Proprio in questo momento su BestBuy stanno aggiornando il sito e non è possibile effettuare ordini.
Chissà se stanno inserendo in catalogo il Nexus Prime!?!?!?!?![]()
Proprio in questo momento su BestBuy stanno aggiornando il sito e non è possibile effettuare ordini.
Chissà se stanno inserendo in catalogo il Nexus Prime!?!?!?!?![]()
si ma notoriamente su bestbuy gli indirizzi di consegnato sono in blacklist.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Purtroppo si, ma avevo pensato di farmelo comprare da un amico in america e chiedere a lui di inviarlo a consegnato.
Sempre che la differenza di prezzo tra gli USA e l'Italia sia sensibile e che vi sia anche una sostanziale differenza di tempo nella commercializzazione tra i due stati. Se da noi, per dire, dovesse uscire solo 2 settimane dopo non avrebbe senso comprarlo dagli USA solo per risparmiare qualche euro rinunciando persino alla garanzia.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Ultimamente stavo controllando i prezzi dei vari galaxy in vendita proprio da bestbuy e per i device unlocked non è che ci sia poi tanta differenza di prezzo con l'Italia. Che poi da noi siano sempre più costosi che da qualsiasi altra parte del pianeta, è sicuramente vero!
Il mio amico vive a Los Angeles, devo tenere in considerazione anche quanto ci vuole in America spedire un pacco dalla west alla east coast visto che consegnato si trova a Miami. Penso che chiedergli di prendere 1 o 2 telefoni non faccia tanta differenza. Possiamo organizzaci![]()
Originariamente inviato da lucarn
1 2 o 20 non fa molta differenza vero XD ?
Inviato dal mio Nexus s rom NSCollab usando Androidiani App
Ciao amici questa è la risposta ottenuta da consegnato in merito alla blacklist.
Ciao Luca,
purtroppo con bestbuy ci sono problemi con i pagamenti internazionali piu' che per blacklist per noi in quanto spedizionieri...
se riesci a modificare il tuo billing address inserendo il nostro non dovresti avere problemi.
in alternativa, penso che con american express sia piu' semplice in quanto puoi contattare direttamente il loro customer service per farti aiutare con il tuo ordine.
ciao e buona serata,
Manuela
ahahahahaha e io che volevo provare con postepay !!!![]()
Considerando l'uscita world-wide del telefono non credo sia aggio pensare ancora di prenderlo di importazione:
-Più tempo per averlo
-Più rischi per averlo (anzi di non averlo)
-Meno garanzia sul terminale.
Anche fossero un centinaio di euro di risparmio non credo che il gioco valga la candela.