CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 183
Discussione:

Prendere Nexus Prime import dagli USA tramite consegnato.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lupoDImare

Smartphone
    SG2

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    per i prezzi in Italia si parlava di
    549 / 599 EURO per la versione 16GB!
    599 / 649 EURO per la versione 32GB!

Secondo me, fonti attendibili o meno, i prezzi saranno sicuramente questi o giu di li!
    Poi si vocifera che in Italia non arriverebbe proprio la versione 32gb e sarà in vendita solo la 16gb... boh!!
    In ogni caso la mancanza dello slot micro SD è un uccello nel fondoschiena

Ma perché la mancanza della sd dici che è un problema?ha ben 16 giga di spazio :-)

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

ho fatto il preordine su expansys della versione 32giga.....sticaxxii..
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ci avevo pensato pure io, ma quando ho letto che Expansys potrebbe applicare l'iva nel caso di spedizioni extraterritoriali ho subito desistito.
    Adesso in Itlaia è del 21%; praticamente 1/5 del prezzo del dispositivo.... Se niente niente il telefono costa 650 euro ti ritrovi un auento minimo di 130 euro, senza considerare le spese di spedizione. Troppo rischioso.
    Ultima modifica di lucarn; 21-10-11 alle 13:57

Senior Droid L'avatar di fulvi0x

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

scusate la precisazione, un po' ironica visto l'aumento dell'iva in Italia..
    Prima era di 1/5 del prezzo del prodotto.. ora è più di 1/5 ... chissà dove arriveremo...
    chiuso ot =)

io comunque sono indeciso se prenderlo o meno .. troppo indeciso.. mi dite voi cosa vi spinge così tanto a prenderlo ??
    solo il display è paurosamente più bello.. ics lo vedremo sicuramente anche su gs2!!
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    .........mi dite voi cosa vi spinge così tanto a prenderlo ??
    solo il display è paurosamente più bello.. ics lo vedremo sicuramente anche su gs2!!
    Personalmente mi spinge il fatto che attualmente sono senza smartphone e l'unica valida alternativa al galaxy nexus,a mio modo di vedere, credo sia l'iphone 4s nell'insieme.
    Ma avendo già avuto il 4 non considero giustificabile spendere altri 700 euro solo per SIRI.
    Con ICS credo che Android questa volta abbia limato, se non superato, le performance di IOS e allora ben venga li nuovo galaxy nexus con schermone HD!!!!!!!!
    Ultima modifica di lucarn; 21-10-11 alle 15:53

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucarn Visualizza il messaggio
    Ci avevo pensato pure io, ma quando ho letto che Expansys potrebbe applicare l'iva nel caso di spedizioni extraterritoriali ho subito desistito.
    Adesso in Itlaia è del 21%; praticamente 1/5 del prezzo del dispositivo.... Se niente niente il telefono costa 650 euro ti ritrovi un auento minimo di 130 euro, senza considerare le spese di spedizione. Troppo rischioso.
    Al massimo ti applicano quell 1% in piu che ci differenzia dal resto deuropa

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il fatto è che Exspansys consegna dalla Francia, quindi ti applicano 130 euro di iva circa al probabilissimo prezzo di 650 che costerà la versione da 32 gb.Vorrai poi aggiungere un minimo di 20 euro per le spese di spedizione ed ecco che il galaxy nexus da 32 gb ti costa 800 euro tondi tondi.

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucarn Visualizza il messaggio
    Il fatto è che Exspansys consegna dalla Francia, quindi ti applicano 130 euro di iva circa al probabilissimo prezzo di 650 che costerà la versione da 32 gb.Vorrai poi aggiungere un minimo di 20 euro per le spese di spedizione ed ecco che il galaxy nexus da 32 gb ti costa 800 euro tondi tondi.
    Ma scusa è il prodotto è gia ivato dalla francia al20% perche doclvrei aggiungere altri 21%??

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Perchè tu non paghi l'iva alla Francia, ma all'Italia e alla dogana non considerano che il prezzo che tu hai pagato comprende l'iva di un altro paese.
    Comunque spero di sbagliarmi e di aver avuto un eccesso di zelo nel leggere il trafiletto, forse hanno un mezzo di sdoganamento conveniente dato che Exspansys opera anche sul territorio Italiano con tanto di assistenza. Leggevo in giro che molti hanno comprato da Expansys e sembra che non abbiano avuto problemi.
    Io più che altro sto monitorizzando il mercato Americano dove il cambio euro dollaro è conveniente e con consegnto.com ti assicuri uno sdoganamento indolore. Tanto ho interesse anche io alla versione 32 gb e pare che noi Italiani dovremo procurarcela comunque di importazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Avevo letto male, il trafletto dice che Exspansys non applica l'iva per chi ha partita iva comunitaria.
    E' un indice per chi è interessato a fare l'acquisto e scaricare l'iva nel proprio paese.
    Mi pareva strano........io comunque aspetto che comunichino i prezzi così faccio un confronto con gli altri siti che proporranno il pre-ordine.

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio