Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barbo12
Mi sa che rimango alla 4.1.2, io voglio la fotocamera perfetta perchè la uso un sacco.
Come fai a rimanere alla 4.1.2? Non ti chiede in continuazione di aggiornare?
-
Quote:
lelle77
Come fai a rimanere alla 4.1.2? Non ti chiede in continuazione di aggiornare?
E' un po' come quelli che rimangono a Windows XP.. ahahah :P
-
Quote:
Sam89
questa è solo paura!!!xD
è come che hai una Ferrari col freno a mano tirato!!
-
Quote:
Sam89
Quote:
morfances
questa è solo paura!!!xD
Cosa ridete !
Io sono alla 4.0.4 ICS !
-
Quote:
morfances
questa è solo paura!!!xD
Dipende sempre da cosa c'è sotto il cofano.. ;)
Ragazzi qualcuno che ha già montato la factory della 4.3 potrebbe gentilmente postare uno screenshot del T9 della tastiera? :)
-
Quote:
Sam89
Dipende sempre da cosa c'è sotto il cofano.. ;)
Ragazzi qualcuno che ha già montato la factory della 4.3 potrebbe gentilmente postare uno screenshot del T9 della tastiera? :)
Ecco questa non l'ho mai capita , ma la tastiera stock del Nexus ha il T9 ? se si da dove si attiva ?
p.s. la 4.1.2 rimane la migliore release !
-
Si mi chiede di aggiornare ma ormai ci sono abituato, non capisco perchè dovrei avere il freno a mano tirato visto che tutti continuate a dire che la 4.1 è stata la versione più perfetta.
-
1 allegato(i)
Quote:
dadenet
Ecco questa non l'ho mai capita , ma la tastiera stock del Nexus ha il T9 ? se si da dove si attiva ?
Sinceramente sto cercando di chiarirmi le idee pure io..
Allora: fino alla 4.2.2 non c'è la tastiera T9 in Android stock (intendo la tastiera per gli sms). Ho sentito parlare del fatto che sarebbe stata aggiunta in Android 4.3, però non ne ho sentito parlare affatto, né trovo screenshot in rete.
Non è che per tastiera T9 si intende quella in cui si compongono i numeri di telefono..?
edit: ho appena trovato uno screenshot finalmente! Però si vedono le faccine e ma non la tastiera T9.. -.-"
Allegato 73799
-
Quote:
Barbo12
Si mi chiede di aggiornare ma ormai ci sono abituato, non capisco perchè dovrei avere il freno a mano tirato visto che tutti continuate a dire che la 4.1 è stata la versione più perfetta.
Vai sotto il menù app , Google service framework , deflegga mostra notifiche , non ti dovrebbe più arrivare l'avviso.
Non li ascoltare sopratutto @Morfances ! ;) ...............la 4.1.2 rimane la migliore , basta vedere tutti i problemi che si hanno avuto sulle release successive.
Quote:
Sam89
Sinceramente sto cercando di chiarirmi le idee pure io..
Allora: fino alla 4.2.2 non c'è la tastiera T9 in Android stock (intendo la tastiera per gli sms). Ho sentito parlare del fatto che sarebbe stata aggiunta in Android 4.3, però non ne ho sentito parlare affatto, né trovo screenshot in rete.
Non è che per tastiera T9 si intende quella in cui si compongono i numeri di telefono..?
La t9 è solo una , quella x la scrittura veloce , fino ad adesso mai vista sulla tastiera stock , se ce nella release 4.3 meglio ancora.
-
Quote:
dadenet
Vai sotto il menù app , Google service framework , deflegga mostra notifiche , non ti dovrebbe più arrivare l'avviso.
Non li ascoltare sopratutto @Morfances ! ;) ...............la 4.1.2 rimane la migliore , basta vedere tutti i problemi che si hanno avuto sulle release successive.
La t9 è solo una , quella x la scrittura veloce , fino ad adesso mai vista sulla tastiera stock , se ce nella release 4.3 meglio ancora.
Io sinceramente mi sono trovato bene con la 4.2.2, anche se devo dire che non era la più fluida.
Boh, speriamo che l'abbiano aggiunta, sarebbe interessante :)
Attendiamo riscontri..!!
-
salve ragazzi..sto aspettando via OTA l'aggiornamento alla 4.3. vorrei sapere secondo voi se cyanogenmod implementerà il nuovo sistema delle notifiche e vorrei sapere anche se il galaxy nexus supporta il bluetooth smart e le nuove librerie... grazie in anticipo:)
-
Quote:
Icedemon 89
Impressioni: ottima fluidità...piccolo problema: consumo eccessivo del processo servizi Google...qualcun'altro nota il problema?
per i primi tempi è normale sta sincronizzando l'account Google.
-
Quote:
niccolomarchi
non so voi ma anche seguendo la nuova procedura per fare il root
usata QUESTA guida ha funzionato al primo colpo su rom appena installata stock pulita.
p.s.: se non avete la stock ma una buona rom modded restate con quella e aspettate, non vale la pena tornare a stock.
Quote:
Barbo12
Mi sa che rimango alla 4.1.2, io voglio la fotocamera perfetta perchè la uso un sacco.
A parte che la fotocamera stock di 4.3 è buona e migliorata nei settaggi rispetto alla 4.2, ci sono decine di applicazioni migliori di quella stock 4.1.2, non è un valido motivo per non aggiornare visto che i benefici dalla 4.1 -> 4.2 sono diversi, chi ha avuto "problemi" o non ha fatto un wipe dopo l'aggiornamento o ha solo "impressioni" non suffragate dai fatti, come ad esempio la leggenda della "lentezza" altrocchè la 4.2 è piu veloce e fluida della 4.1, la 4.3 segue la scia di miglioramento.
-
Quote:
Giosy91
salve ragazzi..sto aspettando via OTA l'aggiornamento alla 4.3. vorrei sapere secondo voi se cyanogenmod implementerà il nuovo sistema delle notifiche e vorrei sapere anche se il galaxy nexus supporta il bluetooth smart e le nuove librerie... grazie in anticipo:)
Per quanto riguarda la cyano penso proprio che svilupperanno il nuovo sistema di notifiche, anche se non in tempi brevi..
Per quanto riguarda il bluetooth ho letto che il GNexus dovrebbe supportare il risparmio energetico, anche per quanto riguarda il Wi-Fi..
-
Quote:
lostman
per i primi tempi è normale sta sincronizzando l'account Google.
no no...era un problema del servizio di localizzazione...ho fatto un reset totale e sembra funzionare ora. Il vero problema è che non andava il deep sleep la cpu mentre per ora sembra ok.
-
1 allegato(i)
raga ma il t9 riguarda la tastiera numerica del dialer o dei mex perchè quella dei mex non la trovo, il completamento nel dialer c'è invece
Allegato 73813
-
Quote:
dadenet
cosa ridete !
Io sono alla 4.0.4 ics !
grandioso...
-
Quote:
Paxus
raga ma il t9 riguarda la tastiera numerica del dialer o dei mex perchè quella dei mex non la trovo, il completamento nel dialer c'è invece
Allegato 73813
Teoricamente entrambi.. hai già provato a vedere su impostazioni -> lingua e immissione ?
-
Quote:
Sam89
No intendo dire che anch'io vorrei rimanere alla 4.1.2 però mi chiedecostantemente di fare l'aggiornamento.... Siccome è noioso, tu sei riuscito a fermare le notifiche di aggiornamento?
-
Quote:
Sam89
Teoricamente entrambi.. hai già provato a vedere su impostazioni -> lingua e immissione ?
non c'è...
-
Quote:
lelle77
No intendo dire che anch'io vorrei rimanere alla 4.1.2 però mi chiedecostantemente di fare l'aggiornamento.... Siccome è noioso, tu sei riuscito a fermare le notifiche di aggiornamento?
Da un messaggio precedente: "Vai sotto il menù app , Google service framework , deflegga mostra notifiche , non ti dovrebbe più arrivare l'avviso."
Comunque io non rinuncerei mai alla 4.2 per via del photo sphere :)
-
Quote:
Paxus
non c'è...
Pffff :(
Neanche le emoji da tastiera qwerty?
-
Quote:
Sam89
Per quanto riguarda la cyano penso proprio che svilupperanno il nuovo sistema di notifiche, anche se non in tempi brevi..
Per quanto riguarda il bluetooth ho letto che il GNexus dovrebbe supportare il risparmio energetico, anche per quanto riguarda il Wi-Fi..
grazie mille..quindi per quanto riguarda le opengl 3.0 ancora non si sa niente?
-
Quote:
lelle77
Impostazioni>applicazioni>tutte>google framework>deflagga mostra notifiche.. Dovrebbe andare..
-
1 allegato(i)
Quote:
Sam89
Pffff :(
Neanche le emoji da tastiera qwerty?
Allegato 73833
no purtroppo :(
-
Quote:
Giosy91
grazie mille..quindi per quanto riguarda le opengl 3.0 ancora non si sa niente?
Ieri sera parlavano delle OpenGL, qui c'è un topic apposito se vuoi: https://www.androidiani.com/forum/le...pengl-3-a.html
Tutti i Nexus dovrebbero essere supportati da quanto ne so.
-
Quote:
Paxus
Peccato davvero! Vedremo se la versione ufficiale via OTA sarà differente da questo punto di vista, anche se immagino di no..
-
@Sam89
non fare post consecutivi non è consentito, usa la funzione modifica messaggio o il multi quote+
-
Quote:
Sam89
Peccato davvero! Vedremo se la versione ufficiale via OTA sarà differente da questo punto di vista, anche se immagino di no..
Non aspettatevi cose che non sono nella idea stessa di "Google Experience", per le personalizzazioni usate le varie app, ci sono diverse tastiere ottime che fanno quello che volete, la stock google è la STOCK GOOGLE ed è giusto che sia cosi. :D
-
Quote:
lostman
Non aspettatevi cose che non sono nella idea stessa di "Google Experience", per le personalizzazioni usate le varie app, ci sono diverse tastiere ottime che fanno quello che volete, la stock google è la STOCK GOOGLE ed è giusto che sia cosi. :D
Quoto e ottima riflessione.. abbiamo avuto un aggiornamento " Serio " poi ognuno condisce a proprio piacimento..
-
Quote:
lostman
Ok, ma non sarebbe stato male se avessero fatto una tastiera stock google in stile T9, magari performante come quella qwerty (che adoro).
-
Ragazzi, installando titatiun e provando a ripristinare un'app anche a me esce errore durante l'analisi del pacchetto.
Come faccio a cambiare il percorso?
Edit: RISOLTO! In titanium, menu, preferenze, cerca nell'intero dispositivo, ecc.ecc.
-
Bagaj...io fatto l'installazione dell'OTA come da guida di Gyn in prima pagina nella discussione relativa all'aggiornamento: dopo le prime ore di utilizzo secondo me siamo finalmente ritornati a quell'effetto burro che avevamo nella stock 4.1.2. Il telefono è reattivo e fluido, l'unico problema l'ho riscontrato con un plugin dell'applicazione megaone che va in force close e l'ho momentaneamente disinstallato insieme all'app, che tanto non usavo. Il mio consiglio a chi è scettico ed è rimasto "indietro" è di flashare senza pietà! :)
-
completamente d'accordo !
-
wow io ho la cm ma se è vero che siamo tornati alla fluidità della 4.1.2 .... sono ansioso di provarla!
-
Ragazzi!! vi invito ad un piccolo TEST! aprite (da chiusa ovviamente) l'app hangout e dite quanti secondi ci impiega! perché con la 4.2.2 a me ci mette 5 sec a viasualizzare la ventina di conversazioni che ho! mi farebbe piacere sapere quanto è migliorata la fluidità!
Grazie!
-
Quote:
Cicpan
Ragazzi!! vi invito ad un piccolo TEST! aprite (da chiusa ovviamente) l'app hangout e dite quanti secondi ci impiega! perché con la 4.2.2 a me ci mette 5 sec a viasualizzare la ventina di conversazioni che ho! mi farebbe piacere sapere quanto è migliorata la fluidità!
Grazie!
ma dai questa è un tipico test del valore scientifico tendente allo 0 ...
-
Grazie! Gentilissimo della risposta!!
-
Buonasera ragazzi, ho notato una fluidità generale migliore con questo aggiornamento, ma noto che non è stato risolto il bug che quando si tappa su un app c'è un piccolo rumore dalla cassa avete notato?
-
Sicuramente il GNex è tornato ad avere una fluidità eccezionale in tutto.
La tastiera è più precisa e veloce, con la batteria ho fatto 12h 5m, di cui 2h 44m di Display.
Solito utilizzo quotidiano ma la durata praticamente raddoppiata
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App