R: Discussioni e impressioni dopo JB 4.2.2 JDQ39
Non so se lo avete già detto ma a me almeno è stata risolta la problematica della regolazione volume che avveniva anche a schermo bloccato premendo involontariamente i tasti, ottimo questo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho notato adesso un incredibile cambiamento rispetto alle precedenti versioni: è cambiato il suono che ti avvisa che il telefono è scarico :D:D
Per intenderci quando appare quel popup al 14 percento di batteria
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Io sono uno dei tristi possessori di quel nexus che a un certo quantitativo di memoria fisica occupata comincia ad avere consistenti rallentamenti nell'eseguire operazioni anche elementari...insomma per me errata gestione della ram...
Speravo che con il nuovo aggiornamento migliorasse qlualcosa e invece niente..
-la fluidità e anche il touch mi sembrano peggiorati
-I tempi di accensione per me sono biblici
-con apex dopo l'avvio tutto quello che c'è sul desktop scompare per almeno uno o due minuti
sono un molto rattristato ;(..non riesco neanche a fidarmi dell'assistenza perchè sento troppe volte di gente che rimanda 3-4 volte il cell nei centri...
@gyn saresti così gentile da mettermi il link dove spiega per fare la piallata?
Non so proprio cosa fare...
Piallata a cura di Gyn ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2618995
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Grazie spero di riuscire a fare tutto senza fare danni...2 cose dopo una prima letta mi sembra di aver capito poco: una volta che ho finito di sbloccare il bootloader c'è scritto di non staccare il cell dal pc e come fare il comando per rimettere il lucchetto...(scusa l'off topic)...
@gyn secondo te la piallata potrebbe essere l'unica soluzione al mio problema? Perchè ho fatto un reset ai dati di fabbrica 2-3 volte ma al raggiungim di una soglia x il telef collassa ;(
Primo difetto trovato: non mi funziona più il bluetooth... Qualcuno sa come risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da
stethedoctor
Sono l unico che dopo l aggiornamento ha un riscaldamento mai avuto prima del telefono? e che per due volte si è piantato costringendomi a togliere la batteria e una volta riacceso era praticamente scarico quando prima di spegnerlo avevo piu della metà della carica?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il tuo problema potrebbe essere la batteria e non il nuovo aggiornamento. A me quando è successo ho sostituito la batteria e ho risolto...
Il nostro nexus con Nova Launcher Prime sono un'accoppiata vincente...:D
Dopo un giorno di utilizzo comunque al momento unico neo è la lentezza della tendina e il passaggio alle impostazioni rispetto a prima....:rolleyes:
Nulla di estremamente allarmante.....
Aggiornato questa mattina. Completamente stock, noto maggior fluidità in qualsiasi applicazione. Vedremo la durata della batteria.
Problemi riscontrati, per il momento nessuno.
Quote:
Gynlemon
Quello a te non serve a quanto mi pare di capire.. in quanto oltre è per flashare la recoveryMod
C'è nella parte finale della guida.. come tornare in Garanzia.. Io ti consiglio di lasciarlo sbloccato , un domani può ancora servire... come un domani si fa a tempo a richiuderlo in caso di assistenza... poi sta all'utente la decisione..
Reset ai dati di fabbrica.. oppure anche per te una ripulita come ho appena consigliato.. a me il bluetooth non da nessun tipo di problema..
I wipe da recovery li so fare, se non dovesse andare?
Quote:
djmix1988
I wipe da recovery li so fare, se non dovesse andare?
Quello che ho consigliato a Bazzu..
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Ho appena ricaricato da acceso ed è arrivato al 100% non si è fermato prima
Quote:
Codename47
Idem! Dopo il 97% segnava non in carica dal menu della batteria ma è comunque salito molto lentamente fino al 100%...da questo punto di vista è rimasto uguale alla 4.1.2
A me in tutte le versioni (tranne ics perché quando ho comprato il telefono l'ho aggiornato subito alla 4.1)è sempre arrivato al 100%...è anormale il mio? :D
Quote:
omniamax
Trovavo anche io utile poter cambiare il volume senza doverlo tirar fuori di tasca...quindi l'unica è rimanere sulla 4.2.1 e aspettare aggiornamenti più sostanziali? (sto leggendo questa discussione per valutare se aggiornare alla 4.2.2)
Aggiorna e non ci pensare troppo...:rolleyes: