CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 385
Discussione:

Android 4.4 KitKat Official thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imthedoctor Visualizza il messaggio
    Mi piace la gente che si senta amara, esperta e informata in ogni cosa! è divertente.
    Concordo, infatti mi sto divertendo

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    Infatti, alla prossima dai 749 euro ad Apple
    Fenomeno ho detto una cosa del genere?ho detto solo che il mio prossimo telefono non sarà un nexus...cerca di essere obbiettivo senza fare per forza il fanboy isterico

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iverse83 Visualizza il messaggio
    Fenomeno ho detto una cosa del genere?ho detto solo che il mio prossimo telefono non sarà un nexus...cerca di essere obbiettivo senza fare per forza il fanboy isterico
    non è colpa tua se certa gente non sa avere un proprio pensiero ma va avanti solo a frasi/temi/idee sentite da altri.
    e comunque non sarebbe una cattiva idea a questo punto. l'iphone4 è più vecchio del Gnex ed è ancora tirato avanti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato imthedoctor per il post:

    Vash_90 (01-11-13)

  6. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imthedoctor Visualizza il messaggio
    non è colpa tua se certa gente non sa avere un proprio pensiero ma va avanti solo a frasi/temi/idee sentite da altri.
    e comunque non sarebbe una cattiva idea a questo punto. l'iphone4 è più vecchio del Gnex ed è ancora tirato avanti.
    É quello che volevo dire anchio...

  7. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono veramente allibito di queste critiche ed accanimenti nei confronti di google per un aggiornamento mancato; io me l'aspettavo ed infatti 4 giorni fa l'ho sbloccato e montato su l'ultima versione della paranoid.

    Primo : con questa rom (pie control ,Halo ect.. ) + il mitico touch control che ho acquistato mi trovo veramente alla grande; per cui non invidio assolutamente una 4.4 stock.

    Secondo : Google è l'unico marchio che vende i suoi prodotti top di gamma a prezzi veramente competitivi ; In rete si trova l'ottimo Nexus 4 a 260 euro nuovo...vendete il gnex a 160 e con poco vi fate l'upgrade.

    Terzo : per come la vedo io uno smartphone fino a quando riesce a fare il lavoro di cui abbiamo bisogno andrebbe tenuto,gli altri sono solo sfizi che vogliamo toglierci; col mio amato gnex ci faccio ancora tutto quello che mi serve fare ,pure qualche giochino abbastanza spinto gira ancora alla grande.

    Concludendo : per quanto mi riguarda sto bene e se un domani mi venisse la scimmia di un cambio grazie a Google con pochi soldi potrei riuscirci .

    Queste ovviamente sono mie impressioni soggettive sul mancato aggiornamento di 4.4 , poi ognuno è libero di fare quello che vuole e di prendersi 10 nexus 5 con il 4.4!!!

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iverse83 Visualizza il messaggio
    Fenomeno ho detto una cosa del genere?ho detto solo che il mio prossimo telefono non sarà un nexus...cerca di essere obbiettivo senza fare per forza il fanboy isterico
    Il fatto è che a Google i soldi non glieli dai comprando nexus, visto che non lo producono loro, ma glieli dai usando Android e utilizzando i servizi Google ergo, l'unico modo per non dargli soldi è comprare un iphone o un Lumia. Se compri il nexus 5 dai soldi a LG, non a Google, fenomeno

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imthedoctor Visualizza il messaggio
    non è colpa tua se certa gente non sa avere un proprio pensiero ma va avanti solo a frasi/temi/idee sentite da altri.
    e comunque non sarebbe una cattiva idea a questo punto. l'iphone4 è più vecchio del Gnex ed è ancora tirato avanti.
    Ecco l'accodamento del genio

  10. #88
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Finiamola qui..
    Un po di scontento ci può stare ma fare tutta sta litigata , no

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    un mio amico si è appunto aggiornato il suo iphone 4 con IOS 7...il nostro nexus non riceve l'aggiornamento ufficiale...
    possono starci tutte le critiche ad apple, ma di sicuro i propri clienti li tratta meglio degli altri produttori.

    la scelta di non veicolare il nuovo aggiornamento anche per galaxy nexus, se come sembra non è dettata da motivazioni tecniche quali hw vecchio, non è condivisibile.

    se la scelta è stata effettuata per un motivo commerciale, non penso che avranno grossi guadagni perché:
    1 - l'utente del nexus in genere è uno smanettone
    2 - se non c'è l'aggiornamento ufficiale si passa al modding
    3 - gli utenti che se ne fregano del nuovo firmware e non passano al modding non cambieranno telefono per questo mancato aggiornamento, semmai lo cambieranno per altre motivazioni.

    nessun problema se non passa l'aggiornamento per il nostro nexus, io passo al modding (come già fatto con il galaxy s plus della mia ragazza)...però google ci fa una magra figura, soprattutto se si considera che l'utente comunque può ottenere l'aggiornamento (modding) e deve passare ai metodi utilizzati per i telefoni non nexus.

    a questo punto tanto vale prendersi uno smartphone qualsiasi e moddarlo se i nexus non fanno parte dell'elite di google (aggiornamenti fino ad hw sufficiente)! Vedi il caso iphone 4!
    Ultima modifica di salvon; 01-11-13 alle 23:39

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @salvon beh Apple tratta meglio i clienti mi sembra azzardato, coi problemi di ricezione di iPhone 4 ha detto ai propri utenti che tenevano il telefono nel modo sbagliato, poi gli ha fatto un update che serviva solo ad aumentare le tacche visualizzate del segnale, ci mettiamo anche la garanzia che inizialmente era solo di un anno... Per il resto concorderei con te (non me ne intendo ancora molto) ma a quanto dicono altri qui una custom rom 4.4 sarà sempre peggio di una 4.4 stock

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy