Tu hai chiesto un modo per non dover poi flashare a parte ex novo la recovery custom e io ti ho solo suggerito un modo per risparmiare un passaggio ...
Puoi scaricarti le recovery custom o direttamente in formato/estensione ".img" o estrapolare le stesse dallo zip flashabile se hai scaricato la versione flashabile, previa averlo unzippato.
La recovery si trova dentro la factory image yakju 4.3, una volta che la decompatti(unzippi) ti ritrovi un ulteriore file zip, è li che si annida la recovery, il file è recovery.img
Prendi il file img della recovery custom che vuoi (come detto pocanzi) lo rinomini in "recovery" e lo sostituisci a quello stock. Per fare questo apri con winrar da (Windows) il file zip contenente la recovery senza decomprimerlo questa volta e con un drag & drop (trascinamento) prendi il file che hai rinominato e lo rilasci all'interno della finestra di winrar (dove vedrai chiaramente il file recovery.img da sovrascrivere).
Io meglio di così non riesco a spiegartelo... è più facile a farsi che a dirsi... se non hai chiara la procedura, lascia perdere e installa la recovery custom ex novo successivamente all'installazione della factory 4.3, tanto ci vogliono pochi istanti!![]()