosa fare io sto fatto solo il reboot ma mi sono ritrovato ancora con la 4.2.1, adesso ho forzato l'aggiornamento e mi ha ritrovato l'aggiornamento ma al riavvio mi ritrovo sempre nella recovery!
Che devo fare?!?
Ah ok! Ora mi è chiaro! Se voglio l'OTA devo togliere la TWRP ed eventualmente poi rimetterla, invece se voglio tenere la recovery devo scaricare manualmente l'aggiornamento! Perfetto grazi 1000! :)
edit: con il Nexus sono proprio impedito! :(
Ho scaricato il file zip dell'aggiornamento e copiato sulla SD... avvio TWRP e su Install clicco sul file mi compare di fare l'installazione ma poi mi da failed! che c'è ora??
Guarda bene che errore ti da. Probabilmente è già stato trattato.
CWM e TWRP non sono ostacoli.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
ragazzi ma e' mai possibile che a me dia sempre quell'errore nonostante MUSICFX sia installato e il file odex e' la'.
system/app/MusicFX.odex
Ragazzo aiuto
Ho l' aggiornamento ma mi da un errore in audioIn,una cosa del genere,avevo il bootanimation modificato da me e lo ho tolto(nn si sa mai) nn capisco cosa puo' essere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
....aaaaaaiuuuuutoooooo!
cell di mia moglie!
tutto stock...niente aggiornamento, forzo tramite framework, trovato, scaricato...confermo installazione ma dice.....riavvio tra 10 secondi 9,8...arriva a zero e dice riavvio imminente, ma rimane lì piantato....posso solo lasciarlo così o cliccare annulla installazione e torna normale, con l'aggiornamento scaricato ma non installato :'(
che faccio....se non lo aggiusto entro domattina...domani son guai...e tra l'altro poi non me la dà o_O
Lo non lo sapevo... Io quando lo avevo appena comprato avevo subito sbloccato il botloader ma se aprivo la recovery non mi faceva fare assolutamente niente.. Anzi dovevo togliere la batteria per spegnerlo e la stessa cosa mi succede se flasho la factory image.
Chiedo scusa per questo OT. Chiudo qui.
appunto! quasi! di questo problema non ho trovato traccia!
che faccio?
sicuro!
cosa posso controllare? anche perché non sono un moddatore, ci capisco il giusto, so solo che non ho mai fatto altro che mettere o togliere app...ma niente più!
Bibo che errore da a te?io ho su la stock,samsung yakju con il boot sbloccato/root,ma mi da errore
FATTO!
ho azzerato nuovamente i dati del framework! mi ha ricercato e scaricato nuovamente gli stessi 44Mb e questa volta è andato liscio! :)
misteri?
comunque ora si tromba rotflrotflrotfl
Cavolo a me non va..ho installato anche l ultima Cmw ma niente..
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Assert failed
Apply-patch-check("/system/lib/libSR-AudioIn.so"
E: error in/sdcard/download/ e poi mette il file zip
Ho installato sia quella ota che quella manuale per la mia versione
Quando sei a casa comodo e davanti al pc , leggi e studiati da qui https://www.androidiani.com/forum/go...ml
la storia avvolte è ciclica...
Ciao a tutti, ho fatto la procedura suggerita in prima pagina per l'aggiornamento tramite recovery, purtroppo ricevo un messaggio di errore su questo file system/lib/libtinyalsa.so
se qualcuno potrebbe condividere e mettere in download il file libtinyalsa.so originale non modificato, sarebbe molto apprezzato.
grazie.
Ma fatto l' aggiornamento, se rovoglio la cwm recovery la devo reinstallare? Perché volevo fare i vari wipe ma non mi funza più...
Mandato col cellulare
Ragazzi x chi vuole forzare l aggiornamento fate questa prova che a me ha funzionato:disattivate WiFi e mettete modalità aereo,cancellate framework facendo prima termina poi cancella dati, riattivate WiFi e fate in modo che prima Di fare la nuova ricerca dell aggiornamento alla voce google framework i dati non siano maggiori di 4kb. A me ha funzionato solo così.
La modalità aereo mi ha aiutato
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Lo devi mettere nella cartella dove ti segnala l'errore di solito system/app , sovrascrivendolo a quello che hai.
Se non riesci a risolvere non stare ad impazzire flasha direttamente la imagefactory 4.2.2. disposnibile su googledevelopers.
Se hai fatto l'aggiornamento con ota manuale come guida in prima pagina ed hai dato i 2 yes , non perdi niente ne root ne recovery ,
se hai già fatto l'aggiornamento è consigliato sempre un factoryreset ma perdi tutto e nel caso devi rimettere recovery e root.
No cavolo ho fatto l' aggiornamento automatico! Il bootloader è sbloccato ma non c' è la cwm, supersu è rimasto ma non funziona... Dove trovo la guida per rimetterli? Per caso perdo tutto, perché, se si, io vo di piallata
Mandato col cellulare
Avrei una domanda.
Tecnicamente non si potrebbe fare la procedura di aggiornamento manuale anche con la recovery stock?
Ragazzi, stamattina mi è arrivata la notifica di aggiornamento alla 4.2.2 sul mio Nexus che monta una 4.2.1 rom stock rootato e con con recovery ClockworkMod.
Ho eseguito l'upgrade che è andato a buon fine, però alla fine della procedura, nella recovery mi ha fatto le due domande circa il ripristino di alcuni file della rom a cui io ho risposto di no.
Forse voleva concellare la recovery ClockworkMod e ripristinare quella originale ed eliminare i privilegi di root? Ora mi ha cancellato la CWM e il root non funziona più... come faccio a riparare? Grazie