beh...fa niente, scarica l'apk e installalo
Visualizzazione stampabile
beh...fa niente, scarica l'apk e installalo
Prova a fare come ho scritto in prima pagina :
Quote:
Per chi ha l'app stock basta andare in applicazioni , selezionare l'app Google play Store , cancellare dati e cache , terminare l'applicazione , riavviarla , a breve se non subito riceverete l'aggiornamento.
scusate ma se io volessi il tema black, dovrei installarlo per forza da recovery? o c'e' l'apk? ( voglio lasciare il telefono verginello :D )
Una versione dopo l'altra pam pam ! .............................. 4.1.6.
Aggiungerei il 'changelog' .A pochissime ore dall’inizio del Google I/O, Google rilascia ufficialmente una nuova versione del Google Play Store!!
-rivisitata leggermente nell’interfaccia
-diversa colorazione delle sezioni come illustrato nelle immagini
-la lista di impostazioni che compare anche alla pressione del tasto menu (ora con sfondo bianco invece che nero),
-la “Lista dei desideri” con icone più grandi e disposte diversamente rispetto a prima),
-pulsanti di installazione e disinstallazione (ora di colore bianco invece che nero)
-sfondo delle impostazioni del Play Store (ora bianco invece che nero)
http://phandroid.s3.amazonaws.com/wp...ld-640x533.jpghttp://phandroid.s3.amazonaws.com/wp...ld-640x533.jpghttp://phandroid.s3.amazonaws.com/wp...ld-640x265.jpghttp://phandroid.s3.amazonaws.com/wp...ew-640x253.jpg
Download come indicato sopra QUI
Come per la versione 4.0.27 anche per la versione 4.1.6 sono disponibili i temi black (inverted ) qui
[MOD][ICS|JB][Inverted|Normal] Multi DPI Play Store v4.1.6
Fonte
Fantastico !
@gyn cambierei il titolo della discussione non indicando la versione..dato che varierà nel cosro del tempo xD
Spogliato............ ;)
aggiunti i temi black per la versione 4.1.6---puoi mettere in prima pagina xD
Assurdo!!!
Sul mio gnexus avevo la ROM Stock
Qualche giorno fa esce hangouts, vado sul market per scaricarla e mi compare "Questo elemento non è compatibile con il dispositivo"
Ovviamente mica mi sarei fermato davanti a questa già assurda questione. Mi scarico l' apk e lo installo, e mi dice che il google services non è aggiornato, effettivamente era alla versione 2.xx mentre l'utima dovrebbe essere le 3.16 (non dovrebbe aggiornarsi automaticamente??). Aggiorno anche quello manualmente ma niente, non me la fa installare comunque perchè dice che l'app non è compatibile con il mio dispositivo. Stufo un po della rom stock e curioso della cyano che già mi aveva dato soddisfazioni su altri dispositivi, la metto. Vado sul play store e vedo che l'app di Hangouts è installabile sul dispositivo, vado e installo bello contento. Adesso malgrado io abbia Hangouts installato se vado sul play store dal pc mi dice che per il mio Galaxy nexus non è compatibile e sul play store del telefono non me lo fa più vedere (perchè appunto non mostra le applicazioni non compatibili con il dispositivo) se lo disinstallo non lo posso più installare, sicuramente. Mi è successa la stessa cosa con un'altra applicazione, appena installata la cyano l'ho scaricata e installata, poi l'ho disinstallata ma ho ricambiato idea e volevo riscaricarla e ora non me la fa più scaricare perchè non compatibile. Ho verificato anche con Google Music mi dice che non è compatibile.
Possibile che non siano compatibili le app di google con un dispositivo Google puro?? Qualcuno ha la più pallida idea di cosa sta succedendo?!?!?
Su altri galaxy nexus ho verificato e questa cosa non succede!!
