Visualizzazione stampabile
-
ragazzi secondo voi aggioreranno il nostro galaxy nexus alla versione successiva di android? io ho forti dubbi anche se è preso per parlarne :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
H+ non lo vedi sulla barra segnale ma su info telefono ;)
Quindi è normale che non mi spunta? Ma non è solo una cosa visiva, mi accorgo che è piu lento di prima in 3g...boh sará una mia impressione !?
-
Quote:
Originariamente inviato da gnex88
ragazzi secondo voi aggioreranno il nostro galaxy nexus alla versione successiva di android? io ho forti dubbi anche se è preso per parlarne :)
I due anni di aggiornamenti garantiti scadono a novembre. Secondo me ci sono buone possibilita'. Io ho una mezza intenzione di passare alla CM. Se non verra' aggiornato, lo faro' sicuramente.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Salve gente, io ho da chiedervi una cosa...
Il mio Galazy Nexus è da (mi sembra di ricordare, ma non son sicuro) android 4.2.x non funziona più MHL.
Ho android stock 4.3 e non funziona nemmeno con quello.
Ho verificato che la porta usb del mio gnexus funziona, e che il dispositivo samsung MHL va correttamente (con S4 di mia sorella va perfettamente).
Da quando l' ho comprato mi ha funzionato 2 volte per pochi giorni, poi non è mai funzionato, l'ho addirittura mandato in assistenza pensando fosse difettoso (non avevo altri disp. samsun per provarlo), me lo hanno sostituito, ma nulla, MHL sul gnex non va proprio.
Avevo sentito dire che con jelly bean forse MHL sul nostro gnex non avrebbe più funzionato, ma non son sicuro al 100%, ma esiste un changelog ufficiale di questa jb 4.3?
Qualcuno ha avuto un riscontro con MHL tipo il mio?
Ciauz
-
Mi sono stancato.
Passo all'area modding e cerco una cyano da mettere.
Sono stufo di premere il tasto Home e vedere la schermata ricaricare dopo un lag di 3 o 4 secondi.
Ormai la 4.3 a mio parere è troppo pesante per il nostro gn
-
Quote:
VTB_Sergio
Mi sono stancato.
Passo all'area modding e cerco una cyano da mettere.
Sono stufo di premere il tasto Home e vedere la schermata ricaricare dopo un lag di 3 o 4 secondi.
Ormai la 4.3 a mio parere è troppo pesante per il nostro gn
Pesante? E quali sarebbero queste grandi novità e stravolgimenti grafici/funzionali che la renderebbero pesante?
-
Pesante non significa per forza pieno di novità.
Dico solo che ho il nexus da quasi 2 anni e questo è l'update più triste mai provato.
Ho provato anche l'installazione da zero ma sto solo perdendo tempo, soprattutto quando leggo altre testimonianze come le mie.
Torno indietro.
-
Quote:
VTB_Sergio
Pesante non significa per forza pieno di novità.
Dico solo che ho il nexus da quasi 2 anni e questo è l'update più triste mai provato.
Ho provato anche l'installazione da zero ma sto solo perdendo tempo, soprattutto quando leggo altre testimonianze come le mie.
Torno indietro.
Io non lo reputo pesante, anzi... È più fluido della 4.2
-
Buon per te.
Ma non per me, metalGta, Davide 97, gaspa95, ecc
Non parliamo poi del WI FI che si aggancia quando vuole, il tuo andrà benissimo, non lo metto in dubbio.
-
Quote:
AdrianoTTR
I due anni di aggiornamenti garantiti scadono a novembre. Secondo me ci sono buone possibilita'. Io ho una mezza intenzione di passare alla CM. Se non verra' aggiornato, lo faro' sicuramente.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
spero sia più leggero dell'attuale perchè questo ciuccia molta ram. se solo lo ottimizzassero rimettendo il clock della cpu a 1,5 ghz la fluidità migliorerebbe...e speriamo che implementano l'apertura di 2 o + app contemporaneamente come il gs2.
comunque il mio pensiero è in linea con il tuo...
-
Quote:
gnex88
spero sia più leggero dell'attuale perchè questo ciuccia molta ram. se solo lo ottimizzassero rimettendo il clock della cpu a 1,5 ghz la fluidità migliorerebbe...e speriamo che implementano l'apertura di 2 o + app contemporaneamente come il gs2.
comunque il mio pensiero è in linea con il tuo...
