CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 183
Discussione:

Prendere Nexus Prime import dagli USA tramite consegnato.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Proprio in questo momento su BestBuy stanno aggiornando il sito e non è possibile effettuare ordini.
    Chissà se stanno inserendo in catalogo il Nexus Prime!?!?!?!?

2.  
    Senior Droid L'avatar di zenzip

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

si ma notoriamente su bestbuy gli indirizzi di consegnato sono in blacklist .
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Purtroppo si, ma avevo pensato di farmelo comprare da un amico in america e chiedere a lui di inviarlo a consegnato.
    Sempre che la differenza di prezzo tra gli USA e l'Italia sia sensibile e che vi sia anche una sostanziale differenza di tempo nella commercializzazione tra i due stati. Se da noi, per dire, dovesse uscire solo 2 settimane dopo non avrebbe senso comprarlo dagli USA solo per risparmiare qualche euro rinunciando persino alla garanzia.

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucarn Visualizza il messaggio
    Purtroppo si, ma avevo pensato di farmelo comprare da un amico in america e chiedere a lui di inviarlo a consegnato.
    Sempre che la differenza di prezzo tra gli USA e l'Italia sia sensibile e che vi sia anche una sostanziale differenza di tempo nella commercializzazione tra i due stati. Se da noi, per dire, dovesse uscire solo 2 settimane dopo non avrebbe senso comprarlo dagli USA solo per risparmiare qualche euro rinunciando persino alla garanzia.
    Quoto sulla differenza di tempi, sulla differenza di prezzo io mi aspetto al 90% un sensibile scalino, visto che da noi in Italia si praticano prezzi tra i più alti d'Europa .

PS.
    Me lo fai conoscere sto tuo amico negli USA?
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ultimamente stavo controllando i prezzi dei vari galaxy in vendita proprio da bestbuy e per i device unlocked non è che ci sia poi tanta differenza di prezzo con l'Italia. Che poi da noi siano sempre più costosi che da qualsiasi altra parte del pianeta, è sicuramente vero!

Il mio amico vive a Los Angeles, devo tenere in considerazione anche quanto ci vuole in America spedire un pacco dalla west alla east coast visto che consegnato si trova a Miami. Penso che chiedergli di prendere 1 o 2 telefoni non faccia tanta differenza. Possiamo organizzaci

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucarn Visualizza il messaggio
    Ultimamente stavo controllando i prezzi dei vari galaxy in vendita proprio da bestbuy e per i device unlocked non è che ci sia poi tanta differenza di prezzo con l'Italia. Che poi da noi siano sempre più costosi che da qualsiasi altra parte del pianeta, è sicuramente vero!

Il mio amico vive a Los Angeles, devo tenere in considerazione anche quanto ci vuole in America spedire un pacco dalla west alla east coast visto che consegnato si trova a Miami. Penso che chiedergli di prendere 1 o 2 telefoni non faccia tanta differenza. Possiamo organizzaci
    Ok eventualmente teniamoci in contatto .

Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucarn

1 2 o 20 non fa molta differenza vero XD ?

Inviato dal mio Nexus s rom NSCollab usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao amici questa è la risposta ottenuta da consegnato in merito alla blacklist.

Ciao Luca,
    purtroppo con bestbuy ci sono problemi con i pagamenti internazionali piu' che per blacklist per noi in quanto spedizionieri...
    se riesci a modificare il tuo billing address inserendo il nostro non dovresti avere problemi.
    in alternativa, penso che con american express sia piu' semplice in quanto puoi contattare direttamente il loro customer service per farti aiutare con il tuo ordine.

ciao e buona serata,
    Manuela

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ahahahahaha e io che volevo provare con postepay !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Considerando l'uscita world-wide del telefono non credo sia aggio pensare ancora di prenderlo di importazione:
    -Più tempo per averlo
    -Più rischi per averlo (anzi di non averlo)
    -Meno garanzia sul terminale.
    Anche fossero un centinaio di euro di risparmio non credo che il gioco valga la candela.

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio