Buongiorno, una piccola domanda:io ho ROM stoc,root,recovery(team win recovery project v.2.4.2.0),ma non mi rivela nessun aggiornamento, mi conviene aspettare,o piallare e portarlo stoc,senza root,o ci sono altre soluzioni, grazie, buona giornata
Buongiorno, una piccola domanda:io ho ROM stoc,root,recovery(team win recovery project v.2.4.2.0),ma non mi rivela nessun aggiornamento, mi conviene aspettare,o piallare e portarlo stoc,senza root,o ci sono altre soluzioni, grazie, buona giornata
Io sono in dolce attesa senza forzatura, vediamo quando arriva, sono a Gallipoli ((Le) tutto stock con 4.2.2 mese di fabbr. Gennaio 2013
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
boh..stamattina arrivato l'avviso...ho dato l'ok, ma a metà si è bloccato tutto con un errore!...staccata la batteria e riavviato è ritornato come prima (4.2.2) e non mi dà più l'aggiornamento disponibile......
stock rom+franco kernel.....che gli abbia dato noia il kernel?....boh????
anche a me è successa la stessa cosa rom stock, root e bootloader sbloccato con recovery cwm
Date un occhio alla fine della prima pagina.. inutile che continuate a postare le stesse richieste.. se non vi arriva l'aggiornamento è perchè come detto sempre va a scaglioni..
- provare a forzare il framework
- provare a disattivare il wifi e riprovare lasciando solo i dati attivati
- per chi ha patchato in precedenza con il kernel è ovvio che il sistema vi blocca l'aggiornamento.. dovete tornare a kernel stock originale..
ragazzi io ho tutto stock tranne che ho messo la modifica x l'audio e sia in manuale,sia da google stesso l'aggiornamento non mi va a buon fine. c'e' un qualche metodo x far andare l'aggornamento alla 4.3 senza dover piallare tt x ora?
Arrivato l'ora, purtroppo il problema dell'account me lo da ancora. Se tolgo l'account e lo rimetto, non dovrebbero esserci conseguenze (come perdita di dati) vero?
Ciao a tutti, ho provato a fare l' aggiornamento da recovery come consigliato da gin al primo post ma mi da: no file_context...
Ho provato sia con la cwm TWRP sia con quella consigliata, ma il risultato non cambia.
Ho provato a cercare in giro ma ho trovato solo il problema che hanno altri, ma nessuna soluzione...
Ho cwm, root e ROM stock 4.2.2
Ribadisco il concetto qualora non lo fosse stato chiaro in prima pagina e nel mio post precedente:
Arriva l'OTA , si accetta, scarica tutto e richiede di installarlo, si riavvia e il sistema di aggiornamento tramite uno script fa un controllo come se fossimo a fare un imbarco in aereo.. che tutti i file che sono presenti nella lista, vanno a corrispondere a quelli presenti nel nostro sistema..
Se un solo file dico basta solo uno di numero non dovesse corrispondere, l'aggiornamento non va a buon fine e vi fa una pernacchia.. come dire come faccio a patchare questo file visto che l'hai modificato?