Sto impazzendo!!!
prova a cancellare cache e dati del play store, fai qualche riavvio del telefono e dovrebbe andare..oppure rimuovi e aggiungi di nuovo il tuo account google, gli aggiornamenti del play store e di play services, li scarica automaticamente, non scaricare roba di dubbia provenienza e magari installata in modo errato
se ti continua a dire che varie app non sono compatibili, allora forse hai installato quialche mod che cambia i DPI dello schermo? o qualcosa del genere che fa si che il tuo nexus non viene riconosciuto come tale dal play store
.............. oh mio dio, ho scoperto cosa sono, si sono proprio i DPI!!! Dopo aver installato la cyano ho abbassato i DPI a 260, come avevo già fatto prima con la ROM stock.... adesso che li ho rimessi a 320 (valore di default) funziona tutto.... Non ci sarei mai arrivato a pensare che facesse un controllo sui DPI, però pensandoci bene ci può stare.
Grazie mille!!!! Thank meritatissimo!
Aggiornamento play store 4.1.10
Link: http://www.mediafire.com/?35nmttgob0ni6hm
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
@dadenet aggiorna quando puoi prima pagina
grazie del link a naimb
io ho fatto un po di screenshots ma sembra graficamente non sia cambiato niente,credo sia una versione di bugfix...comunque valutate voi..
edit : come segnalato da utenti wind e dal sito androidiani una novità c'è:
-è apparsa infatti una nuova sezione all’interno della home page applicazioni che indicherà i programmi “scelti da Wind”.
Oltre a questo, per molti utenti è stato abilitato anche il pagamento delle applicazioni tramite credito telefonico. L’opzione sembra funzionare correttamente, anche se è importante non aver attivo il blocco dei servizi a sovrapprezzo, altrimenti la transazione non andrà a buon fine.
Le novità elencate, al momento, sembrano interessare solamente gli utenti Wind; utenti Tim, Vodafone e H3G, chiediamo a voi, avete notato qualcosa di diverso?
Spoiler:
edit2: editate anche le immagini
Personalmente attendo la mod black :cool:
Io non vedo modifiche sostanziali
@morfances
Hai riempito un thread con le immagini.. :)
@theus75
Non sono visibili , ma sono bug fix ...
c'è una nuova opzione ottima
si può pagare con il credito telefonico wind :D
Con la nuova versione del play store si può pagare con il credito telefonico della wind . . . . ma a me provandoci permette di pagare solo con la carta di credito!!
Cosa ce da fare per abilitare questo pagamento????
Per chi volesse la versione black (inverted) del Play Store v 4.1.10 ecco i link :
xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS|JB][Inverted|Normal] Multi DPI Play Store v4.1.10
Qualcuno ha più saputo niente della possibilità di pagare con credito telefonico wind??
Posta qua e svela l'arcano.
A me non si aggiorna alla versione 4.0.10 come mai? Ho un nexus .....ho resettato e cancellato gli aggiornamenti dell'applicazione. Pero me la ha aggiornata alla 4.0.06.....come mai da che può dipendere...è successo a qualcuno di voi.....? Grazie per la risposta
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Siamo in 2... Neanche io ho ancora ricevuto l'aggiornamento
Se proprio non vi aggiorna il Play Store da solo fatelo voi tramite l' installazione dell' Apk
Link:com.android.vending-4-1-10.apk
Ma perche5 devo farlo manualmente quesro non capisco? Ho cancellato gli aggiornamenti ma si aggiorna sempre alla 4.1.06 w non alla 10
Ok grazie
ciao a tutti
dopo longue attisa che me lo fa da solo l'aggiornamento . ho dovuto fare da solo con l'app. ma poi me dava errori quando devo aggiornare qualcosa altro.
sono tornato a la versione 4.1.6
Bho non si capisce perche fa cosi....mha
Nuovo aggiornamento del Play Store !!!Nessuna variazioane grafica ma sembra che includa solo nuovo codice per il multi-utente
E' stato estratto dal dump di android 4.3
Di seguito il link per scaricarlo.
Link XDA