CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 73 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 727
Discussione:

[Guida aggiornamento OTA] Android 4.3 JWR66Y

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexspeciale Visualizza il messaggio
    No avevo capito a che serviva, solo che dato che Gyn nel post ha detto che in quel modo si mantiene recovery e root e il procedimento era con cwm, non pensavo bisognasse sostituirla manualmente, potresti correggermi se sbaglio?
    Devo scaricare la recovery che mi serve e estrarre lo zip, scaricare lo zip postato da Gyn ed estrarlo per poter sostituire la recovery stock con la mia e poi ricompattare lo zip per poterlo flashare, giusto?
    Ma nel file zip di Gyn dove si trova la recovery che devo sostituire? Nella cartella recovery non ci sono file estensione.img..

Tu hai chiesto un modo per non dover poi flashare a parte ex novo la recovery custom e io ti ho solo suggerito un modo per risparmiare un passaggio ...

Puoi scaricarti le recovery custom o direttamente in formato/estensione ".img" o estrapolare le stesse dallo zip flashabile se hai scaricato la versione flashabile, previa averlo unzippato.

La recovery si trova dentro la factory image yakju 4.3, una volta che la decompatti(unzippi) ti ritrovi un ulteriore file zip, è li che si annida la recovery, il file è recovery.img

Prendi il file img della recovery custom che vuoi (come detto pocanzi) lo rinomini in "recovery" e lo sostituisci a quello stock. Per fare questo apri con winrar da (Windows) il file zip contenente la recovery senza decomprimerlo questa volta e con un drag & drop (trascinamento) prendi il file che hai rinominato e lo rilasci all'interno della finestra di winrar (dove vedrai chiaramente il file recovery.img da sovrascrivere).

Io meglio di così non riesco a spiegartelo... è più facile a farsi che a dirsi... se non hai chiara la procedura, lascia perdere e installa la recovery custom ex novo successivamente all'installazione della factory 4.3, tanto ci vogliono pochi istanti!
    Ultima modifica di Alkemix; 26-07-13 alle 23:27
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

alexspecialex (26-07-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di alexspecialex

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Tu hai chiesto un modo per non dover poi flashare a parte ex novo la recovery custom e io ti ho solo suggerito un modo per risparmiare un passaggio ...

Puoi scaricarti le recovery custom o direttamente in formato/estensione ".img" o estrapolare le stesse dallo zip flashabile se hai scaricato la versione flashabile, previa averlo unzippato.

La recovery si trova dentro la factory image yakju 4.3, una volta che la decompatti(unzippi) ti ritrovi un ulteriore file zip, è li che si annida la recovery, il file è recovery.img

Prendi il file img della recovery custom che vuoi (come detto pocanzi) lo rinomini in "recovery" e lo sostituisci a quello stock. Per fare questo apri con winrar da (Windows) il file zip contenente la recovery senza decomprimerlo questa volta e con un drag & drop (trascinamento) prendi il file che hai rinominato e lo rilasci all'interno della finestra di winrar (dove vedrai chiaramente il fire recovery.img da sovrascrivere).

Io meglio di così non riesco a spiegartelo... è più facile a farsi che a dirsi... se non hai chiara la procedura, lascia perdere e installa la recovery custom ex novo successivamente all'installazione della factory 4.3, tanto ci vogliono pochi istanti!
    Nono tu sei stato chiarissimo, io non capivo a che servisse solo perché Gyn nel primo post avevo scritto che una volta flashata la factory image bastava mettere --yes-- alle richieste e, senza sostituirla nel file come dici tu, automaticamente non veniva sovrascritta la recovery, ora ho capito che si può fare anche così, va bene! E senti, prima di flashare la factory image il reset mi consigli di farlo dalle impostazioni oppure è meglio se faccio tutti i wipe da recovery?

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Nono tu sei stato chiarissimo, io non capivo a che servisse solo perché Gyn nel primo post avevo scritto che una volta flashata la factory image bastava mettere --yes-- alle richieste e, senza sostituirla nel file come dici tu, automaticamente non veniva sovrascritta la recovery, ora ho capito che si può fare anche così, va bene! E senti, prima di flashare la factory image il reset mi consigli di farlo dalle impostazioni oppure è meglio se faccio tutti i wipe da recovery?

Qui non ci sono wipes da fare, io faccio sempre riferimento alla guida (procedimento manuale) esposta in questo thread, prima pagina... quando clicki su "flash-all.bat" fa tutto in automatico... la piallata non è altro che questa procedura alla fine. Questa procedura sdradica tutto, anche il contenuto di Sdcard. Migliore pulizia di questa non esiste, anche quando si vuole resuscitare un Nexus stanco e lento.

Leggiti bene la guida .. è molto esaustiva...

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano L'avatar di alexspecialex

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Qui non ci sono wipes da fare, io faccio sempre riferimento alla guida (procedimento manuale) esposta in questo thread, prima pagina... quando clicki su "flash-all.bat" fa tutto in automatico... la piallata non è altro che questa procedura alla fine. Questa procedura sdradica tutto, anche il contenuto di Sdcard. Migliore pulizia di questa non esiste, anche quando si vuole resuscitare un Nexus stanco e lento.

Leggiti bene la guida .. è molto esaustiva...
    Si io l'avevo letta ma avevo bisogno di togliermi qualche dubbio, grazie per il tempo xD Domani mattina a mente fresca proverò a fare tutto e ti faccio sapere!

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Si io l'avevo letta ma avevo bisogno di togliermi qualche dubbio, grazie per il tempo xD Domani mattina a mente fresca proverò a fare tutto e ti faccio sapere!

Io ho cercato di essere più chiaro possibile, non volevo confonderti le idee, se così è stato, mi spiace... se non hai ancora ben chiara la procedura astieniti dall'applicarla. Il consiglio è leggiti bene, in modo molto scrupoloso la guida passo passo, una volta che la farai tua, vedrai che ti verrà tutto automatico per le volte successive.

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

È iniziata la pioggia, aprite pure gli ombrelli
    Immagini allegate
    Ultima modifica di galaxy4ever; 27-07-13 alle 00:06
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Arrivato anche a me (Salerno):-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Arrivato anche a me ma rimane in attesa di download, può essere perché ho i permessi di root??

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff
    Arrivato anche a me ma rimane in attesa di download, può essere perché ho i permessi di root??

No è solo perché sei in coda... Attendi e vedrai che lo scaricherà

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    No è solo perché sei in coda... Attendi e vedrai che lo scaricherà

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250