è meglio che parti dalla 4.2.2 pulita e la recovery deve essere quella stock per avere l'aggiornamento OTA
altrimenti fai quello forzato
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Quindi dovrei per forza fare un backup ed uno wipe?![]()
Io avevo la cmw. Come scritto in 1 pagina l'ho aggiornata e l'upgrade a 4.3 me l'ha fatto correttamente
Non necessariamente, anche CWM che è la migliore scelta in questo caso (da' meno intoppi), invece TWRP è più indicata per il root ... me lo ha detto il maestro Gyn
@Wizzz segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2619001 Per chi non vuole piallare o altre necessità... sempre il maestro mi ha illuminato, i thanks eventuali dateli a Gyn
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Quindi? non ci sto capendo.. Io ho la CWM.. cosa dovrei fare per poter effettuare l'OTA mantenendo il root?
No.. qui non risolve come ho sempre detto , se ha fatto delle modifiche .. gli darà buca anche quella.. qui in questo caso o cancella quel file incriminato oppure fa la procedura della guida che ho appena linkata da Alke Procedura Flash con comandi adb per aggiornare a yakju 4.3 senza perdere dati/applicazioni
Sono riuscito a modificare i file "incriminati" .. ora quindi mi basta seguire "Procedura Flash OTA Manuale con file Update.zip con RecoveryMod CWM o TWRP" visto che ho la CWM per non perdere root e dati/applicazioni? Grazie