[Domanda] Ho scaricato l'immagine di android 4.3 dal sito developers di google e premetto che ho un Gnexus tutto stock e senza root ed n PC con Win8. Posso flashare con Odin o no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
[Domanda] Ho scaricato l'immagine di android 4.3 dal sito developers di google e premetto che ho un Gnexus tutto stock e senza root ed n PC con Win8. Posso flashare con Odin o no?
No assolutamente , vai di https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
la durata con il display acceso mi sembra uguale... forse in deep sleep consuma un pò meno.
Ho notato anche che è molto più veloce ad applicare gli sfondi...
Da 100% a 30% ho fatto 15 ore e mezzo con 2 ore di schermo acceso e 7 ore di deep sleep senza aero e senza connessioni attive.
Le restanti 8 ore e mezzo circa sempre wi-fi o connesso in 2g (abbastanza) o 3g addirittura (per un poco) e usando pochissimo facebook e molto whatsapp (tutte le app ibernate tranne quelle di sistema e whatsapp).
Funzionamento sempre impeccabile e temperature buone maaa non è niente di che alla fine.
Per me il GNexus è tornato come velocità alla velocissima stock 4.1.2. Non ho più quei micro lag che ogni tanto avevo scorrendo la home o nel drawer...è tutto più fluido compresa la rotazione della fotocamera...grande google.
Mi chiedo invece perchè non aggiungano fra i toggles quello del gps, ma cavolo credo che sia uno dei più usati dopo wifi e bluetooth, così come non capisco perchè non mettano di default l'icona della batteria con la percentuale...sono piccoli dettagli, ma che a mio modo di vedere rifiniscono un prodotto in termini di comodità; poi sappiamo tutti che si possono installare dalle app ma non è la stessa cosa...
Infine potrebbero mettere una qualche applicazione come dsp manager ecc per aumentare una volta per tutte il volume sul Galaxy Nexus...ma non ci spero troppo.
ragazzi devo sfatare una cosa: leggendo i post sento dire che l'audio della 4.3 è ancora basso cosi come la stock 4.2.2
A me non risulta xD
io noto un netto miglioramento nel consumo della batteria: da stamattina alle 10 ad ora che sono le 18:30 sono ancora al 68% con 2 ore e 15 minuti di schermo, connessione dati e bluetooth in macchina.. sono sconvolto
Oggi l'ho stressato parecchio per vedere la questione batteria. E' acceso da 10h 41m ed è al 17%.
Sempre collegato in 3g con WIFI sempre attivo così come la syncro. Ho navigato in internet con Chrome per oltre mezz'ora, 20 minuti tra Now e Maps, Facebook, Whatsapp, Hangouts poco ed SMS. Penso si possa essere più che soddisfatti. Ultimamente a poco più di 6h tendeva alla morte
quoto , la durata della batteria è sicuramente migliorata
Ecco i risultati della batteria dopo un giorno di utilizzo:
Spoiler:
Ragazzi ho notato un bug. Nel launcher stock se scorrete nei widget, il widget google keep 3x2 e il widget Gmail 3x3 non hanno l'anteprima, si vede solo il riquadro nero. Provando con nova launcher, questo bug non è presente.
A me è tutto perfetto. Si vede tutto
Yakju ed ho wipato tutto con la factory
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
nessuno sa se esiste un kernel alternativo...tipo Alkean su base 4.3?
Arrivato ora via OTA sul mio GNexus!
Non so se è un bug già discusso ma io non riesco ad abbassare il volume delle notifiche indipendente da quello del tel.
Appena arrivato l'aggiornamento via OTA , a primo impatto non trovo nulla di diverso a parte maggior fluidità e nella fotocamera quando passo in landscape lagga pochissimo rispetto al 4.2.2
Io ho trovato una maggior fluidità generale, ultimamente mi laggava tantissimo
Installato da zero con piallata e flash della factory, veramente reattivo e fluido... non voglio gufarmela ma sembra che il wifi non si disconnetta!
La cosa migliore è la fotocamera che non lagga nel girare l interfaccia!
Scusate ragazzi ho aggiornato giusto ieri ma mi aspettavo qualche sfondo nuovo tipo phase beam rosso, o quelli del nuovo nexus 7 e invece sono sempre gli stessi! La fotocamera mi piace e anche la fluidità sembra migliorata!
Problema...dopo aggiornamento a 4.3 via ota non funziona KEEP, lo apro mi dice di scegliere con quale account accedere e poi "L'applicazione Keep si è bloccata in modo anomalo".
a qualcuno di voi succede la stessa cosa?
per il momento non noto altri bug
Gnexus e Nexus 7 aggiornati ieri sera. Non ho ancora avuto modo di provarli bene.
Ragazzi io stò aspettando che il primo ciclo di ricarica arrivi al 10% circa per postarvi i risultati, ma non si vuole scaricare ahahaha rotfl
Spoiler:
Ragazzi ma chi di voi ha notato la velocità impressionante del multitasking? Prima era lento a chiudere la schermata e aprirne un altra in multitasking, ora è una scheggia ;) grande Google!
ho aggiornato stamane...
forse perchè è appena instalalto ma mi sembra che ci sia qualche lag di troppo.
appena installato play store mi dava il problema RPC:S-5:AEC-0, a qualcuno è capitato?
per risolverlo basta rimuovere e riaccedere al proprio account di gmail.
Non ho avuto ancora modo di provarlo pesantemente, ma ho notato una sensibile velocizzazione della rotazione della fotocamera e l'utile t9 sul tastierino numerico. Il resto è ancora presto per notarlo, ma almeno non sembrano esserci enormi problemi.
Ieri dopo l'installazione ho notato che nella barra in basso della home (launcher nova) al posto del telefono (con classica icona della cornetta blu) c'era un droide, e cliccandoci sopra mi usciva un errore (installazione non presente). L'ho tolto da li e rimesso la cornetta prendendola dall'app drawer, e tutto funziona correttamente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
A me da un errore di download, quando provo ad aggiornare maps dal play store, cioè trova l'aggiornamento, ma poi non lo scarica.
Boh
Ho risolto rimuovendo account gmail e relogin
Ryo
Ma scusate il t9 mica l'ho trovato io..
Non è il t9 della tastiera, è stata aggiunta la compilazione automatica nel dialer (tastierino numerico), attivabile in telefono, impostazioni
Altra cosa che ho notato, la chiamata viene riagganciata (chiusa) molto più velocemente, quasi all'istante, mentre (almeno a me) prima ci metteva un pò di tempo