Galaxy nexus (tutto originale lucchetto chiuso) - data Gennaio 2013 - Gallipoli . acceso il cell verso le 6 ed ho trovato la notifica! Aggiornato a 4.3 !
Galaxy nexus (tutto originale lucchetto chiuso) - data Gennaio 2013 - Gallipoli . acceso il cell verso le 6 ed ho trovato la notifica! Aggiornato a 4.3 !
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
Salve. ho un Galaxy Nexus stock JDQ39, con 4.2.2 aggiornato sempre via ota. Ho provato piu' volte, forzando l'ota come descritto nella prima pagina con Service Framework. Purtroppo mi dice sempre che il sistema e' aggiornato. Consigli?????? Oppure devo semplicemente attendere..... Grazie.
Come non detto.... Arrivato in questo momento. Adesso sta scaricando..... :-)
Ultima modifica di bluejacket; 29-07-13 alle 11:33
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
bluejacket (29-07-13)
bluejacket (29-07-13)
Anche a me no segnala l'aggiornamento.. Anche io tutto stock con 4.2.2. sono sempre solo con connessione dati.. Ho provato la procedura per forzare l'aggiornamento 5/6 volte.. Ma niente.. Non mi resta che aspettare...? Ma l'aggiornamento manuale necessità dello sblocco e dei permessi di root?
Ultima modifica di dadamanu; 29-07-13 alle 12:47
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Ciao avevo la 4.2.2 con root, ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 OTA e ho perso il root - il superuser c'e' ancora ma mi dice che devo usare i comandi manuali. Dove trovo una guida per re-rootare? Grazie
Si , dovrebbe funzionare anche selezionando una release diversa , cmq puoi utilizzare questo , : https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html semplice rapido e facile , root + recovery.