Posto qui la durata della batteria dopo aver aggiornato a 4.2.2
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Posto qui la durata della batteria dopo aver aggiornato a 4.2.2
Spoiler:
Ciao ragazzi spero di aver trovato il porsto giusto per porvi il mio problema!!!! Via OTA ho aggiornato il mio Galaxy nexus a 4.2.2!!!!! Ho dovuto reistallare un pò di .apk tutto ok!!!
Ma ho perso il root!!!!! Pensavo di poter usare il Toolkit 10.1.0 ma non prevede la versione jb 4.2.2!!!!! Cosa mi consigliate?
Spero in un vostro suggerimento!!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
Bene... partire con una piattaforma pulita è sempre salutare
Wifi e connessione dati sempre attivi, luminosità manuale credo al 40% perché odio la luminosità troppo alta, watsapp, Tapatalk per leggere vari forum dove scrivo, telefonate e messaggi... Per l'uso che ne faccio io sono più che soddisfatto
scusate se riposto ma probabilmente sono l'utente al quale l'aggiornamento alla 4.2.2 è andato peggio. Riassumo: stamane mi arriva la notifica dell'aggiornamento disponibile, al che clicco per installarlo e poi mi vado a fare la doccia, al mio ritorno noto che lo schermo è fisso sulla scritta "Google" bianca "mmm..si dev'essere appena riavviato" penso, invece col passare del tempo il cellulare non si schioda da lì :( ho gia fatto un factory reset da recovery ed ho provato a mettere in atto la "Piallata" (nella Procedura Flash Factory Images con metodo manuale il flash-all.bat si interrompe e non arriva nessuna risposta dal cellulare) ma non c'è nulla da fare: oltre la scritta bianca "Google" non vado. Vi prego aiutatemi! :cry:
EDIT: il mio Galaxy Nexus è stravergine SENZA root, kernel modificati, Cyano etc. stock che più stock non si può! :cry:
ciò che ho notato fino ad ora : boot davvero veloce,migliore riposta di accensione e spegnimento del power button,prestazioni molto buone con kernel stock,segnale migliorato,segnalazione nella status bar dei secondi rimanenti alla fine del download
me gusta
Per sicurezza sistemata la Guida lasciando solamente la 4.2.2 , detto questo riprova di nuovo Procedura Flash Factory Images con metodo manuale
Arrivato aggiornamento anche a me, non mi ha chiesto di scaricarlo ma l'ha scaricato in automatico una volta che era disponibile e quando ero in WiFi. Mi pare un pelino più reattivo, noto solo una cosa strana. Dopo il primo riavvio in seguito all'aggiornamento, nella clock screen l'orologio era come prima , centrato e mezzo grassetto.
Ho riavviato il telefono ed ora nella clock screen l'orologio è spostato a destra, niente grassetto e sembra quasi che la data sia più in evidenza rispetto all'ora.
Invece nelle impostazioni orologio è come prima, grassetto a metà.. È cosi che deve essere?
Adesso, dopo un altro riavvio, l'orologio è tornato centrale e grassetto... Ma che cavolo succede!?
È una mia impressione oppure è stato leggermente cambiato il font?
Ora, senza riavvio, nuovo orologio nella lock screen. Spostato a destra, no grassetto... Qualche idea? Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Hai deciso di monopolizzare tutta la pagina? non si possono fare doppi post... tu ne fai addirittura 4... se non riesci a modificare con l'applicazione di androidiani , esiste il pc per poterlo fare... o aspetti che altri utenti rispondono...
Io ho installato rootkeeper per prevenire il tuo problema, ma se l'installazione avviene in automatico (come successo a chi ha postato dopo di te) mi troverò nelle tue stesse condizioni. Spero qualcuno sappia risolvere!
unico problema che sto ricscontrando con la 4.2.2? la ricarica è moooolto più lenta, l'ho attaccato alle 2:30, ed e stamattina alle 9:00 quando l'ho riacceso, era al 96%, e ancora adesso è attaccato al 99%, non ho mai riscontrato questo problema O_o
Quote:
Originariamente inviato da ivanroma
Intorno al 100% la carica di ferma... È probabile che abbia raggiunto il 96% nel solito tempo... E poi per fare gli ultimi quattro punti percentuali abbia rallentato... È dovuto al chip di sicurezza della batteria..
