CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 42 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 419
Discussione:

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.2 JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

neanche a me va sempre lo stesso errore.....

questo che e' ? perdo tutto installando questo?
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1737849
    Ultima modifica di maxtro; 14-02-13 alle 15:54

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

per quanto riguarda l'errore generico che da a me in fase di installazione, ho una rom stock 4.2.1 con solo il bootloader sbloccato e il root

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Se anche con bootloader sbloccato e root avete l'errore 7 , è perchè in precedenza avevate disinstallato/modificato qualcosa.. per via magari di qualche programma che con i permessi di root ne aveva autorizzazione.. magari a vostra insaputa... Noi non sappiamo cosa avete fatto prima.. le casistiche non si possono inserire ad personam in prima pagina..
    A me personalmente non avendo apportato nessuna modifica ai file di sistema, con recovery CWM e SuperSu , mi ha aggiornato senza nessun problema...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Se invece che avere la CWM 6.0.2.8 avessi una versione inferiore (ho la 6.0.1.qualcosa) non riesco ad aggiornare? Sono un completo nabbo e l'unica cosa che ho fatto in passato e avere scelto l'opzione OneClickForAll col toolkit per avere i permessi root, ma ora dovendo aggiornare alla 4.2.2 mi trovo in difficoltà.. Premetto che non ho intenzione di cambiare rom, ho solo bisogno dei permessi root
    La mia domanda quindi è: voglio aggiornare ad android4.2.2; come posso passare alla CWM 6.0.2.8 per poter quindi aggiornare manualmente? Vi prego di non dare nulla per scontato perchè sono assolutamente ignorante in materia, grazie

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giavv Visualizza il messaggio
    Se invece che avere la CWM 6.0.2.8 avessi una versione inferiore (ho la 6.0.1.qualcosa) non riesco ad aggiornare? Sono un completo nabbo e l'unica cosa che ho fatto in passato e avere scelto l'opzione OneClickForAll col toolkit per avere i permessi root, ma ora dovendo aggiornare alla 4.2.2 mi trovo in difficoltà.. Premetto che non ho intenzione di cambiare rom, ho solo bisogno dei permessi root
    La mia domanda quindi è: voglio aggiornare ad android4.2.2; come posso passare alla CWM 6.0.2.8 per poter quindi aggiornare manualmente? Vi prego di non dare nulla per scontato perchè sono assolutamente ignorante in materia, grazie

Vai in prima pagina e aggiorna la CWM alla 6.0.2.8 .. ho riportato i link ovunque... e leggi..

@Pierpiero80

Ho aggiunto la dicitura " Termina "

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Pierpiero80 (14-02-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Vai in prima pagina e aggiorna la CWM alla 6.0.2.8 .. ho riportato i link ovunque... e leggi..
    Beh ok, ma come la aggiorno? Nello stesso modo con cui aggiorno android solo che seleziono lo zip della cwm?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giavv Visualizza il messaggio
    Beh ok, ma come la aggiorno? Nello stesso modo con cui aggiorno android solo che seleziono lo zip della cwm?
    Copia lo zip cwm in SD e lo aggiorni dalla recovery stessa..

Inviato dal mio GNexus da Gynlemon

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

giavv (14-02-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus GT-I9250

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio

@Pierpiero80

Ho aggiunto la dicitura " Termina "
    Hai fatto bene, a volte basta saltare piccoli passaggi... e si rischia di diventare pazzi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ah ecco... Ho rimosso due applicazioni predefinite di Android. Forse per questo mi da errore. E come dovrei comportarmi ora? Se faccio l'unroot mi ripristina tutto come quando l'ho acquistato?

Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Oh mio dio. Non so se questo sia il thread giusto ma posto.

Praticamente ho aggiornato a 4.2.2 forzando l'ota, premetto che ho il cell totalmente stock con soltanto apex launcher.

Dopo l'aggiornamento non ho fatto niente di che se non controllare che tutto fungesse.
    Oggi, dopo averlo caricato vado sul play store a scaricarmi un'app e mi dice che è impossibile scaricare in quanto c'è un "Errore durante il recupero delle informazioni dal server." e il codice dell'errore.
    Mi sono disconnesso, sono andato alla gestione apps, ho terminato quella del play store ho cancellato i dati, mi sono riconnesso, ho avviato il play store e mi dà lo stesso errore. Come risolvere? Faccio un reset del nexus dalle impostazioni? Non vorrei però perdere i numeri di cell, dei dati frega niente.

Pagina 24 di 42 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio