se esce lo stesso giorno anche in Italia ovvio che non vale la candela ^^
se esce lo stesso giorno anche in Italia ovvio che non vale la candela ^^
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
Originariamente inviato da lucarn
Fonte?
Cmq quoto, se si tratta di pochi giorni e di poco risparmio non se ne fa niente, almeno per me
Inviato dal mio Nexus s rom NSCollab usando Androidiani App
Ultima modifica di lucarn; 19-10-11 alle 18:49
visto il prezzo al limite confido in quello americano e che vada bene anche per gli operatori Italiani![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Originariamente inviato da zenzip
Se non ho capito male in usa uscirà prima con verizon che non è compatibile
Inviato dal mio Nexus s rom NSCollab usando Androidiani App
per i prezzi in Italia si parlava di
549 / 599 EURO per la versione 16GB!
599 / 649 EURO per la versione 32GB!
Secondo me, fonti attendibili o meno, i prezzi saranno sicuramente questi o giu di li!
Poi si vocifera che in Italia non arriverebbe proprio la versione 32gb e sarà in vendita solo la 16gb... boh!!
In ogni caso la mancanza dello slot micro SD è un uccello nel fondoschiena![]()
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
io mi accontenterei di una versione 8GB USA a 500$![]()
![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...