Visualizzazione stampabile
-
appena forzato via OTA e aggiornato :D
vediamo un po' come gira
UPDATE: come già letto da altri utenti, sicuramente migliorata di molto la fluidità, minori lag fotocamera (passaggio al landscape)
tengo un po' sott'occhio la batteria
altri miglioramenti importanti notati?
-
Scusate sono un neofita: come si fa a forzare l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertomon90
Scusate sono un neofita: come si fa a forzare l'aggiornamento?
disconnetti internet
vai nelle impostazioni, applicazioni e --> TUTTE -->Google Service Framework
Termina applicazione - Cancella i dati e cache
attiva wi fi
impostazioni, info telefono e cercate un nuovo aggiornamento.
-
Quote:
cris11
Io come ripeto mi aspettavo di più graficamente! intanto ho fatto un primo test su Antutu o.o
Allegato 73733
a me, dopo l'update, indica 7282...com'è come risultato?
-
Quote:
Originariamente inviato da musy
disconnetti internet
vai nelle impostazioni, applicazioni e --> TUTTE -->Google Service Framework
Termina applicazione - Cancella i dati e cache
attiva wi fi
impostazioni, info telefono e cercate un nuovo aggiornamento.
Grazie mille... Ho fatto tutto ma ancora niente... Aspetterò!
-
Salve ragazzi,
oggi ho forzato l'aggiornamento via ota ed è andato tutto ok.
Ci stavo smanettando un pò, in effetti il touch è leggermente + fluido nonostante usi next louncher.
Per il resto non ho notato altri miglioramenti.
Però c'è una cosa che mi da un pò fastidio. Nella barra delle notifiche appaiono fissi, senza la possibilità di eliminarle, le icone di next louncher, volume +, e go weather ex.
Se apro la tendina li vedo li fra le notifiche e mi dice che sono in esecuzione; se ci clicco su mi va nell'applicazione , in particolare ovi si può terminare l'applicazione cancellare i dati.
Qualcuno mi può dire come togliere ste app alla barra delle notifiche?
Grazie.
-
A me dopo l'aggiornamento non arriva più una notifica push, che sia facebook o twitter, devo aspettare l'aggiornamento delle varie applicazioni?
Ryo
-
Disinstallare e reinstallare le app come FB
-
Quote:
god2pac
Disinstallare e reinstallare le app come FB
Prova anche con rimuovi account Fb e poi lo riaggiungi.
Ovviamente da impostazioni--> account
-
Fatto anch'io aggiornamento mediante forzatura OTA, per sicurezza ho fatto un full wipe. Le prime impressioni confermano quello che dite tutti, miglioramento della fluidità generale, lag ridotto nella rotazione dell'app fotocamera, a livello di funzionalità aggiunte invece (anche se nascoste), molto bene il fatto di poter gestire i singoli permessi per ogni applicazione. Reinstallate da zero anche tutte le app, al momento non ho avuto problemi. Peccato davvero che a livello di fluidità generale, la 4.1.2 rimane irraggiungibile :(
-
Ragazzi, non so voi ma io ho notato una cosa nuova che non c'era e che ritenevo vitale. Ora è possibile scattare le foto con il bilanciere del volume, sia con il + che con il - !
Direi che dopo averlo reso stock per ora non lo riflasho, fluidità aumentata e piccoli/grandi accorgimenti come la chiusura della chiamata istantanea e il miglioramento della fotocamera.
L'unica cosa che vorrei sono i notification toggle come presentano varie ROM. magari più in là :p
-
Quote:
nyo145
Ragazzi, non so voi ma io ho notato una cosa nuova che non c'era e che ritenevo vitale. Ora è possibile scattare le foto con il bilanciere del volume, sia con il + che con il - !
Direi che dopo averlo reso stock per ora non lo riflasho, fluidità aumentata e piccoli/grandi accorgimenti come la chiusura della chiamata istantanea e il miglioramento della fotocamera.
L'unica cosa che vorrei sono i notification toggle come presentano varie ROM. magari più in là :p
si gia l'avevamo assaggiata installando manualmente l'apk estratta (e funzionava anche su 4.2.2) xD
-
Quote:
morfances
si gia l'avevamo assaggiata installando manualmente l'apk estratta (e funzionava anche su 4.2.2) xD
Sicuro che funzionasse anche sulla 4.2.2 ?? A me alzava semplicemente il volume..
-
Quote:
nyo145
Sicuro che funzionasse anche sulla 4.2.2 ?? A me alzava semplicemente il volume..
