Visualizzazione stampabile
-
Pensavo fosse il cambio dello sfondo animato a farmi consumare più batteria, invece, devo dire che nonostante avendo messo sfondo statico, il consumo mi sembra di molto maggiore rispetto a prima.Prima nell mio uso normale arrivavo a fare più di un giorno (non arrivavo al giorno e mezzo... ma quasi...), ora invece non ci arrivo mai a fine giornata... poco male, tanto ho sempre in tasca una batteria sepre carica, quindi no problem... era così solo per confermare il mio dubbio.
Cioè... più lag e più consumo batteria? BigG... ottimo lavoro con la jelly bean 4.3... OYEAHHH :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
repsol777
Pensavo fosse il cambio dello sfondo animato a farmi consumare più batteria, invece, devo dire che nonostante avendo messo sfondo statico, il consumo mi sembra di molto maggiore rispetto a prima.Prima nell mio uso normale arrivavo a fare più di un giorno (non sempre ma quasi sempre), ora invece non ci arrivo mai a fine giornata... poco male, tanto ho sempre in tasca una batteria sepre carica, quindi no problem... era così solo per confermare il mio dubbio.
Cioè... più lag e più consumo batteria? BigG... ottimo lavoro con la jelly bean 4.3... OYEAHHH :D
Io non noto consumi maggiori. La CPU va in deep sleep? Controlla con CPU spy.
Ps hai provato a flashare o ripristinare?
-
io spero che la prossima versione di android (probabilmente la 5) sia soprattutto + leggera e che il launcher stesso sia + leggero...incredibile come solo con facebook e whatsapp all'avvio già ci siano 491mb di memoria RAM occupati...nemmeno il windows XP occupa tanto sulla RAM
-
Quote:
repsol777
Pensavo fosse il cambio dello sfondo animato a farmi consumare più batteria, invece, devo dire che nonostante avendo messo sfondo statico, il consumo mi sembra di molto maggiore rispetto a prima.Prima nell mio uso normale arrivavo a fare più di un giorno (non arrivavo al giorno e mezzo... ma quasi...), ora invece non ci arrivo mai a fine giornata... poco male, tanto ho sempre in tasca una batteria sepre carica, quindi no problem... era così solo per confermare il mio dubbio.
....io dop oaver provato varie rom 4.3, compresa la stock, posso dirti che il wifi non funziona, nel senso che non si attiva proprio....mi sa che mi terrò ben stretta la mia 4.2.2... :D
-
Quote:
vispo60
....io dop oaver provato varie rom 4.3, compresa la stock, posso dirti che il wifi non funziona, nel senso che non si attiva proprio....mi sa che mi terrò ben stretta la mia 4.2.2... :D
A me il wifi funziona perfettamente...
-
Quote:
Trevisandoc
Controllo subito, thanks
-
A quanto leggo è meglio cosi che il mio telefono non vede più l'aggiornamento. Potete fare una sorta di riassunto dei problemi e magari delle varie soluzioni che avete trovato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
stephan8
confermo il malfunzionamento. il problema non mi si è presentato subito dopo l'aggiornamento ma dopo un paio di giorni. ogni tanto prende e rimane agganciato per un po', ma poi basta. ieri inutilizzabile.
Ma avete fatto un reset del telefono dopo l'aggiornamento firmware? Io direi che da quando sono passato alla 4.3 il GPS è la cosa che mi ha più stupito.
Nel corso della giornata tengo sempre spento GPS e WiFi, ma quando mi serve mappe ed attivo il GPS il fix è IMMEDIATO.
dico sul serio: è istantaneo.
Direi che è la cosa migliore che no riscontrato dopo l'aggiornamento.
finalmente il nokia di mia morosa non mi batte più sul fix!
per il resto, complessivamente era più scattante e meno laggoso, I PRIMI GG. ora, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento, sta un po andando in merda.. =|
-
Quote:
MTL
Ma avete fatto un reset del telefono dopo l'aggiornamento firmware? Io direi che da quando sono passato alla 4.3 il GPS è la cosa che mi ha più stupito.
Nel corso della giornata tengo sempre spento GPS e WiFi, ma quando mi serve mappe ed attivo il GPS il fix è IMMEDIATO.
per il resto, complessivamente era più scattante e meno laggoso, I PRIMI GG. ora, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento, sta un po andando in merda.. =|
io il navigatore l'ho usato fino a ieri senza problemi ma da ieri non mi fa più il fix mi sa che l'unica cosa è ripristinare cosa che avevo già fatto con l'aggiornamento
-
Vi eravate accorti che adesso tra le app c'è 'foto g+'? :o
-
Quote:
MTL
Sì, ma, in fondo, non mi parte altro che un diverso punto di vista di picasa.