Se mettessero il clock della CPU a 1.5 GHz (frequenza nativa del processore del gnexus) ci sarebbe un maggiore consumo di batteria .... gia a 1.2 non è eccezzionale rotfl se la mettono a 1.5 . . . o_O
Secondo me basta solo Ottimmizzare bene il sistema e siamo apposto
-
buongiorno a tutti...
dopo l'interessante lettura di queste 58 pagine ho da porvi una domanda:
qualcuno ha provato sulla 4.3 ad installare un software per registrare telefonate tipo sanity o in call recorder?
avrei bisogno di questa funzionalità che pare non funzioni sui nostri gnexus.
grazie
-
Quote:
fedelamb
Se mettessero il clock della CPU a 1.5 GHz (frequenza nativa del processore del gnexus) ci sarebbe un maggiore consumo di batteria .... gia a 1.2 non è eccezzionale rotfl se la mettono a 1.5 . . . o_O
Secondo me basta solo Ottimmizzare bene il sistema e siamo apposto
hai ragione...alla fine per es. l'iphone 4s ha un processore inferiore al nostro ma gira tranquillamente...sul gnexus non appena la RAM viene caricata eccessivamente il sistema diventa un pò instabile e meno fluido :bd:
addirittura se si mettono launcher meno pesanti di quello stock il cellulare va meglio! ;)
-
Quote:
ziochris
buongiorno a tutti...
dopo l'interessante lettura di queste 58 pagine ho da porvi una domanda:
qualcuno ha provato sulla 4.3 ad installare un software per registrare telefonate tipo sanity o in call recorder?
avrei bisogno di questa funzionalità che pare non funzioni sui nostri gnexus.
grazie
io ho call recorder...funziona bene ma la voce della persona che sta dall'altra parte non si sente molto alta...è una limitazione hardware...
-
Quote:
repsol777
Salve gente, io ho da chiedervi una cosa...
Il mio Galazy Nexus è da (mi sembra di ricordare, ma non son sicuro) android 4.2.x non funziona più MHL.
Ho android stock 4.3 e non funziona nemmeno con quello.
Ho verificato che la porta usb del mio gnexus funziona, e che il dispositivo samsung MHL va correttamente (con S4 di mia sorella va perfettamente).
Da quando l' ho comprato mi ha funzionato 2 volte per pochi giorni, poi non è mai funzionato, l'ho addirittura mandato in assistenza pensando fosse difettoso (non avevo altri disp. samsun per provarlo), me lo hanno sostituito, ma nulla, MHL sul gnex non va proprio.
Avevo sentito dire che con jelly bean forse MHL sul nostro gnex non avrebbe più funzionato, ma non son sicuro al 100%, ma esiste un changelog ufficiale di questa jb 4.3?
Qualcuno ha avuto un riscontro con MHL tipo il mio?
Ciauz
Mi autoquoto, cercando qualche anima pia che risolva questo mio problema, AIUTOOOO :D
-
-
1 allegato(i)
Quote:
pirata_1985
Cos'è un MHL
MHL è un dispositivo che ti permette di collegare il tuo smatphone ad un tv tramite porta hdmi, è una specie di converrtitore micro usb - hdmi
http://www.clove.co.uk/product-image...gs3mhl-a30.jpg
-
Stavo pensando pure a "ChromeCast", ma ancora in italia non si trova?
Ci stanno lavorando dietro, ma poi questo coso permette solo la condivisione tramite determinati applicativi (tipo youtube, chrome e poc'altro)?
Ciauz
-
Quote:
gnex88
io ho call recorder...funziona bene ma la voce della persona che sta dall'altra parte non si sente molto alta...è una limitazione hardware...
Quale call recorder per la precisione? C'è ne sono parecchi nel market.
Io usavo quello di skvalex ma con aggiornamento 4.3 non funziona più...
-
Quote:
grotesque
Quale call recorder per la precisione? C'è ne sono parecchi nel market.
Io usavo quello di skvalex ma con aggiornamento 4.3 non funziona più...
Record my call: call recorder
-
Quote:
Originariamente inviato da repsol777
Stavo pensando pure a "ChromeCast", ma ancora in italia non si trova?
Ci stanno lavorando dietro, ma poi questo coso permette solo la condivisione tramite determinati applicativi (tipo youtube, chrome e poc'altro)?
Ciauz
Io ho una semplice smartpen hdmi e mi ci trovo bene. Anche se non ho ben capito cosa abbia in meno della ChromeCast.
-
Ragazzi ho risolto il problema dell'audio !!! (Android 4.3) adesso si che si sente bene !!! Finalmente...le canzoni adesso si sentono ad un volume pari a quello di quando amplificavo il volume "artificialmente". Audio aumentato in generale !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da gnex88
Ragazzi ho risolto il problema dell'audio !!! (Android 4.3) adesso si che si sente bene !!! Finalmente...le canzoni adesso si sentono ad un volume pari a quello di quando amplificavo il volume "artificialmente". Audio aumentato in generale !!!
