io invece ho piallato e messo la 4.3 col metodo manuale. boh...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, come ben sapete la 4.3 include hangouts e non più il caro vecchio google talk. c'è modo di rimetterlo senza root? c'è qualche apk installabile?
Da quando ho aggiornato la rete dati mi da solo l' "H" e non ho piu segnale "H+"....è successo a qualcuno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
a me comunque sembra che l'icona del wi-fi sia scomparsa durante un paio di stand by....per poi ricomparire dopo lo sblocco o_O
Buongiorno ragazzi! Ieri sera ho messo in carica il cel da spento ma, mentre lo caricava, il simbolo bianco della batteria é rimasto fisso per molto tempo e il cel si é surriscaldato molto...appena me ne sono accorto ho dovuto staccare il cel dalla carica e togliere la batteria. Vi é mai successo? Sarà per colpa di questo aggiornamento ???
Ragazzi ma questa notizia? Che ne pensate?
Android 4.3 rimette le ali ai Nexus
Voi la notte lo tenete in modalità aereo? quanto vi consuma?
a me circa 1% l'ora...è ok come consumo?
non penso sia colpa dell'aggiornamento, magari è stato un caso isolato.. prova a caricarlo da acceso sta notte e poi facci sapere come ti va..
a me dal 10% ci impiega tipo 2/2.30h.. comunque effettivamente l'1% ogni ora in modalità aereo non è gran che, controlla se va in deep sleep..
Impressione ottima, fluido come prima, forse un pelino in più :)
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum (o meglio, vi ho letto spesso e ho trovato un sacco di utili consigli ma non mi ero mai iscritto).
Volevo segnalarvi un problema che forse è sorto solo a me con l'aggiornamento al 4.3. A seguito dell'aggiornamento (che non ha dato segni d'errore) il mio Galaxy Nexus ha iniziato a dare segni di forte surriscaldamento ed è diventato estremamente instabile, ovvero il sistema va in freeze neanche venti secondi dopo l'accensione e non risponde a nessun comando.
Ho faticosamente fatto un backup con Helium/Carbon e mi volevo accingere a cercare di ripristinare la 4.2.2 che se non altro era stabile, nel mio caso.
Sto leggendo le diverse guide per il ripristino manuale della rom anche se è la prima volta che lo faccio quindi speriamo bene.
Posso fare riferimento alla guida sullo "sblocco manuale nexus recovery mod", giusto? (spero di non uscire off topic da questo thread).
Grazie mille,
Dopo l 'aggiornamento hai fatto un factory reset ? ....... aiuta.
Io l' ho fatto dopo aver installato l' OTA perchè vedevo dei lag e ho preferito farlo, tanto in 20 minuti hai di nuovo tutto installato automaticamente, foto, musica e altre cose a parte, ma basta fare un backup. ;)
E' tornato fluido come prima.
Io avevo già provato a fare questo ripristino, e ci sto provando anche adesso, ma quando arrivo alla schermata "Reimpostare?" e clicco "Cancella tutto" non fa nulla...
Buona sera, ma nessuno ha problemi con il bluetooth? A me purtroppo capita,secondo i test fatti da Ford, l'apparecchio in questione aveva una discreta compatibilita' con il sistema Ford SYNC pari a quattro stelle, cinque il massimo,pero' fatti i varii aggiornamenti da parte della casa del Galaxy Nexus Google questo è peggiorato, si sgancia il collegamento spessissimo, la Ford per ora, sembra non abbia aggiornamenti per il SYNC,in precedenza, la Ford aveva messo a disposizione un aggiornamento da fare da parte degli utenti,che migliorava la compatibilita'dei cellulari con il sistema Bluetooth in uso sulle Ford, da non funzionare a farlo andare bene.
Purtroppo per ora niente in vista da parte di Ford.
Inoltre,con esattezza, è possibile tornare alla versione precedente 4.2.2, oppure converrà attendere le eventuali correzioni che verranno se verranno inviate???
Grazie veramente di cuore a tutti,grazie infinite
Giampiero1945
Sembra che non siamo gli unici ad avere problemi con la wireless che non si connette in automatico.
https://code.google.com/p/android/is...sort=&id=58230
Entrate con l'account google ed iscrivetevi cliccando sulla stella, vediamo se ci risolvono sta cosa.
EDIT:
Ho trovato anche un commento a riguardo:
Voi (che avete il problema), ricordate di aver accettato il wi-fi optimizer nel setup iniziale?Quote:
"For people who haven’t upgraded yet, and don’t want to deal with this just: Do Not Accept WiFi Optimizer on the initial setup."
A me la connessione a volte la prende in automatico a volte no, l'ottimizzazione wifi è attiva, come lo era sulla 4.2.2 quindi credo che sia un problema proprio di quest'ultima release.
Tra l'altro ho avuto pure un paio di reset spontanei, mai avuti prima......speriamo in un fix in tempi brevi.
Ryo
dopo l'update non mi arrivano piū lw notifiche di app del giorno? a qualcuno é capitato?
Diamo il tempo agli autori di aggiornare le proprie applicazioni , del resto siamo i primi in assoluto ad avere la 4.3 in uso..