-
Quote:
MTL
??? Io non lo vedo!
@tutti: vorrei informare tutti coloro che hanno problemi con il GPS che c'è una discussione nuova con la soluzione testata da Zof.. Quindi fate un giro di la ;)
-
Quote:
galaxy4ever
??? Io non lo vedo!
@tutti: vorrei informare tutti coloro che hanno problemi con il GPS che c'è una discussione nuova con la soluzione testata da Zof.. Quindi fate un giro di la ;)
Come no?! Icona azzurra con montagna e sole disegnati in bianco.. Guarda meglio :)
-
Ti giuro che non ce l'ho O.o vabbo amen :D
-
Quote:
galaxy4ever
ma lol. XD
-
Quote:
galaxy4ever
Io ce l'ho confermo l'icona :) hai l'ultima versione di g+?
-
Ciao ragazzi, ho fatto il minor update (quello uscito il 24 da 1,7 mega) bene, da allora LightFlow mi inchioda il telefono, appena accede alle notifiche se il telefono è acceso rimane acceso, e per spegnerlo devo togliere la batteria, se invece è in stand by non c'è verso di riaccenderlo (e anche li togli la batteria e rimettila), qualcun altro ha di questi problemi?
-
Quote:
Trevisandoc
Io ce l'ho confermo l'icona :) hai l'ultima versione di g+?
No infatti non ne ho fatto un dramma il fatto che non ce l avessi proprio perché immaginavo fosse a causa di quello ;)
Quote:
duken01
Ciao ragazzi, ho fatto il minor update (quello uscito il 24 da 1,7 mega) bene, da allora LightFlow mi inchioda il telefono, appena accede alle notifiche se il telefono è acceso rimane acceso, e per spegnerlo devo togliere la batteria, se invece è in stand by non c'è verso di riaccenderlo (e anche li togli la batteria e rimettila), qualcun altro ha di questi problemi?
Hai provato a installarlo nuovamente?
-
è arrivato anche a me l'update da 1,7 mb, installo? che miglioramenti ha?
-
Quote:
galaxy4ever
No infatti non ne ho fatto un dramma il fatto che non ce l avessi proprio perché immaginavo fosse a causa di quello ;)
ma soprattutto.. che utilità ha? serve solo a fare un backup della galleria img/video?
e poi me li spamma ovunque su google??
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi qualcuno ha notato nella schermata della batteria se il wifi risulta sempre attivato anche se non lo è...
dall'ultimo aggiornamento mi rimane sempre la barra blu...
vorrei sapere se è una cosa che succede solo a me o è un bug introdotto in questa ultima build...
grazie!!!
allego anche uno screenshot (naturalmente il wifi era disattivato, ne sono sicurissimo)
Allegato 78432
-
Quote:
SilentPleasure
Salve ragazzi qualcuno ha notato nella schermata della batteria se il wifi risulta sempre attivato anche se non lo è...
vorrei sapere se è una cosa che succede solo a me o è un bug introdotto in questa ultima build...
grazie!!!
allego anche uno screenshot (naturalmente il wifi era disattivato, ne sono sicurissimo)
Allegato 78432
Successo anche a me... Appena staccato dal caricabatterie ma dopo qualche minuto è tornato normale....
-
Quote:
SilentPleasure
grazie!!!
Allegato 78432
Io non uso mai il wifi e non compare mai nell'elenco. Tutto ok per me.
-
Quote:
Trevisandoc
Ho controllato e in deep sleep ci stà per circa 81-82%, è corretto?
Ciauz
-
Quote:
repsol777
Ho controllato e in deep sleep ci stà per circa 81-82%, è corretto?
Ciauz
Yes direi che va benissimo :)
Dovrebbe essere lo stesso tempo per cui il display è rimasto spento prova a verificare
-
Quote:
Trevisandoc
Yes direi che va benissimo :)
Dovrebbe essere lo stesso tempo per cui il display è rimasto spento prova a verificare
Si tutto torna...
-
tutto a posto.
dopo la pausa di sabato e domenica, senza fare nulla, il gps oggi è tornato a funzionare perfettamente.
s'è preso il weekend di ferie?
bastava dirlo, non sono mica uno schiavista.
