CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 73 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 727
Discussione:

[Guida aggiornamento OTA] Android 4.3 JWR66Y

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Santino94
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti, mio zio mi ha regalato il nexus tornato dall'assistenza, vedo dalle info che è 4.2.1, ho già visto la prima pagina e provato ad aggiornare ma non succede nulla, come mai?
    Grazie mille!
    Ultima modifica di Santino94; 10-08-13 alle 22:11

2.  
    Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Non devi utilizzare l 'ota classica ma come ti ho già spiegato quella manuale via recovery , come se dovessi flashare una rom.
    L 'errore ti viene segnalato perché durante l 'aggiornamento non trova i file originali quindi non va a buon fine il processo.
    Ma la guida al punto 1, 2 o 3?
    E se la 1, da che punto dovrei seguirla, visto che lo sblocco del bootloader comporta la perdita dei dati?
    Inviato dal mio Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

allora, io sarò senz'altro cretino, ma sfido chiunque a capire qualcosa di diverso da quello che c'è scritto sulle famose "istruzioni nella prima pagina":

il post è questo:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2319405

e la scritta è questa

PRIMA DI PROCEDERE FATE UN BACKUP COMPLETO DELLA MEMORIA PRINCIPALE , PERCHè CON LE OPERAZIONI DI FLASH CON QUESTA PROCEDURA, SI VA A CANCELLARE TUTTA LA MEMORIA , QUINDI SALVARSI TUTTO IL CONTENUTO DI FOTO/MUSICA/DOCUMENTI..ECC LI ANDRETE A PERDERE!

Adesso se qualcuno ha voglia di spiegare le cose chiaramente bene altrimenti grazie lo stesso e smetto di perdere tempo.

Mi permetto però di segnalare che c'è una bella differenza fra spiegare le cose chiaramente e "far vedere che io sono figo e le so fare"
    Ultima modifica di Jekko; 10-08-13 alle 16:32

Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quindi, non sono il solo a non capire...
    Siate pazienti e, anziché rinviarci alla prima pagina (nella quale ci sono più guide), spiegateci cosa fare quando si ha bootloader sbloccato e root.
    Inviato dal mio Nexus 5

Santino94
    Guest
    Predefinito

Dando una lettura in giro, ho scoperto che la versione è yakiuxw, non capisco però come riportarlo a yakju., quindi poter effettuare l'aggiornamento a 4.3, scusate ma non ho trovato una guida che lo permette, c'è qualcuno che può spiegare? Sto cercando ovunque e non ne sto venendo a capo, vi prego.

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Ma la guida al punto 1, 2 o 3?
    E se la 1, da che punto dovrei seguirla, visto che lo sblocco del bootloader comporta la perdita dei dati?
    Quote Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    allora, io sarò senz'altro cretino, ma sfido chiunque a capire qualcosa di diverso da quello che c'è scritto sulle famose "istruzioni nella prima pagina":

il post è questo:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2319405

e la scritta è questa

PRIMA DI PROCEDERE FATE UN BACKUP COMPLETO DELLA MEMORIA PRINCIPALE , PERCHè CON LE OPERAZIONI DI FLASH CON QUESTA PROCEDURA, SI VA A CANCELLARE TUTTA LA MEMORIA , QUINDI SALVARSI TUTTO IL CONTENUTO DI FOTO/MUSICA/DOCUMENTI..ECC LI ANDRETE A PERDERE!

Adesso se qualcuno ha voglia di spiegare le cose chiaramente bene altrimenti grazie lo stesso e smetto di perdere tempo.

Mi permetto però di segnalare che c'è una bella differenza fra spiegare le cose chiaramente e "far vedere che io sono figo e le so fare"
    Questa é la guida x metodo manuale ma già ti ho scritto che devi usare il metodo in prima pagina quello del punto 3 , ota manuale.

Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Quindi, non sono il solo a non capire...
    Siate pazienti e, anziché rinviarci alla prima pagina (nella quale ci sono più guide), spiegateci cosa fare quando si ha bootloader sbloccato e root.
    Anche tu guida dal punto 3.

Quote Originariamente inviato da Santino94 Visualizza il messaggio
    Dando una lettura in giro, ho scoperto che la versione è yakiuxw, non capisco però come riportarlo a yakju., quindi poter effettuare l'aggiornamento a 4.3, scusate ma non ho trovato una guida che lo permette, c'è qualcuno che può spiegare? Sto cercando ovunque e non ne sto venendo a capo, vi prego.
    Devi flashare la factory store 4.3 con metodo manuale oppure via toolkit wugfresh.
    La versione che hai su attualmente non é Google pura ma Samsung.

@Slksurf e Jekko cosa non capite della guida ?
    Ultima modifica di dadenet; 10-08-13 alle 19:00
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Santino94
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Questa é la guida x metodo manuale ma già ti ho scritto che devi usare il metodo in prima pagina quello del punto 3 , ota manuale.

Anche tu guida dal punto 3.

Devi flashare la factory store 4.3 con metodo manuale oppure via toolkit wugfresh.
    La versione che hai su attualmente non é Google pura ma Samsung.
    Grazie mille, solo che non trovo la guida da yakiuxw a yakju, si perde la garanzia?

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Grazie mille, solo che non trovo la guida da yakiuxw a yakju, si perde la garanzia?
    Questa é la guida :
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326369
    La garanzia rimane valida.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Santino94
    Guest
    Predefinito

No guarda,ho provato ma non riconosce il telefono, ho visto anche la guida manuale , stavo scaricando i driver e mi da invalid file

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

No guarda,ho provato ma non riconosce il telefono, ho visto anche la guida manuale , stavo scaricando i driver e mi da invalid file
    Per ogni problema o difficoltà relativa ad ogni guida che segui posta nel topic relativo.

Pagina 47 di 73 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio