Come prezzo/qualità non c'è storia per nessuno il nexus 5 da le paghe a tutti....comunque speriamo in xda per il nostro galaxy nexus....
Speriamo..
E tu dove hai letto il contrario?
Google non produce hw, e il Nexus 5 è interamente prodotto da LG che ne prende tutti i ricavi. Quello che interessa a Google è l'account che ti crei su android. Sul fatto che Google non ci prende niente è presto dimostrabile prendendo ad esempio il caso nexus 4 in Italia, dove il prezzo e le politiche di vendita erano interamente gestite da LG.
Ergo ripeto, chi è arrabbiato e non vuole dare più un centesimo a Google, compri un iphone o un Lumia e si faccia un account su Hotmail e bingo, perchè neanche immaginate quanti soldi gli date con una semplice ricerca su internet
E' da sperare.
In quel caso bisognerebbe vedere a quanto lo venderanno, ma soprattutto quando lo produrranno dato che Google continua a scegliere LG per i costi di produzione bassi per piazzare poi sul mercato un prodotto ad un prezzo molto basso rispetto agli altri smartphone top gamma come i 349€ del Nexus 5.
Con Motorola non credo utilizzeranno la stessa politica. Vedi il MotoX a 600€.
Ho preso questo splendido terminale, sperando in grandi cose. Ma sinceramente sono rimasto veramente deluso da big g per non supportare più il nostro terminale. Per fortuna che ci sono le comunità nelle quali possiamo sperare ancora. Ma sostenere ancora questo terminale sarebbe stato solo a vantaggio di google visto che ancora è valido e continua a essere venduto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Google o non google su 4.4 ci siamo gia'.......😀Spoiler:
Siamo apposto, un attimo: son stati risolti tutti i bug già?