Quote:
MTL
-
Quote:
stephan8
tutto a posto.
dopo la pausa di sabato e domenica, senza fare nulla, il gps oggi è tornato a funzionare perfettamente.
s'è preso il weekend di ferie?
bastava dirlo, non sono mica uno schiavista.
aahahahahaha! xD
-
E' possibile scaricare l'aggiornamento senza il wifi dato il peso modesto?
Al momento non posso usare questo tipo di connessione, ma vorrei aggiornare comunque
Inviato dal mio Nexus
-
Quote:
tomejerry2000
E' possibile scaricare l'aggiornamento senza il wifi dato il peso modesto?
Al momento non posso usare questo tipo di connessione, ma vorrei aggiornare comunque
Inviato dal mio Nexus
Se parli dell'aggiornamento JWR66Y (ossia l'ultimo uscito e che pesa 2 MB) non vedo il problema. . .
Non credo che per 2 MB finisci la.connessione 3g . . .
-
Quote:
fedelamb
Se parli dell'aggiornamento JWR66Y (ossia l'ultimo uscito e che pesa 2 MB) non vedo il problema. . .
Non credo che per 2 MB finisci la.connessione 3g . . .
Il problema è che al momento l'aggiornamento OTA viene proposto SOLO SOTTO COPERTURA Wi-Fi.
-
Quote:
ANGUS65
Il problema è che al momento l'aggiornamento OTA viene proposto SOLO SOTTO COPERTURA Wi-Fi.
Vai tranquillo se leggi in alto sotto la scritta dell aggiornento vedi che c'è scritto: "aggiornamento WiFi fino a...." (o qualcosa di simile).. Dopo quella data puoi scaricarlo con il 3G.. Il sistema è fatto apposta per evitare che ti vengano scaricati molti dati con l aggiornamento in modo inavvertito..
-
Quote:
grazie!!!
Succede anche a me se lascio il WiFi su on pur non essendo connesso con esso :confused:
-
Ragazzi potete fare una sorta di riassunto dei problemi riscontrati con 4.3 ed eventuali correzione dei problemi?
Faccio questa domanda anche sapendo che sono OT: quando spengo lo schermo mi ha una sorta di linea bianca orizzontale al centro dello schermo, stile televisore anni 70, è normale?
-
Quote:
johack
Ragazzi potete fare una sorta di riassunto dei problemi riscontrati con 4.3 ed eventuali correzione dei problemi?
Faccio questa domanda anche sapendo che sono OT: quando spengo lo schermo mi ha una sorta di linea bianca orizzontale al centro dello schermo, stile televisore anni 70, è normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per la riga succede anche a me, ora che ho sono passato alla JWR66Y mi sembra che non accada più.
Per quanto riguarda i bug ce ne sono di diversi.
Perdita segnale
Problemi con conessioni wifi e gps
Volume più basso (non saprei se definirlo un vero e proprio bug)
edit: problema riga bianca.
Spegnendolo con il tasto power off esce mentre spegnendolo con quick boot si spegne in un attimo (molto più velocemente della procedura standard) ma in questo caso non esce
-
Ma secondo me quella della riga bianca è una sorta di animazione xkè lo ha fatto dal primo momento. Però vorrei conferma!
-
ma per riga bianca intendete l’effetto spegnimento dello schermo simile alle vecchie TV a tubo catodico? quello non è un difetto. è così! ed è una figata.
-
Sti aggiornamenti peggiorano anziché migliorare uff...confermo perdita segnale e la batteria che era migliorata dopo il reset alle impostazioni di fabbrica come suggerito qua, é tornata pessima
-
Quote:
wylly8282
Sti aggiornamenti peggiorano anziché migliorare uff...confermo perdita segnale e la batteria che era migliorata dopo il reset alle impostazioni di fabbrica come suggerito qua, é tornata pessima
Androidiani App
no, è proprio una cosa anomala, aspetta che posto un video
-
Quote:
salemt87
Succede anche a me se lascio il WiFi su on pur non essendo connesso con esso :confused:
Prova ad andare su impostazioni>WiFi>impostazioni>avanzate>deflagga scansione sempre disponibile.. Dimmi se funziona..
Quote:
johack
Ma secondo me quella della riga bianca è una sorta di animazione xkè lo ha fatto dal primo momento. Però vorrei conferma!
Androidiani App
Conferma data ;)