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ragazzi avete notato che il volume non si può più alzare o abbassare nella schermata di sblocco??
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Comunque ragà, ieri da 100 a 20% è durato neanche 6 ore però c'è da dire che lo schermo è stato 4 ore accese, il wi-fi a casa sempre e la connessione 2g fuori casa sempre. Nonchè per una buona oretta il gps attivo in navigatore. Prima col gps prosciugava proprio. Ah ho anche fatto almeno un'oretta di chiamate, svariati sms e giocato almeno un'oretta in tutto. Luminosità schermo medio-bassa. Non sono tantissime 6 ore ma all'inizio, usandolo un pò meno intensantemente quelle facevo. Mah...vediamo che succede usandolo diversamente.
Per il problema del download e aggiornamento da play store essendo io troppo pigro per resettare il tablet ho cancellato cache, dati e force stop di google framework, google play e google play services, riavviato e ora funziona tutto.
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk HD
E' arrivato stamattina l'aggiornamento.
Mi aspettavo 51 MB e invece era da 44.
Mi sembra molto più reattivo e noto che anche la frequenza di vibrazione è cambiata.
Ora vediamo se mi si riavvia ancora: spero di no...
Sbaglio o è tornato ad essere un pò più reattivo anche il tasto delle ultime app aperte (per intenderci quello in basso a destra) e lo sfondo è tornato ad essere semitrasparente invece che nero?
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Il widget dell'orologio sulla schermata iniziale che si prende metà pagina non lo hanno cambiato e questa era una cosa utile da fare. Se stai con l'auricolare bluetooth e passi l'audio direttamente al viva voce, questo dopo una frazione di secondo passa all'audio del telefono questo difetto c'era e anche questo non l'hanno cambiato.
Non so se è un caso ma ho avuto dei rallentamenti nella pressione del touch.. Ho dovuto riavviare per risolvere.. Poi adesso quando faccio doppio tap per zoom indietro qui nel forum con browser stock sta circa 1 secondo a riadattarsi cosa che prima non faceva
Aggiornando da 4.2.1, non ho notato prestazioni migliori, ma il WiFi e' peggiorato parecchio. Dal ripostiglio al balcone ora si disconnette spesso. Mai successo prima dell'aggiornamento.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
La gestione vocale del delle telefonate tramite auricolare BT rimane pessima anche dopo l'aggiornamento...
Io ho notato che la ricarica dura più rispetto a prima, sarà mia impressione ma la vedo così. Messo in carica con il 12% è arrivato al 100% in 3 ore
ho scoperto per caso (non che mi servisse) il mio seriale, entrando per curiosità in recovery ( volume up+down) e Power
è un CB
ma per avviarlo bastava ripremere Power?
comunque ho il dubbio forte di aver perso in autonomia, ogni tanto qualche app crasha infatti sarei tentato a fare un ripristino totale (reset impostazioni di fabbrica)
Io ho notato purtroppo dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 che ogni tanto quando il nexus é in WiFi si ''addormenta'' e nonostante rimanga agganciato al router risulta impossibile ricevere notifiche push...a voi è successo? Vi si può ovviare in qualche modo?
hmm... sparito il logo animato della batteria in carica a cell spento!?!?? (flashato factory image+hard reset)
mi correggo: il cell era morto, ho provato a staccare il cavo e ad accenderlo e.. nessun segno di vita. apperò!
tolta e rimessa la batteria s'è avviato.. livello batteria fermo a quando l'avevo spento un'ora fa.....
edit2: spento di nuovo, collegato al caricabatterie ora il logo di carica appare.
Dopo l'aggiornamento la carica arriva fino al 100 %, alla 4.2.1 mi si fermava al 99 %.
Nessuno ha riscontrato il bug dell'orologio nella schermata di blocco?
Non hanno ancora aggiustato la foto dei contatti se proviene dall'account Google, è ancora sgranata... Mah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho usato solo la 4.2.1 e riscontro peggioramento nella durata batteria e problemi nella ricarica: metto in carica torno dopo qlc ora è lo trovo al 99-98 che si sta scaricando, ricollego e va al 100 all istante.
Ê normale, già ne è stato discusso...