Non ci dici come hai fatto?
-
Quote:
gnex88
Be rendici partecipe del tuo successo, altrimenti non ti crederà nessuno.... :D:D
-
http :// forum.xda-developers. com/ showthread.php?p=34808509#post34808509
Proprio mio non é però :p
Scaricate in base alla versione di android che avete e si installa in recovery mode. necessita di root e recovery alternativa ;)
Buon divertimento!
-
Quote:
gnex88
http :// forum.xda-developers. com/ showthread.php?p=34808509#post34808509
Proprio mio non é però :p
Scaricate in base alla versione di android che avete e si installa in recovery mode. necessita di root e recovery alternativa ;)
Buon divertimento!
Cioè, non ho capito bene, tu con la 4.3 stock hai l'audio aumentato di volume come quando flashavi quella mod su xda?
Oppure ora quella mod su xda aumenta ancora maggiormente il volume sulla 4.3?
o_O :D
-
Quote:
AdrianoTTR
Io ho una semplice smartpen hdmi e mi ci trovo bene. Anche se non ho ben capito cosa abbia in meno della ChromeCast.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
No sulla chromecast, dicevo che è un pò sempre limitata, ma ci stanno lavorando per "sbloccarla".
La penna hdmi che intendi tu è una "semplice" chiave convertitore hdmi-wifi o bluetooth android, oppure è un dispositivo "classico" con android e tutto al suo interno?
Via cavo hdmi collegato direttamente al tv non hai provato niente (MHL)?
Nell 'ultimo caso, ho anche io un "dongle" (non pen) android collegato al tv (che può ricevere e registrare i canali in chiaro del il digitale terrestre in fullhd), e si chiama "Trevi", però se devo passare un filmato che ho registrato sul gnex al trevi via wifi, a seconda della grandezza, ci metto ore...
Effettivamente la banda wifi (ancora peggio quella bluetooth), non dovrebbe permettere una riproduzione in streaming sui grandi formati (720p o 1080p), quelli di bigG cosa possono aver studiato non ne ho idea, e poi per soli 35 dollarONI... o_O :D
Boh staremo a vedere.
-
-
Quote:
repsol777
Cioè, non ho capito bene, tu con la 4.3 stock hai l'audio aumentato di volume come quando flashavi quella mod su xda?
Oppure ora quella mod su xda aumenta ancora maggiormente il volume sulla 4.3?
o_O :D
ora ho il volume aumentato come quando lo aumentavo per le suonerie con amplificatore mp3...ovviamente il volume è aumentato in generale non solo per le suonerie.
-
si ma l'hai fatto flashando una mod oppure rimanendo stock?
-
Quote:
giovans
si ma l'hai fatto flashando una mod oppure rimanendo stock?
nono...android 4.3 stock, kernel stock. ho i permessi di root e la recovery CWM
-
Ogni tanto quando apro il task manager Mi esce una barra centrale...a voi è mai capitato?
-
Mmm in effetti no.. Intendi la barra centrale di una tastiera?
-
Quote:
fedelamb
Un anello bianco che gira ??
Semplicemente il sistema sta caricando le varie app . . . succede quando ne hai molte o quando cambiano graficamente (se usi un launcher alternativo)
A me succede anche con JB 4.2.2 da un po di tempo...
-
Quote:
gnex88
nono...android 4.3 stock, kernel stock. ho i permessi di root e la recovery CWM
OT (scusate)
E scommetto che per far ciò c'è bisogno della formattazione totale dei contenuti del gnex senza possibilità di recupero (dati giochi, impostazioni app ecc. ecc.), giusto?
Non ci sono nuovi sviluppi oppure app a pagamento per backuppare i dati delle app (anche apps a pagamento)?
No root, no party? :(:(:( rotfl
:'(:O:'(:O
:bd::bd::bd:
-
Quote:
repsol777
OT (scusate)
E scommetto che per far ciò c'è bisogno della formattazione totale dei contenuti del gnex senza possibilità di recupero (dati giochi, impostazioni app ecc. ecc.), giusto?
Non ci sono nuovi sviluppi oppure app a pagamento per backuppare i dati delle app (anche apps a pagamento)?
No Root, No party . . . . :cool::cool:
-
Quote:
fedelamb
No Root, No party . . . . :cool::cool:
..questa frase me la ricordo...
-
Quote:
morfances
..questa frase me la ricordo...
anche io.....
che grande......
-
Quote:
repsol777
OT (scusate)
Il root credo ci voglia per forza...io già ce l'avevo... E niente formattazione :)
-
Quote:
Simonsam
Ogni tanto quando apro il task manager Mi esce una barra centrale...a voi è mai capitato?
anche a me...nera...