Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lucarn
Avevo letto male, il trafletto dice che Exspansys non applica l'iva per chi ha partita iva comunitaria.
E' un indice per chi è interessato a fare l'acquisto e scaricare l'iva nel proprio paese.
Mi pareva strano........io comunque aspetto che comunichino i prezzi così faccio un confronto con gli altri siti che proporranno il pre-ordine.
Idem
Inviato dal mio Nexus s rom NSCollab usando Androidiani App
-
Non c'è notizia di qualche sito americano che ha già attivato il preordine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucarn
Perchè tu non paghi l'iva alla Francia, ma all'Italia e alla dogana non considerano che il prezzo che tu hai pagato comprende l'iva di un altro paese.
Comunque spero di sbagliarmi e di aver avuto un eccesso di zelo nel leggere il trafiletto, forse hanno un mezzo di sdoganamento conveniente dato che Exspansys opera anche sul territorio Italiano con tanto di assistenza. Leggevo in giro che molti hanno comprato da Expansys e sembra che non abbiano avuto problemi.
Io più che altro sto monitorizzando il mercato Americano dove il cambio euro dollaro è conveniente e con consegnto.com ti assicuri uno sdoganamento indolore. Tanto ho interesse anche io alla versione 32 gb e pare che noi Italiani dovremo procurarcela comunque di importazione.
anche io sto guardando un po' di siti americani ma nulla,se scopri qualcosa diccelo! :)
-
Va be se ce da prenderlo usa.vale il discorso di gold?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
Cozzeri
anche io sto guardando un po' di siti americani ma nulla,se scopri qualcosa diccelo! :)
su negrielectronics (che consegna a consegnato.com) è in preoridne a 690$ (500 euro)
https://negrielectronics.com/samsung...-unlocked.html
-
Quote:
golD
ma è la versione16giga...nooooo
senti ma ce la fai una guida per comprare qui?o_O
-
Ieri ho anche parlato via chat con uno dei venditori di NegriElectronics per chiedergli se avessero modo di reperire il 32 gb.
Purtroppo al momento hanno solo il 16 e non sanno se e quando riusciranno a mettere in pre-ordine anche la versione da 32.
Per il 16 comunque il prezzo non è male.
-
Quote:
lucarn
Ieri ho anche parlato via chat con uno dei venditori di NegriElectronics per chiedergli se avessero modo di reperire il 32 gb.
Purtroppo al momento hanno solo il 16 e non sanno se e quando riusciranno a mettere in pre-ordine anche la versione da 32.
Per il 16 comunque il prezzo non è male.
Ok tienici aggiornato..
Cmq comprare li npn è sicuro vero?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Raga ma ne vale la pena? Alla fine ho letto ke fra nemmeno un mese il 16gb arriva anche i. Italia a 599 euro
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Snakkuzzo, su NegriElectronics compri tranquillamente, ho letto che molti ci hanno già acquistato.Devi solo veicolare il pacco a consegnato.com che te lo spedisce in Italia sdoganato.
Giampigpr, quello americano costa 100 euro in meno........non è male.
In quanto a disponibilità, sono sicuro che anche in America lo avranno disponibile come noi per metà Novembre.