Funzionava
Installavi la fotocamera 4.3 sulla 4.2.2 e potevi scattare con il tasto del volume
-
Quote:
dario2106
Funzionava
Installavi la fotocamera 4.3 sulla 4.2.2 e potevi scattare con il tasto del volume
ah ok, non ci ero arrivato. Più che altro non sapevo dell'esistenza di questa possibilità ;)
-
Per quanto mi riguarda ho notato che non c'è più il fastidioso problema del wifi quando viene bloccato il display. Ora quando sblocco il nexus il segnale del wifi è sempre presente, poi le notifiche di whatsapp arrivano immediatamente. E' solo una mia impressione?
-
Dopo 2 giorni di utilizzo:
-fluidità generale FORSE lievemente aumentata (ma non abbastanza per poter dire che non è effetto placebo)
-Anche la tastiera google sembra più responsiva ma potrebbe essere placebo
-fotocamera con i nuovi comandi a semicerchio e riduzione del tempo di rotazione da da portrait a landscape, miglioramento del photosphere
-tastierino numerico con auto completamento nel dialer
-durata batteria circa sovrapponibile alla 4.2.2
-interessanti le due nuove funzioni anche se ben nascoste:
1)"app ops." per gestire i permessi per le singole apps (dovete scaricare permission manager dal play store)
2)l elenco delle notifiche accessibile dal widget Scorciatoie->Notifiche
In definitiva è un Jelly Bean un poco perfezionato, con delle lievi migliorie qua e là. A questo punto sara interessante vedere se il nostro galaxy nexus otterrà anche Key Lime Pie o se la sua avventura terminerà (ufficialmente) con questa release
-
A me non va più il led notifiche.
Edit: solo con 2 app non funge il led :/
-
Un altra cosa che ho notato, è che se rientro in casa, con il wifi già acceso, non si aggancia al router come faceva prima, ma devo disattivare e riattivare il wifi.
Credo che dopo tutti sti aggiornamenti è ora di fare un resettino al mio nexus.
Ryo
-
Ragazzi ma i nuovi sfondi dell'ultima release vi appaiono nel menu sfondi?
-
Quote:
nyo145
certo che si..
ti parlo di questa che usci circa 15 gg fa.
se hai ancora 4.2.2. puoi provarla
-
Chiedo scusa se ne avete gia parlato ma non ho voglia di leggere 20 pagine... Sono l'unico a cui non funziona swiftkey con la 4.3? Spiego, non riesce a scaricare il pacchetto lingua in italiano e di conseguenza non mi da nessun suggerimento... ho provato a cancellare i dati, disinstallare ed installare nuovamente ma niente... non scarica, mi dice "errore di rete" ma la rete funziona eccome... provato sia in wifi che in 3g... sono disperato! Da quando ho swiftkey ho disimparato a scrivere senza fare errori di battitura! se non risolvo torno sicuramente indietro
-
Io l'ho installata tranquillamente , non mi ha dato nessun tipo di errore.. fai cosi.. Disintalla/reinstalla non aprirla.. recati su impostazioni/lingua eimmissioni e la attivi, aprila e fai la configurazione di routine...
-
Io ho fatto l'aggiornamento senza reinstallare niente e SwiftKey funziona perfettamente
-
anche a me funziona ...senza attivare pero il Flow
-
Quote:
Gynlemon
Io l'ho installata tranquillamente , non mi ha dato nessun tipo di errore.. fai cosi.. Disintalla/reinstalla non aprirla.. recati su impostazioni/lingua eimmissioni e la attivi, aprila e fai la configurazione di routine...
Già provato, in tutti i modi, ho provato aprendola, ho provato dalle impostazioni, ho provato pure a ripristinare un backup da titanium ma niente da fare...
Mi sono stufato, mi sa che torno alla 4.2.2 ancora per un po'
-
Anche io uso la SwiftKey (anche flow) e non mi ha dato quei problemi... Che versione hai?
-
Quote:
sunny90
Anche io uso la SwiftKey (anche flow) e non mi ha dato quei problemi... Che versione hai?
Presumo l'ultima visto che l'ho scaricata dal playstore...
-
Le mie impressioni su Android 4.3 sono positive anche se ho riscontrato qualche problema : il primo é sicuramente l'eccessivo consumo di batteria mentre ho i dati attivati
Il secondo é un problema di aggancio alla rete telefonica, impiega diversi secondi per ritornare '' operativo '' quando passo in una zona dove non c'è tanto campo.
P. S. È normale che quando mi connetto non ho il simbolo del H+?! Ho solo H.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pITb_Cello
Presumo l'ultima visto che l'ho scaricata dal playstore...
se ce l'hai metti la versione 3 :nessun problema
-
Salve, ho aspettato l'aggiornamento ota e ho regolarmente aggiornato alla 4.3
Ho controllato la velocità con androbanch e random write prima con la 4.2 mi dava 0.43 ora con la 4.3 avevo 0.22
Ho cercato di fare il lagfix ma non posso perché Non con l'aggiornamento ho perso i permessi di root
Non mi funziona neanche supersu
Cortesemente mi date una mano
-
aggiornato tramite wifi da un paio di giorni, che dire.. è davvero un ottimo aggiornamento!
All'inizio c'erano un paio di lag ma il sistema doveva assestarsi, dopo che si è assestato ho notato molti benefici "sotto al cofano" come ad esempio quella fluidità e reattività che si erano persi passando dalla 4.1.2 alla 4.2.x
Per ora non ho riscontrato ne microlag e ne impuntamenti, ho notato con piacere che in stand-by consuma molto di meno ed anche sotto wifi, il 3g ancora non l'ho provato.
Per non avere un processore all'avanguardia mi sta stupendo questo telefono XD
-
Buona sera a tutti, premetto che non sono esperto di programmazione ne 'di terminologia usata spesso qui nel forum per le definizioni dell'utilizzo dei varii sistemi di programmazioni degli smartphone,questa mattina aggiornamento alla 4.3.!!!!!
Sta di fatto che prima, l'apparecchio in questione, si sconnetteva dal mio bluetooth della Ford Fiesta 2013 ogni tanto, ora si sconnette ogni momento, pertanto l'aggiornamento 4.3 è una rovina, speriamo che rimandino un aggiornamento per correggere questo problema, come fecero nel precedente 4.2.2.-
Altrimenti,sperando che sia facile, poter rimettere l'altra versione,se no si butta lo smartphone.........
Questo problema lo avevo gia' presentato quando mandarono gli altri aggiornamenti, ma questa volta è veramente peggio.
Ringrazio tutti sin da ora per eventuali informazioni.
-
Quote:
GIAMPIERO1945
Buona sera a tutti, premetto che non sono esperto di programmazione ne 'di terminologia usata spesso qui nel forum per le definizioni dell'utilizzo dei varii sistemi di programmazioni degli smartphone,questa mattina aggiornamento alla 4.3.!!!!!
Sta di fatto che prima, l'apparecchio in questione, si sconnetteva dal mio bluetooth della Ford Fiesta 2013 ogni tanto, ora si sconnette ogni momento, pertanto l'aggiornamento 4.3 è una rovina, speriamo che rimandino un aggiornamento per correggere questo problema, come fecero nel precedente 4.2.2.-
Altrimenti,sperando che sia facile, poter rimettere l'altra versione,se no si butta lo smartphone.........
Questo problema lo avevo gia' presentato quando mandarono gli altri aggiornamenti, ma questa volta è veramente peggio.
Dai tuoi messaggi scritti sul forum si nota che per ogni aggiornamento hai avuto problemi..probabilmente questo telefono non é compatibile col tuo impianto bluetooth della macchina...capita purtroppo.
-
Quote:
morfances
se ce l'hai metti la versione 3 :nessun problema
Purtroppo ho acquistato solo la versione 4...
comunque stanotte ho levato A. 4.3 ed ho messo la paranoid ed il problema mi si ripresenta ugualmente! che caspita mi è successo?? fino a ieri andava egregiamente...
-
Se lo metto sull's3 funziona???
-
Quote:
pITb_Cello
Purtroppo ho acquistato solo la versione 4...
comunque stanotte ho levato A. 4.3 ed ho messo la paranoid ed il problema mi si ripresenta ugualmente! che caspita mi è successo?? fino a ieri andava egregiamente...
Risolto, ho piallato via tutto di nuovo col toolkit cancellando anche tutti i dati ed ora funziona
-
Quote:
pITb_Cello
Risolto, ho piallato via tutto di nuovo col toolkit cancellando anche tutti i dati ed ora funziona
Non eri uno di quelli che sosteneva che le piallate non servono? rotfl avvolte in un'ora e mezza, si fa molto prima che perdere delle giornate a cercare soluzioni impossibili.. ;)
Quote:
GIAMPIERO1945
Sta di fatto che prima, l'apparecchio in questione, si sconnetteva dal mio bluetooth della Ford Fiesta 2013 ogni tanto,
E se facessi , sempre che non lo hai fatto già.. il giro inverso? Ford Fiesta Italia :: Discussioni in Elettronica (1/32) ed eventualmente > Ford - Bluetooth Compatibility
Il mio ad esempio sul modulo Toyota funziona alla grande...
-
Dite che se abbiamo qualche problema verso questa versione ( qualche lag ecc.) sia meglio piallare tutto?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
questa volta google ha fatto un lavoro eccezzionale ha risolto il discorso che quando scaricavi dal play store rallentava il telefono,il WI FI che si disconnetteva quando andava in standby e il fatto delle notifiche che arrivavano in ritardo poi trovo il display con colori più limpidi e molto più leggibile nella varie condizioni di luce anche sotto il sole il sistema è sempre burroso sono spariti lag,impuntamenti e scatti della 4.2.2 ed infine batteria ottimizzata alla grande amo questa 4.3