Visualizzazione stampabile
-
appena forzato via OTA e aggiornato :D
vediamo un po' come gira
UPDATE: come già letto da altri utenti, sicuramente migliorata di molto la fluidità, minori lag fotocamera (passaggio al landscape)
tengo un po' sott'occhio la batteria
altri miglioramenti importanti notati?
-
Scusate sono un neofita: come si fa a forzare l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertomon90
Scusate sono un neofita: come si fa a forzare l'aggiornamento?
disconnetti internet
vai nelle impostazioni, applicazioni e --> TUTTE -->Google Service Framework
Termina applicazione - Cancella i dati e cache
attiva wi fi
impostazioni, info telefono e cercate un nuovo aggiornamento.
-
Quote:
cris11
Io come ripeto mi aspettavo di più graficamente! intanto ho fatto un primo test su Antutu o.o
Allegato 73733
a me, dopo l'update, indica 7282...com'è come risultato?
-
Quote:
Originariamente inviato da musy
disconnetti internet
vai nelle impostazioni, applicazioni e --> TUTTE -->Google Service Framework
Termina applicazione - Cancella i dati e cache
attiva wi fi
impostazioni, info telefono e cercate un nuovo aggiornamento.
Grazie mille... Ho fatto tutto ma ancora niente... Aspetterò!
-
Salve ragazzi,
oggi ho forzato l'aggiornamento via ota ed è andato tutto ok.
Ci stavo smanettando un pò, in effetti il touch è leggermente + fluido nonostante usi next louncher.
Per il resto non ho notato altri miglioramenti.
Però c'è una cosa che mi da un pò fastidio. Nella barra delle notifiche appaiono fissi, senza la possibilità di eliminarle, le icone di next louncher, volume +, e go weather ex.
Se apro la tendina li vedo li fra le notifiche e mi dice che sono in esecuzione; se ci clicco su mi va nell'applicazione , in particolare ovi si può terminare l'applicazione cancellare i dati.
Qualcuno mi può dire come togliere ste app alla barra delle notifiche?
Grazie.
-